Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Margy_29    16/07/2010    4 recensioni
Non sò se davvero sta accadendo oppure mi sono immaginata tutto. Non è possibile. Non sta accadendo a me. Davvero. Io non credo. Mi impalo di fronte agli uffici della eagle pictures. Non è davvero possibile. Eppure sono qui. Con un foglio tra le mani, il cuore che mi batte a mille e l'anima che scoppia per la felicità.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciak! grazie a tutte come sempre, ma sta volta voglio ringraziare tanto Giu24 :) per le sue pronte recensioni e per i complimenti :) Grazie.


Ricapitolando: In due parole. Motore. Ciak in campo. Azione!


< Mamma, papà.. sapete no? vi adoro, come non potrei?.. >
Cammino piano verso mia madre. < io lo amo.. >

< Ok , Stop! buona la prima.. >
Il regista si alza e si dirige verso il tendone atto a bar.
< Con voi Cullen ci vediamo domani.. Tranne che per Bibì. Sta sera voglio te e Taylor per le prove della scena del bacio. >
C. A. V. O. L. O.
< o-ok .. >
Baciarmi con Tay.. Di nuovo. Uffa.
Sto facendo di tutto per non pensarci..
Sento che qualcuno che mi prende sottobraccio.
O meglio, per entrambe le braccia. Kris e Nikkie
< Che ne dici di rimanere qui per le scene dei Quiliute? >
Mi fa Kristen, < Io.. b-be non sò.. >
< almeno ci godiamo la vista di qualche bel muscolo.. > e Nikkie ammicca.
Dei muscoli in particolare ho già avuto il piacere di studiarli e ammirarli molto da vicino. Però evito di dirlo.
< Su andiamo a pranzo... Ormai è deciso oggi faremo parte della troupe > certo che quando Kris è decisa non la smuove proprio nessuno e nemmeno Nikkie è una preda facile.. Ok.. Sono costretta in pratica..
< rimaniamo solo noi? > chiedo alle ragazze.
< No rimane anche Rob e  credo Peter.. Kellan ha detto che è stanco.. >
< capito.. >
Entriamo nella Tenda-mensa e ci accomodiamo a uno dei tavoli liberi,
è self service.
Prendiamo dei  vassoi,  dopo aver lasciato le borse al tavolo, e iniziamo a fare la fila.
< Chissà che c'è.. > dico io.
< Molto probabilmente Panino con Hamburger ecc. , o qualcos'altro.. >
< Io credo che prenderò due bei hot-dog, e un pezzo di quella invitante torta al cioccolato che vedo da qui.. > dice Kris con occhi sognanti.
Nikkie la guarda e scoppia ridere.. < Vai con la dieta! >.
Rido anche io e poi volto lo sguardo.
Ma così ho il radar?
 Un leggero brivido mi percorre la schiena, sarà il freddo...
Oppure sarà che Tay è appena entrato seguito da Rob e Peter...
Cavolo.. E' sempre così. Mi lascia sempre senza fiato.
Inizia a guardarsi intorno, come cercasse qualcuno, poi mi vede e alza il braccio.
Cosa vuole da me?
Mi giro e faccio finta di non aver visto. Sii stronza Bendetta.
La fila avanza e io spero lo faccia velocemengte non ho voglia di parlargli, voglio solo infilarmi nella bolgia che c'è al banco. Almeno così non mi vedrà.
Dio mi ascolta e tocca a me, prendo le posate  e una birra.
< Cosa metto nel panino, signorina? > mi dice sorridente una donna.
< Uno completo grazie e ci metta anche le patatine di fianco.. > e le sorrido..
Ricambia ed procede con l'ordinazione.
Dopo poco mi dà il piatto e io procedo, prendo un insalata e arrivo ai dolci.
Prenderei tutto, ma scelgo la torta al ciccolato e un mini-muffin ai mirtilli.
Aspetto poco più in là, Kris e Nikkie e ci avviamo verso il tavolo con le panche.
Ci sediamo io da un lato al centro, dando le spalle all orda di gente al bancone e loro due di fronte a me.
Prendo il panino e l'addento, è semplicemnte meraviglioso.
Nikkie alza la mano e Kris fa una linguaccia, entrambe guardano alle mie spalle.
Speriamo non sia come credo.
< Salve signore.. > Peter è dietro di me..
Quindi ci saranno anche Rob e .. Tay.
Infatti Rob passa dall'altro lato e si siede accanto a Kristen, sono troppo carini insieme.
Peter si accomoda di fianco a me, difronte Nikkie..
E Tay lo segue, sedendosi alla mia destra.
Mi giro verso di lui, mi fa un mezzo sorriso.
E addenta L'insalata sulla sua forchetta.
Uffa, mi sta ricordando quando lo presi in giro alla cascata perchè non poteva mangiare grassi...
Non ci pensare. Non ci pensare.
< Sei pronto a scoprire i muscoli, bellimbusto.. > lo apostrofa Nikkie.
< e tu già sogni di vederli.. > Le dice Peter..
< dovrebbero renderti illegale l'uso della maglietta.. > dice ridendo Nikkie..
Cos'è il nodolino al petto, gelosia.. Ancora? No..
 A Nikkie non piace Tay.. Oh si...?
Non pensarci. Non pensarci.
Alzo lo sgaurdo dal piatto e incontro quello di Rob.
< Livrea certo che sei stata brava oggi  eh? >
< Pattinson non dirmi che ne dubitavi... >
 Gli dico alzando il soppracciglio e continuo brandendo una patatina cosparsa di Ketkup < anche tu te la sei cavata.. > e gli caccio la lingua.
< Susù nessuno si punzecchia con me! > dice fintamente imbronciata Kristen.
< Oh non preoccuparti ci sono io... puoi stuzzicare me se vuoi.. >
e le manda un bacio ridendo Tay.
Magari l'avesse mandato a me, il bacio.
< Quiliute a rapporto!! > urlano le casse.
 < Ok devo andare... > e si alza.. < a dopo.. >



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Margy_29