Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Berenike    16/07/2010    6 recensioni
Inu Yasha colpisce involontariamente il fratello Sesshomaru durante un combattimento. Il demone ovviamente non crede sia stato uno sbaglio, e mette in atto la sua vendetta...
Dopo aver rapito Kagome e rubato Tessaiga al fratello mezzo demone, Sesshomaru scompare, con ciò che è più caro ad Inu Yasha. Riuscirà Inu Yasha a riprendersi la propria spada, e a non perdere per sempre Kagome? Leggete per scoprirlo!!
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1: Un errore fatale

-Inu Yasha c'è un altro problema.. - disse Kagome, lo sguardo assente e la voce tremolante.
-Cosa c'è? Il demone è morto no?- rispose lui, fissandola con aria di sfida. Aveva appena finito il demone che aveva osato sfidarlo, ed aveva decisamente avuto ciò che meritava. Ora era li, steso a terra, il corpo trafitto dalla sua lama infallibile.
-Ecco, quando hai colpito il demone..- la voce sempre più flebile. Cosa non aveva il coraggio di digli?
-Kagome, parla! -
-Dietro al demone, c'era Sessomaru.. non ha fatto tempo a spostarsi, non si aspettava un tuo attacco.. - Kagome iniziò a piangere. Ma di cosa si stava preoccupando? Sesshomaru era forse il demone più forte che lui conoscesse, e per quanto gli costasse ammetterlo, non bastava certo un colpo della sua spada a ferirlo. Aspettò che la ragazza di fronte a lui si riprendesse e finisse di raccontagli ciò che era successo.
Ma perché piangere? Odiava vedere Kagome piangere.
-Sesshomaru è ferito Inu Yasha. Ha iniziato ad andare verso nord – indicando un un cenno della testa la direzione presa dal demone – segui la scia di sangue.. -
-Sangue? - Inu Yasha non fece nemmeno tempo a dirlo, corse verso la direzione indicatagli. Ma Kagome aveva ragione: sarebbe stato facile in ogni caso seguire quella pista. La vista del sangue aggiunto all'odore nauseante, rendevano la corsa verso il fratello, la cosa più facile del mondo.
Poi si fermò di colpo.
Non pensava di poter mai vedere suo fratello ridotto così. Ancor meno per causa sua.
Sesshomaru era sempre stato il più forte tra di loro. Lui era il demone. Inu Yasha era solo un mezzodemone. E anche se la sua spada era la più potente, il braccio che la brandiva non lo era di certo.
Cosa aveva fatto? Com'era possibile?
Sesshomaru fece di tutto per non girarsi a guardarlo. Era disteso contro un albero, la mano sinistra a terra e quella destra premuta contro la ferita al petto. Il sangue usciva dalla ferita come un fiume in piena ma Sessomaru, da grande guerriero quale fosse, non emetteva un solo gemito di dolore. Inu Yasha sentì in lontananza l'odore di Rin che si avvicinava. Non doveva vedere Sesshomaru ridotto così. Doveva impedirlo.
Il mezzodemone sapeva che anche il fratello, di fronte a lui, doveva aver sentito l'odore della bambina, sempre più vicino. Ma questo si limitò a guardare il fratello; con uno sguardo d'odio, di rancore, di rabbia.
-E così finalmente hai ottenuto il tuo scopo. - gli disse, con uno sguardo che il mezzodemone non sapeva se interpretare come una sconfitta o una sfida.
Come avrebbe potuto credergli, quando gli avrebbe detto che, nonostante l'odio che scorreva tra loro, l'aveva ferito solo accidentalmente?



ANGOLO DELL'AUTRICE
Curiosi eh? Continuate a seguire per scoprire cosa sia realmente successo a Sesshomaru e come si concluederà la lotta tra i due fratelli.. Ovviamente accetto suggerimenti, idee e commenti per la continuazione della storia!
Berenike
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Berenike