Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: gatta1290    16/07/2010    2 recensioni
Questa storia racconterà da un punto di vista comico alcune scene del film eclipse...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti
questa nuova storia prenderà alcune scene dal film eclipse e saranno riadattate in forma comica, o meno.
Spero di riuscire nell'intento di farvi ridere voi lettori e mi scuso anticipatamente se qualche scena non corrisponderà esattamente alla scena ma a causa di un problema alla sala quando ci sono andata (problema chiamato propiettore e tempo ehm ehm)non sono riusvita a gustarmelo bene!
Detto questo concludo questo prologo e vi lascio, ma non preoccupatevi perchè metterò presto il primo capitolo!
Buona lettura!




Ok questo è il primo capitolo.
Ammetto che non è uno dei migliori e che forse mi è riuscito male. Mi dispiace.
Per gli altri capitoli cercherò di fare del meglio!
Grazie per l'attenzione e buona lettura!



Ma perchè non gli regaliamo una maglietta?



Arrivammo io e Edward al posto stabilito.
Spense e scese dalla macchina.
Sul posto era già arrivato Jacob e come in (quasi) tutte le scene di Eclipse era senza maglietta!
Edward appena lo vide ne uscì fuori con una battuta tirata fuori per l’occasione “ma quello non ha magliette?”
Bella in tutta risposta fece spallucce e rispose “ah beh semmai per il prossimo film facciamo tutti una colletta per regalargli un paio di magliette!”
“si ma non un paio! Almeno un guardaroba intero! Almeno così si coprirà anche per il freddo che verrà oppure rimarrà così per tutto il film! Si si bella idea!” Disse Edward

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290