Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly 91    21/09/2005    8 recensioni
Song-fic scritta in un particolare momento di tristezza.. e scritta in 5 minuti^^... "La morte della persona amata è sempre un evento che può sconvolgere la vita.." Gradirei qualche commentino^^
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauuuu^^

Ciauuuu^^

Ho scritto questa ficcy sulle note di “Mai più noi due” di Dolcenera..

A mio parere non è molto bella ma magari a qualcuno piace (lo spero ^___^)..

Se qualcuno mi lascerà qualche recensione gli sarò moooolto riconoscente…

Grazie..

______________________________________________________________________________


Mai Più Noi Due..


Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi
Ma io non lo so e non lo voglio sapere

ma sono condannata a pensarti per sempre

Ciao tesoro.. ecco, come sempre affolli i miei pensieri.. non c’è bisogno che mi richieda il motivo, lo so.. lo sanno tutti…

Ma continuo ad amarti, stupidamente.. ma l’amore non si cancella… neanche la morte può provocare tale cancellazione..

Non smetterai mai di mancarmi, morendo ti ho donato una parte di me che nessuno potrà mai completare…e non voglio sapere chi ti ha ucciso, ma voglio sapere.. perché sei morto?

Perché mi hai lasciata sola ad affrontare ogni giorno occhiate da tutti, che mi osservano come se da un momento all’altro si aspettassero una scenata di nostalgia per te?

Perché ora non sei qua con me, ad accudire nostro figlio?

Ieri sera mi ha chiesto dov’eri.. non ce l’ho fatta a non piangere, anche se ti avevo promesso che non avrei mai pianto per te davanti a lui.. perché lui devo crescere forte.. come suo papà..

Ti ricordi quante scenate abbiamo fatto, al settimo anno, in Sala Grande, lottando contro tutti per noi due..noi due, queste due parole erano le uniche che potevano rendermi felice..

E ora che non esistono più, cosa posso fare se non pensarti per tutto il resto della mia vita?

Mai più noi due
Mai più le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità e la sensualità

Mai più…

Mai più noi due abbracciati, mai più i tuoi dolci baci che riuscivano sempre a farmi sentire una fitta allo stomaco.. le tue labbra sulle mie.. un brivido mi percorre la schiena pensando alle tue labbra calde.. la nostra forte intimità, quando eravamo soli.. la tua sensualità.. riuscivi sempre a farmi perdere la testa.. ti voglio, ti voglio ancora qui con me… ne ho bisogno…

Ma non ci sei più…

Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre

Oggi è un giorno come tanti.. ho 22 anni, ho un lavoro al Ministero della Magia che mi permette di vivere una vita lussuosa, ho un figlio, nostro figlio, che ora gioca tranquillamente sul tappeto davanti al camino… si vive, c’è vita, è la Vigilia di Natale… già il terzo Natale senza te.. e sono tutti orrendi tesoro.. il tempo è un ostacolo che ci separà, ma un giorno morirò anche io, e ci rincontreremo.. l’unica cosa che mi trattiene dal raggiungerti ora è il piccolo bimbo biondo che abbiamo creato insieme.. ti assomiglia tanto Draco.. puoi vederlo da lassù? Riesci a vedere quando guarda le tue fotografie e poi volge lo sguardo verso di me, con occhi dubbiosi..

Ti pensa tanto.. fa domande su di te.. ti cerca, si guarda attorno insistentemente.. ieri sera mi ha detto che sente la tua forza nelle sue manine.. che sente il tuo amore nel suo cuoricino..

Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità

Mai più…

Mi manchi tesoro.. non riesco a respirare.. e il dolore che provo ancora oggi supera ogni cosa...eravamo una cosa sola.. le nostre paure condivise, tu, che avevi paure di tuo padre e di tua madre.. ma sapevo benissimo che la tua più grande paura era che qualcuno avesse potuto farmi del male per causa tua.. ma non è successo.. lo sai.. Harry, Ron e Ginny, che avevano accettato il nostro amore, mi sono sempre vicini.. se non ci fossero stati loro mi sarei uccisa Draco.. mi hanno aiutato, mi sono sempre stati accanto.. non hai mai cambiato idea su di loro, vero? Ma credo che un giorno li ringrazierai…

Mai più noi due
Mai più le tue promesse con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità

Mai più…

Perché non ci sei più.. e perché ogni mio gesto porta il tuo profumo, i miei vestiti sanno di te, i miei capelli sanno si te.. io so di te.. e ti ricordi le nostre promesse? Non ci lasceremo mai.. questa era la prima promessa, la più importante.. come due giovani sposini.. ma tu non l’hai mantenuta.. mi hai lasciata sola.. sei scappato via da me come un angelo leggero..

Eri il mio angelo.. il mio bellissimo angelo biondo..

Si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio

So che sto piangendo di nuovo.. non riesco a non ripensare alla tua morte.. Voldemort davanti a noi, tu davanti a me per proteggermi.. i due anatemi mortali scattati contemporaneamente.. Voldemort riuscì a schivarlo, ma Harry gli diede il colpo disgrazia.. ma tu.. tu non l’hai schivato per proteggere me.. Draco perché l’hai fatto? Sei caduto al suolo, con gli occhi spalancati.. cercandomi..

Il mio urlo straziante mi risuona ancora nelle orecchie.. per i due mesi successivi sono stata al San Mungo.. stavo impazzendo.. scappavo ogni notte per venire a trovarti, mi sedevo sulla tomba e ti parlavo.. e ogni volta Ginny e gli altri venivano a prendermi… portando tanta pazienza, pazienza che solo la vera amicizia può creare..

Poi.. poi è nato il nostro Micheal.. e ha cambiato la mia vita..

Anche se la tua assenza è un brusio che mi risuona dentro, un dolore al petto che quotidianamente mi accompagna..


Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità

Mai più…


Mai più noi due
Mai più le tue emozioni con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità

Mai più…

Eccomi qui, io, Hermione Granger, che per anni ti ho odiato ma che per tutta la vita ti amerò...

Aspetterò con ansia il giorno in cui ci rincontreremo..

Draco, ti ho aspettato tanto ma non sei mai tornato..

Ora aspettami tu..

Ti amo..

Fine…

Ke ne pensate??

Grazie in anticipo a quelli che recensiranno (se c’è ne saranno..)…

Giuly!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly 91