Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    21/09/2005    3 recensioni
N: In un luogo tetro e oscuro un uomo esce dalla terra. Ken: (scotendosi la terra dalle spalle) Ma quanto è durata l’insabbiatura ? N: Per favore Ken stiamo girando. K: Ops. Scusate ma mi sembrava di essere li da sempre. N: Va bene ma di la battuta. K: (serio) Ora che sono tornato dall’inferno posso vendicarmi. *Introduzione modificata da Lyla, assistente amministratrice*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenshiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo cinque.

 

Prefazione…

Siamo nel manicomio di Pazzo mentre il narratore entra nell’ufficio di Pazzo.

Narratore: (incavolato) Ma non si può lavorare così i miei colleghi mi fanno gli scherzi, lo scrittore è un pazzo io mi licenzio…

Il_Pazzo: Non puoi licenziarti se tu non leggi io non posso scrivere…

Pazzo si alza e guarda fuori dove c’è un mucchio di ragazze che strepitano e urlano.

I_P: Loro amano Ken e devo continuare a scrivere per loro dato che non mi ameranno mai per la mia bellezza o il mio fascino.

N: Non mi interessa…

Il narratore si alza e va alla finestra.

N: (gridando) Io mi licenzio e non si farà mai più Kenshiro.

Silenzio di tomba…

Le donne estraggono forconi dalle borsette (tipo Mary Poppins) e cominciano a lanciarli.

N: (“^-^) Ehm… Capo ci ho ripensato.

I_P: Lo sapevo…

Fine prefazione…

 

N: Allora…

N: Un ragazzo orfano di genitori decide di combattere il male diventando una tigre.

Musica

Tiger man.

N: Di nuovo…

***

N: Ken era… Ma dove cavolo è finito Ken ?

Donna: E’ ancora nella sua roulotte per il trucco e ripassare il suo copione.

N: (sta per esplodere) Ricorda donne con forcone, ricorda.

***

Dopo poche ore.

***

N: Ken era partito per il centro termale di Cassandra.

K: (con in mano il GPRS) Secondo le indicazioni dovrei esserci non vedo ancora la città.

N: Non si era accorto che c’è l’aveva dietro le spalle.

K: D’Oh.

N: Ken giratosi vide due omoni uguali che gli dissero.

Omone Uguale 1: Benvenuto al centro termale di Cassandra.

Omone Uguale 2: Dove i demoni piangono, ridono e fanno cazzate.

OU1: Di cosa ha bisogno signore ?

OU2: Forse di un bel massaggio rilassante.

OU1: Forse di un bagno di fango.

OU2: Forse di un bagno turco.

K: No sto cercando mio fratello Toky.

OU1: Non ti faremo passare.

N: I due fratelli unirono le mani e…

N: Cominciarono a saltellare come dei coniglietti.

OU2: Basta combattere, andiamocene.

K: O_O

N: Ken alzò le braccia e proseguì salendo la scalinata che lo portava in alto.

N: Gli scalini non finivano più e arrivato in cima Ken si accorse che aveva l’ascensore accanto.

K: (con il fiatone) Ma…Parca…La…Miseria…

N: Ken non ebbe il tempo di riprendere il fiato che uno strano tipo con delle fruste lo osserva.

Uomo Fruste: Sei arrivato Kenshiro ti aspettavo.

N: Il tizio era vestito di pelle nerissimo e attillato ed in mano teneva due gatti a nove code.

UF: Sapevamo del tuo arrivo grazie a Toky che sorrideva in modo beato, pensavamo che fosse per il clistere ma abbiamo dubitato.

K: Ora liberate mio fratello.

UF: Prima dovrai sconfiggere il mio campione, poi me e se riuscirai ad arrivare in tempo potresti salvarlo visto che dei uomini sono andati ad darli una dose mortale di clistere.

N: L’uomo con le fruste fece un segno e dal buio apparve…

Musica

Tiger-Man

N: Ma è una persecuzione…

N: O_O Dal buio è apparso l’uomo tigre che si preparava a combattere.

K: Fatti sotto.

N: I due cominciarono a combattere…l’uomo tigre caricò ken che lo saltò e lo colpì alla schiena…

Trock

N: Uno strano rumore e l’uomo tigre si bloccò sul posto.

Uomo Tigre: Ma che mi hai fatto ?

K: Ti ho toccato un punto segreto di pressione adesso sei bloccato.

UT: Ma che punto… Mi hai rotto la schiena, avrete notizie dal mio avvocato…

N: Dei infermieri presero l’uomo tigre e lo portarono via.

UF: Tocca a me… Tecnica delle cento frustate.

Stranamente niente caratteri cinesi.

N: Ken evitò i colpi… Non che fossero lenti o prevedibili ma i colpi colpivano solo l’uomo che godeva…

UF: Si ancora… Bello… Continua.

K: O_O

N: Ken proseguì scendendo le scale per arrivare alle prigioni.

***

N: Nelle prigioni c’erano la feccia della feccia.

N: Le prime prigioni erano per i tossici.

N: Vi si vede Alice dal paese delle meraviglie, Haedi (ti sorridono i monti…le caprette ti fanno ciao) e Biancaneve (nome poco rassicurante).

N: Poi vi erano i spacciatori.

N: Vi si vede la strega di Biancaneve e capuccetto rosso (raccoglieva i fiori di campo e i papaveri)

N: Dopo molte celle Ken raggiunse il fratello che era sotto tiro di due brutti ceffi.

N: Toky era molto invecchiato i suoi capelli un tempo neri diventarono bianchi.

N: Toky stava in una posizione di concentrazione mentre i due ceffi stavano li vicino tenendo in mano dei clisteri.

Brutto Ceffo 1: Sei arrivato tardi.

Brutto Ceffo 2: Ora lo uccidiamo.

K: Lui ucciderà voi.

N: I due tipacci sollevarono i clisteri ma Toky incrociò rapido le braccia e chiuse le mani.

Toky: Tecnica del paradiso artificiale Hokuto.

Caratteri giapponesi.

N: Toky stese le braccia lanciando delle pillole di ecstasi in bocca ai ceffi che non riuscirono a evitare di ingoiare.

K: La tecnica del paradiso artificiale è una tecnica potente che fa sballare il nemico e lo uccide senza farlo soffrire.

BC1: Bella musica…

BC2: Belle luci…

N: i due tipacci esplosero in mille pazzi ridendo e ballando.

T: Ken…(tosse con sangue) Sto bene… Sto bene.

N: Ken sollevò Toky e lo portò all’uscita mentre il palazzo crollava per le frustate che arrivarono anche alla struttura.

N: Ken e Toky si salvarono da quel inferno mentre il palazzo crollò…

***

Ecco un altro capitolo che finisce, nel prossimo capitolo…

Ringraziamenti…

Ringrazio tutte coloro che mi recensiscono a cui piace questa Fiction se lo volete vi citerò tutte nei saluti del prossimo capitolo…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo