Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: piathelove    17/07/2010    0 recensioni
questa stroia parla di una ragazza , che vuole realizzare il suo sogno .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      1° Capitolo

Oggi , un giorno molto speciale , il mio primo provino per entrare alla più grande scuola di accademia di ballo di milano , mi domando se cela faro , ?
E' sempre stato il mio grande sogno , e lo sarà sempre , e mi ridomando , se entrerò a far parte di questo grande sogno? , molti di voi  forse nn crederanno nei sogni , ma io ci cerdo , posso sembrare sciocca  forse , ma per me non lo sono  , perchè è belllo " SOGNARE".
Prima del grande giorno , mi sono allenata di continuo , ripenzando e ripenzando se i miei passi andassero bene sulle note della musica , ma oggi nn ci posso pensare ,perchè quel giorno tanto atteso è arrivato .
Di punto in bianco ho preparato le mie cose , (senza pensare se nella borsa avevo messo tutto ) , e sono partita per milano  ,ho preso il primo treno  e sono partita .
Eccomi sono qui ., nell' entrata della "accademia ", il mio cuore palpita a 100, le mie mani tremano , poi con grande coraggio e tanta forza sono entrata , c' erano tante ragazze e da li che mi chiesi:"se io tra tante  verro scelata " .
Prima di me furono chiamate tante ragazze , (e tra queste ragazze cerano alcune che gia ci avevano provato lo scorso anno , ma niente .) .
E nella tanta attesa venne detto il mio nome :   charlotte carissi        , entrai nella grande sala , dove ci avevano ballato i più grandi ballerini d' italia , e come avrete capito e li che vengo fatti ogni anno i provini .e girandomi vidi una grande fila di insegnati pronti a giudicarmi , mi fecero alcune domande tra cui ; il tuo nome , la tua età , da quanti anni balli ecc.dopo le tante domande ero pronta a ballare , quando iniziai a ballare,  eccome se tutto intorno a me fosse svanito ,rincobero su di me ricordi ed  emozioni vissuti  fino ad allora e furono questi a darmi la forza di danzare come non ho fatto mai  prima di allora , finita la musica mi fermai; ero sfinita  , stanca , volevo soltanto qualche parola  dagli insegnati per descrivere ciò che ho danzato , ma lunica cosa che senti dire :< grazie .... , ti faremo sapere >.quelle parole mi colpirono molto .Usci dalla stanza delusa camminai lungo il corridoio fino ad uscire dall'accademia mi frermai e mi sedetti  sul muretto che la circondava ,stetti li per 20 minuti e pensai alle parole che mi hanno detto alla fine del provino:" ti faremo sapere..." al primo impatto mi sembrarono parole semplicissime ma poi pensai a quante volte e stata ripetuta questa frase nei film alla fine di un provino e che a tutte le persone a cui è stata detta non hanno superato il provino, e questo mi fece pensare:"E.. se non passo il provino?...."Beh! poi apri la borsa e trovai dentro una lettera di mia madre , la aprì e iniziai a leggerla   :< Cara Charly , Se non entrerai non perdere la fiducia nelle tue capacità!.....se non vincerai non ti preoccupare perchè hai già vinto dimostrando agli insegnati di che pasta sei fatta e del tuo grande talento... questa è una vittoria di grande valore che nessuno ti potrà mai togliere e la vittoria più grande non è quella di aver dimostrato a quelle persone chi sei ma di averlo dimostrato a te stessa...!!> ,questo discorso mi diede la forza di sorridere e di alzarmi.
Così  mi alzai e camminai verso la stazione quando appena arrivata ..................bum!..........................!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: piathelove