Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alwaysandforever    17/07/2010    2 recensioni
Cosa ha provato Sirius vedendo i corpi, ormai senza vita, di James e Lily?
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non può essere” una lacrima scese solitaria sulla guancia di Sirius che, steso sul suo letto del numero dodici di Grimmauld Place, guardava fisso il soffitto. Era appena tornato da casa Potter e lì aveva visto.
“James..” chiuse gli occhi e rivide il corpo del suo migliore amico, suo fratello, senza vita.
“Lily..” vide Lily, la dolce Lily, morta..accanto alla culla di Harry.
James e Lily erano morti.
Erano la sua famiglia.


Quando vide il corpo di James il suo cuore perse un battito. Crollò in ginocchio accanto al corpo e le lacrime scesero ancora prima che lui se ne rendesse conto.
“James, fratello!” afferrò le spalle del ragazzo e le scosse “Ramoso! Ramoso! Svegliati, per favore”
Ma James Potter non si sarebbe svegliato. Non ora, non più.
Erano passati i tempi in cui loro due erano tutto, i tempi in cui bastava stare insieme per essere felici. Era morto, era morto per una stupida guerra.
James e Lily avevano fatto una scelta, e l’avevano portata in fondo con coraggio, come dei veri Grifondoro. Come a scuola.
“Fratello, Harry ha bisogno di te. Lily ha bisogno di te” disse in un sussurro. “Lily cazzo”
Corse su per le scale, cercò in tutte le stanze, finchè non la vide.
Morta, accanto alla culla di Harry che ora si era addormentato.
“Lily, svegliati, svegliati ti prego”
Ma capì che anche la sua migliore amica che per lui era stata una sorella, l’aveva lasciato.
Lacrime. Ancora lacrime.
“Sei forte Lily, perché? Perché te ne sei andata?”
Silenzio.
Diede un bacio sulla fronte di Lily e le sussurrò all’orecchio “ti voglio bene”, prese Harry tra le braccia e scese in salotto. Posò delicatamente il piccolo nella carrozzina e tornò da James. Gli si sedette accanto.
“Ramoso, quando ci rivedremo non ti perdonerò tanto facilmente il fatto che tu mi abbia lasciato da solo, eh?” disse in un sorriso tirato, un sorriso bagnato dalle lacrime.
“E poi saremo di nuovo insieme, io e te, Felpato e Ramoso, come ai vecchi tempi ricordi?”
Silenzio.
“Non dovevi morire, non dovevi morire, cazzo. Ma ti giuro che non avrò pace finche non troverò quel traditore. È una promessa James. Parola di malandrino”
Sirius non riusciva a rimanere in quella casa un secondo di più.
“Ti voglio bene fratello”
Poi prese Harry tra le braccia ed uscì fuori, dove trovò Hagrid. Gli diede il bambino.
“Sirius, tutti pensano che eri tu. Pensano che tu ci custodivi l’Incanto Fidelius. Silente sta arrivando”
Ma il giovane Black corse, corse come il vento. Si smaterializzò e tornò a casa.


Ed eccolo qui ora.
“Perché? Perché James e Lily? Avevate Harry”
Chiuse gli occhi. E mentre pensava che gli sarebbe andato bene se fosse rimasto chiuso in quella stanza per sempre, nel suo dolore, prima ancora che se ne rendesse conto, si alzò, afferrò la sua bacchetta, ed uscì di casa.
“A noi due Minus.”
Parola di Malandrino.









Eccovi un'altra one-shot che vi scrivo in lacrime.
In lacrime si, perchè non ci posso far niente ma piango anche solo se penso alla parola "morte" accanto a "Lily e James" dato il mio amore incondizionato per loro. Figuriamoci scrivere questa storia immaginandomi nel salotto di casa Potter quel 31 ottobre.
Accanto a me ho una marea di fazzoletti e non scherzo!
Comunque sia, ho scritto questa one-shot perchè stavo pensando a quello che può aver provato Sirius alla vista di James e Lily morti.
Lo so che secondo la storia dovrebbe essere stato hagrid a raccogliere Harry sveglio dalle macerie, ma l'ho voluta immaginare così. Chi meglio del suo "secondo padre" , perchè credo che questo fosse sirius per Harry oltre che un padrino?
Spero vi sia piaciuta.

Ne approfitto per ringraziare nina_lafolle che ha recensito Di nuovo insieme: grazie mille! Si, deve essere stato un pò strano trovarsi di fronte dei genitori ragazzi, ma è così che me li immagino sempre, così come con il gesto di Lily e James abbracciati ho voluto sottolineare la mia visione di loro due per sempre insieme, uniti anche nella morte.
per quanto riguarda le guide, beh..Harry ha sofferto tanto per la morte di Sirius, e lo farà altrettanto per Remus. E se James gli dice di fidarsi dei suoi amici, e perchè..insomma, Harry ha bisogno di Ron ed Hermione, così come i Malandrini avevano bisogno l'un dell'altro! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! Un bacio enorme ^^
E ringrazio anche skigiu grazie a te per aver recensito! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysandforever