Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    17/07/2010    3 recensioni
Isabella Marie Swan, è una strega appartenente alla casata di Serpeverde, innamoratasi di Malfoy dal primo anno e scopre di essere ricambiata, poi lui la lascia per poi mettersi con Astoria. Bella è un mangiamorte assieme a Malfoy. E' stata addottata ed conosce quasi tutti a scuola...il professor Silente chiamerà un gruppo di ragazzi per una missione a Forks, ovvero quella di...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lizzie

Prologo

16 anni prima


-Signore, cosa ha intenzione di farne della bambina?-chiese una voce
-Il marchio!-disse una voce maschile

-D'accordo, mio signore!-rispose la voce


Oggi, 16 anni dopo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il primo giorno del 5 anno di Hogwarts per Bella e i suoi amici.


Pov Bella


-Benvenuti ad un nuovo anno di scuola, qui ad Hogwarts! L'ora del coprifuoco è alle 10 per i giorni di scuola, mentre a mezzanotte nei week-and. Non dovete andare nella foresta proibita per nessun motivo: è una regola molto importante che anche molti dei nostri studenti più anziano dovrebbero conoscere. Ora, però, diamo spazio a questi giovani che vorranno sedersi in fretta- e con un gesto ampio, Silente si siede e la McGranit avanza srotolando una pergamene.


-Elizabhet Cristal!-urlò la professoressa


Dopo una buona mezz'ora, stavamo tutti mangiando. Come sempre, ero seduta vicino a Malfoy ed Dapnhe Grengass, una delle mie migliori amiche!Malfoy ed io eravamo stati assieme per quasi tre anni di fila, senza lasciarci mai, ma ora ci siamo lasciati perchè lui stà con Astoria, la sorella di Dapnhe. Malfoy ed io siamo nello stesso anno. Mentre io stò con Christhoper Mathews un ragazzo di Tassorosso. Conosco tutti quelli della casata del Grifondoro grazie ai miei amici Harry, Ron, Hermione. Sopratutto sono in buoni rapporti anche con i Tasorosso. Sono un mangiamorte di Lord Voldemort, così come lo è Malfoy. Ma questo lo sappiamo solo noi due, Silente e Piton, infatti sull'avambraccio abbiamo un marchio raffigurato con un teschio e una lingua di serpente. Io sono stata addottata, e questo lo so da sempre, i miei veri genitori sono infatti un mago e un'umana, e per questo sono un mezzosangue, ovvero persone nate da una famiglia che ha un padre o una madre mago/strega. Il mio nome legale sarebbe Isabella Marie Swan Heyden. Abito a Forks, e lì ci vado ogni vacanza possibile.

Dapnhe mi stava parlando di qualcosa, non la stavo seguendo volevo mangiare senza parlare.

-Che hai detto?-chiese io girando la testa e guarda

-Dopo, devi venire in camera mia, dobbiamo parlare!-esclamò lei

-D'accordo, di cosa?-chiesi

-Non qui!-

-Okay!-risposi

Dapnhe era al quarto anno, mentre io sono al quinto.

Vidi alcuni studenti uscire dalla sala grande e dirigersi al di fuori del castello.

Dopo vidi uscire Chris, e nel frattempo mi finì di bere un succo

-Ci vediamo dopo!-bisbigliai a Dapnhe e lei mi sorrise.

Avevo la divisa della scuola e la borsa a tracolla che portavo sempre con me, dentro c'èra della roba che mi poteva servire, come ad esempio i trucchi, cellulare e oggetti babbane.
Uscìì dalla sala grande e mi diressi camminando in un corridoio vuoto dove vidi andare Chris, ma non lo trovai corsi per cercarlo e lo chiamai, ma non rispose. Poco dopo sentì mettermi una mano sulla bocca e io cercavo di liberarmi ma non ci riuscì.

-Quanto sei vendicativa da 1 a 10?-mi chiese una voce a me famigliare

-Mmm!-cercavo di parlare ma non ci riuscì perchè lui non mi tolse la mano, poco dopo la tolse.

-10!-urlai io voltandomi verso di lui.

-Ma ti sembra di farmi uno scherzo del genere?-chiesi

-Io pensavo 1!-ripose lui scherzando e continuò -Ti volevo fare un piccolo scherzo e ci sono riuscito!-esclamò

-Scherzo per niente divertente, Chris...sei un'idiota, un'inrresponsabile un...!-dissi io fermandomi perchè non riuscì a finire la frase che mi diede un bacio dolce con passione.

Adoro i baci improvvisati. Ci baciammo per altri cinque minuti e poco dopo ci staccammo dalle nostre labbra per riprendere fiato.

-Mi piaciono i baci improvvisati!-

-Allora, ti dovrò baciare più spesso!-

Brontolai qualcosa mettendo poi le mani incrociate.

Chris è del sesto anno ed ha 17 anni.

-Lo sai che ti amo?-chiesi

-Lo sò!-rispose

-Domani abbiamo Pozione assime, ti ricordi?-chiese

-Si,con Piton!-risposi sbuffando per continuare -Anche se è il mio direttore della casa, lo odio!-

-Non può essere così terribile!-

-Questo lo dici tu!-

Poco dopo passarono due di Tassorosso compagni di stanza di Chris.

-Ehy, Mathews, ti dobbiamo parlare!-esclamò uno alto e magro coi capelli biondi e occhi grigi

-Ti aspettiamo nel dormitorio!-esclamò l'altro

-Arrivo subito!-Disse lui vedendo andare via i suoi amici

-Scusa devo andare, ci vediamo in giro!-esclamò lui dandomi un bacio sulla guancia

-D'accordo!-dissi io -Devo andare anche io, mi stanno aspettando!-

Andai nei sotterranei, sotto il cosidetto Lago Nero. L'arredamento della sala comune di Serpeverde è costituito da poltrone e sofà neri, tappeti verdi e argento e lampade che diffondono nella stanza una luce verdastra. L'unica fonte di calore è un colossale camino di marmo, abbellito da statuette e teschi.

Mi diressi verso il dormitorio femminile del quinto anno, la sala comune era quasi tutta piena, altri erano nei dormitori, con i compagni di stanza.

Aprì la porta del mio dormitorio e vidi che c'èrano anche i ragazzi del quinto anno, quando mi arrivò una cuscinata in faccia.

 

To be continued:

Spero che questo prologo vi piaccia. La stora c'è l'ho in mente da un pò di giorni ed non avevo resistito a pubblicarla. Spero vi piaccia come idea, i Cullen etc...arriveranno fra tre capitoli.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94