Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    18/07/2010    1 recensioni
concerto di routine per i Tokio Hotel,ma questa volta cosa accadrà? Tre spari.Due grida.Un narratore.E pensiri che volano.Tre feriti,tantissime grida,un amore...o forse due?spero di avervi incuriosito... Leggete e comentate.Chissà cosa succederà a Tom?E a Bill?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sigh...sono triste...MI MANCA LA MIA YUUKI!!!!!!!!!!!!!!!MA DOVE SEI????TORNA!!!!!!!!!!comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque....

Oddio…sapete che il 16 Tom e Bill sono venuti in Italia,a Catania,per TRL on the road?Bene…

LI HO VISTI DAL VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERO NELLA PRIMA FILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddiosantissimo non ci credo ancora…sono bellissimi visti dal vivo…ma Bill si è fatto il septum?Scusate se lo chiedo ma ero troppo occupata ad amirare a Tomi…EHM!!! *tossisce imbarazzata*

ALLORA!!!adesso passo al capitolo,lo so è corto ma per ora mi manca l’ispirazione,e,a proposito,non odiatemi ma sono stata 5 giorni in Germania e ho incontrato a…rullo di tamburi prego…GUSTAV E GEORG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho l’autografo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però!!!!mica male avere il padre tedesco!!!!!!^.^!!!!!!!!!!!! e io poi che pensavo che nessuno di famoso sarebbe mai venuto in Sicilia…continuate a commentare!!!!in 3 capitoli e 263 visite ho solo 6 recensioni!!!!!!!!!!! Ma che ne dite,le facciamo aumentare?sì?ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Duuunque,questo capitolo è un po' triste,quindi se volete vedere qualcosa di allegrro prima,ecco a voi il link:

http://www.youtube.com/watch?v=dYpmBaVepkk&feature=related

 

Questo è per chi volesse vedere un video dove Bill,Georg e Tom ballano (Gustav non lo so,ero troppo occupata a ridere) e si vuole tirare un po' su prima del capitolo...BYE!!!!RECENSITE IN TANTI!!!!

 

 

‘ma chi è quello là?’ ‘ma che vuole?’ Si sentivano solo frasi così,non più le urla isteriche per aver visto il tuo idolo.Ad un certo punto Saki e Tobi saltano addosso ad un uomo di circa 35 o 40 anni,ma lui fa in tempo a prendere la pistola e a sparare 2 colpi,succede tutto proprio come nel sogno…

Tom che fa cadere la chitarra per terra,urla ‘BILL!LEVATI DI Lì!’ e si butta sopra di me,il proiettile che mi colpisce nel braccio…ma…e il secondo?non faccio in tempo a pensarlo che svengo,ma prima incomincio a svenire qualcosa di liquido e denso scendere nella spalla…

5 ore più tardi,Ospedale Generale di Santo Spirito,Roma.

 

 

 

‘NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!’

Mi risvegliai di botto ,DI NUOVO, con accanto Gustav e Georg. Eravamo tutti e tre vestiti ancora come nel concerto (maglietta con teschi,pantaloni di pelle *l’autrice sviene* e catene varie)

‘Bill!!ti sei svegliato!!!!!! Pensavamo fossi morto!!!!!’ appena mi sono messo a sedere mi si è avvicinato Gustav tutto preoccupato

oddio non capisco più niente  ‘ma…che è successo?’ chiedo.

‘li guardo,sembra che non vogliano rispondermi,ma poi finalmente Georg si decide…

‘Bill,al concerto c’era un uomo che aveva una pistola…’ il cuore inizia a battermi forte dalla paura,no,non è possibile,no…

‘ha sparato due colpi diretti al tuo cuore,ma Tom si è buttato su di te per spostarti ,dato che non ti muovevi…’ il cuore batte sempre più forte.

‘…e ti ha colpito al braccio destro,ti hanno operato subito per toglierlo,ma il secondo proiettile ha colpito Tom vicino al cuore…è i-in coma.’  La voce di Georg nell’ultima frase si è spezzata,ho visto che gli sono uscite alcune lacrime,non l'ho mai visto piangere.

Non so che fare,non è possibile,quello doveva essere solo un incubo,non è possibile,non è possibile...

‘NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!TOM!!!!!!!!!!!!!’ Gustav mi abbraccia e io istintivamente scoppio a piangere sulla sua spalla.

Tom… ti prego,se riesci a sentirmi,resisti, non vivo senza di te…fratellino.

 

 

 

 

 

Allora,vorrei ringraziare Marty483:e sì cara ti lascio con la suspence,sennò che storia è?comuuuuuuuuuuuuuuuunque io ho aggiornato,vedi di aggiornare anche tu e di commentare perché come avrai letto,di 263 visite ho avuto solo 6 recensioni…e adesso tocca a te aggiornare perché finchè non lo fai tu io non posto il quinto capitolo ù.ù .

Anke io ti voglio bene!!!!!!!!!!!!! ^.^ !!!!!!!!!!!!!Tom è bellissimo dal vivo…però si deve far riconoscere sempre,povero Cadio quando gli ha detto che si è fatto il piercing lassotto (anke se io nn ci credo,gli farebbe troppo male e Tom di sicuro nn se le vorrebbe rovinare le parti basse…U.U) nn so se le telecamere l’hanno fatto vedere ma il nostro Cadio aveva una faccia così:O.o’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

ERA DA GUINNES DEI PRIMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok vi lascio commentate ancora sennò… *occhiata omicida*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso