Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    18/07/2010    5 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ciaooo!! Non mi sembra vero essere tornata qui!! Allora.. vi dico che la settimana scorsa al mare mi sono ridotta a scrivere su un fazzolettino tutto quello che accadrà e quindi la trama è ben delineata per la prima volta. Non resta da far altro che scrivere. E possibilemente farlo bene.

stellinaxx Su Lucas e Jake sai già tutto quindi... sul fatto che Hannah continui o meno a lavorare devo pensarci..

Tetide Allora.. mi scuso per il mostruoso ritardo! Quanto ad Hannah deve tornare a Roma ma non in questo capitolo! XD Su Kristen ora mi sembrava troppo ripetitivo fare un altro scontro ma in futuro non si sa mai! =)

ginevrapotter Robyyy!! Mi mancano tanto le tue recensioni nelle altre storie!! :( Su Jake hai detto benissimo, è un intrigo misterioso da svelare... E su Tom ci sarà la fatidica telefonata!

BabyVery Non preoccuparti se non hai commentato. Mi scuso io per il mio ritardo imperdonabile! Sul fatto che Robert possa uccidere Jake con le sue stesse mani condivido pienamente!

alice75 Grazie, grazie!! Ma su efp non lo posti il nuovo capitolo??

Grazie mille a tutte le 87 persone che seguono questa storia perchè mi sembrano sempre tantissime.
Come mi sembrano tante le 41 persone che mi hanno aggiunto tra le autrici preferite.
E' a voi che chiedo SCUSA e dico GRAZIE

Ed ora vi lascio al capitolo...

 

CAPITOLO 29

Una Piacevole E Romantica Sorpresa

 

-Buongiorno amore…- sento la voce di Robert sul mio collo. Apro gli occhi anche se sono sveglia da un po’ e mi beo della sua espressione. È perfetto in ogni momento del giorno.
Sono ancora nuda dalla notte precedente e sento che lui indossa solo dei boxer.
-Buongiorno anche a te.- gli dico cercando di girarmi nonostante la presa ferrea delle sue braccia sul mio corpo. –Dormito bene?- gli chiedo.
-E chi ha dormito!- rido seguita da lui. Mi mancherà la sua risata. Ma meglio non pensarci. Do un’occhiata alla sveglia e mi accorgo che sono le 10.
-Ma non dovresti essere sul set?- gli chiedo.
-No, ha chiamato poco fa il regista. Sta cercando una nuova location e quindi ci avviserà lui quando riprenderemo a lavorare.- mi sorride.
-Bene.- gli dico portandomi all’altezza del suo viso.
-Benissimo.- mi risponde lui prima di baciarmi dolcemente.

-Oggi ce ne restiamo tutto il giorno qui, che ne dici?- mi chiede Rob mentre stiamo facendo colazione.
-Dico che potrebbe andar bene. Ah senti! Ricordi la faccenda di ieri sera, riguardo Tom?- gli chiedo.
-Si.- mi risponde dopo aver dato un morso al suo croissant al cioccolato. –Sei pronta?- e mima l’ultima parola con due virgolette immaginarie. Come si fa a dover essere pronti per una telefonata.
-Si, lo sono.- sorrido. –Mentre mi preparavo ci pensavo. Adesso parto e poi questa cosa va a finire nel dimenticatoio e proprio non mi va. Sono sicura di quello che ho deciso di fare! Voglio riparare ai miei errori.-
-Ok, allora quando saliamo lo chiamiamo. Lì è pomeriggio più o meno.-

-Dai, fai quel numero per favore.- gli dico per l’ennesima volta mentre cammino su e giù per la stanza torturandomi le mani mentre lui mi guarda e ride. –Perché ridi? Adesso mi arrabbio!- sbotto.
-Rido perché pare che chissà quale impresa stai per fare. Cazzo è Tom! Non ti mangia. E se pure volesse farlo non può, ma in tal caso gli sbatti il telefono in faccia!-
-Grazie. Grazie davvero per l’aiuto che mi stai dando. Per favore fa quel numero e smettila di ridere come un deficiente.-
-La smetto. Ma tu vieni qui affianco a me.- lo raggiungo sedendomi con lui sul letto a gambe incrociate.
Tu-tuu. Tu-tuu. Il vivavoce non mi è mai sembrato tanto forte come ora che fa sentire che ad ogni squillo non c’è risposta. Cazzo Sturridge rispondi! Ora o mai più!
-Pattz! Ti davo per disperso!- ma sempre così risponde al telefono? Beh riflettendoci, prima era molto peggio!
-No Sturridge. Non sono disperso. Come va?-
-Avanti, che c’è? Non mi chiami a quest’ora per chiedermi come sto. Se ti conosco almeno un po’, come credo che sia, ho ragione.-
-E hai ragione.- mi guarda e gli faccio cenno di dire che si tratta di me. –Hannah vorrebbe parlarti.- ecco, ha sganciato la bomba!
-Hannah? È lì con te? Sei in vivavoce?-
-Si, Hannah Scott. E si, è qui con me. E ancora si, siamo in vivavoce. Non c’è nessun no.- e ridacchia divertito all’ultima sua frasetta.
-Oh Scott dì qualcosa o altrimenti prendo per scemo il mio amico!-
-Non ti conviene prenderlo per scemo.- mi schiarisco un po’ la voce. –Ciao Tom.- e aspetto con ansia una sua risposta.
-E da quando sono Tom? Non ero anche per te Sturridge? Dai che fa più fico se mi chiami così!- e sorrido. Anche Rob mi sorride incoraggiante. Non si è dimenticato di me, non mi odia. Mi vuole ancora bene.
-Come stai? Io… scusa per tutto. Davvero Sturridge. Non mi perdonerò mai per averti allontanato da me.-
-Tu mi hai allontanato ma io ero sempre dietro di te pronto a difenderti. Questo fino a che non sei sparita. Scott ti ho visto diventare donna dall’oggi al domani con un colpo solo. È stato anche frustante sentirsi l’unico bamboccio.- e ridacchia. So che fa così per stemperare la situazione. Non è cambiato per niente. –Poi sei sparita e non sapevo più dove sbattere la testa. Per fortuna il nostro eroe ha saputo ritrovarti!-
-Eh già. Senti, quando ci vediamo per una bevuta?- anch’io come lui voglio togliere ogni imbarazzo.
-Mah, quando tornate da Vancouver.-
-Io veramente domani o Domenica torno a Roma. Perché non mi raggiungi?-
-Ehi Scott, non mi scendere di punti in questo modo. Le vere bevute si fanno a Londra nel nostro vecchio pub!-
-Non mi dire che esiste ancora!-
-Si esiste e se non ci sarò io non si fa nessuna vecchia rimpatriata.- interviene Robert.
-Pattz sei geloso?- rido.
-Si, qualche problema?- risponde punto nel vivo.
-Problemi no. Solo non dovresti essere geloso di me.-
-Lo sono di tutti amico. La mia donna è perfetta!-
-Dai, perfetta! Ma dove?? Sei tu la perfezione.- rispondo io. Ogni volta che si riferisce a me con questi appellativi mi sciolgo come neve al sole d’estate.
-Eccoli qui. Io chiudo che non vi voglio sentire amoreggiare. Scott chiamami ogni tanto. E pure tu Pattinson!-
-Io ti chiamo.-
-Io no.- risponde Robert ridendo.
-Tanto a me piacciono ancora le donne.- e giù a ridere e dopo varie risate ci salutiamo.

-Visto che è andata bene?- mi dice Robert mentre si cambia la maglia. Quella che aveva prima se l’è sporcata con la cioccolata e quindi ora è a petto nudo e anche se per lui la cosa sembra normale, per me non lo è. Mi manda in visibilio ogni volta e quindi m’impongo di spostare altrove lo sguardo.
-Si. Tom è sempre lo stesso. Per lo meno così sembra.-
-Si, non è cambiato affatto. Ed è un bene. Lui è così e basta.-
-Sembra che solo noi due siamo cambiati tanto in questi tre anni.- gli dico abbracciandolo da dietro e poggiando la testa sulla sua schiena.
-Amore anche noi alla fine siamo sempre gli stessi.-
-Forse tu. Io no. Sono più fredda con tutti e più restia nell’aprirmi con chiunque incroci sul mio cammino.-
-È un riflesso involontario alle tue esperienze.-
-È pur sempre un cambiamento.- rispondo convinta di quel che penso e infatti ho ragione perché non mi risponde. Mi abbraccia soltanto.

-Lucas, sai per caso dov’è andato Rob?- chiedo entrando in quella che dovrebbe essere la mia stanza.
-No, perché?- mi chiede giustamente.
-Perché sono venuta di qua a farmi la doccia e ora che sono tornata di là non l’ho trovato.-
-Boh. Aspettalo di là, arriverà prima o poi, non credi?-
-Giusto. A dopo!- e lo saluto ritornando nella stanza di Robert.
Appena entro un pacco sul letto cattura la mia attenzione. Ma prima di aprirlo leggo il foglietto che c’è sopra.

“Per la mia chica Lo apro e continuo e inizio a leggerlo.

“Ti starai chiedendo sicuramente che fine ho fatto. Non ti preoccupare, sto benissimo. Sto solo aspettando te. Quindi, fatti bellissima, anche se già lo sei. Il pacco non te l’ho mandato io ma Emilie e Ashley visto che mi hanno aiutato a portare in porto tutta la serata che ho organizzato per noi due. Quindi sarà una sorpresa per te, quanto lo è per me. Anche se lo sai, per me puoi vestirti di stracci. Anzi, meno cose hai addosso è meglio è! Comunque, alle  20:30 Lucas ti porterà dove gli ho chiesto di accompagnarti. Mi fido di lui e so che non ti dirà niente quindi tieni a bada la tua curiosità. A più tardi.
Ti amo tanto, Robert”

Amore mio ma che intenzioni hai stasera?

Apro il pacco e da un sacchetto estraggo una pochette color argento. La rigiro più volte nelle mie mani stando ben attenta a non farla cadere. È ricoperta interamente di Swarovski e se non sbaglio questa la voleva Elisa insieme alle scarpe e costava intorno ai 1500 euro. Io non posso indossare questa cosa. Cioè… davvero non posso! Apro intimorita un’altra scatola più piccola e… Dio non ci posso credere! Sono le scarpe abbinate. Anche queste ricoperte di Swarovski. Ricordo bene cosa disse il commesso da ‘Forzieri Italia’: “Queste non sono semplici scarpe. Sono sexy e glamour. E questi cristalli Swarovski illumineranno ogni vostro passo.” Ma lo disse con quel tono suadente e caratteristico dei commessi che ero disponibile a metter fuori quasi 800 euro senza neanche pensarci consapevole che non l’avrei indossate mai. In modo particolare per il tacco altissimo che avevano. Se Elisa scoprisse che sto pensando al fatto che non voglio indossarle sono certa che mi tirerebbe qualche sonoro schiaffo. Sorrido al solo pensiero. Poso anche le scarpe sul letto e dalla scatola tiro fuori una lunga sacca che appoggio sul letto. Aprendola mi rivela l’esistenza di un lunghissimo abito da sera, nero. Perfetto. Ha una scollatura non molto profonda ma che fa la sua parte. Ha una fascetta appena sotto il seno color argento. Non credo che s tratti di Swarovski stavolta ma luccica abbastanza, così come luccicano i due laccetti che servono ad allacciare il vestito dietro il collo. Lascia tutta la schiena scoperta. E non ha nessuno spacco laterale ma è sensuale al punto giusto.

Mi guardo allo specchio e mi sento bella. Bella davvero. Ma non credo si tratti del vestito o delle scarpe o della pochette. Oppure del trucco e dell’acconciatura sofisticata che mi sono fatta. No. Si tratta di me. Mi sento talmente bene dentro da sentirmi perfetta anche fuori. Sono così certa dell’amore di Robert da sentirmi felice.

-Sei pronta?- mi chiede Lucas dopo avermi vista uscire dal bagno.
-Si… si.- dico con convinzione.
-Bene. Allora possiamo andare.- e mi porge il braccio che afferro. Lui ha la sua solita ‘divisa’ da autista e sembriamo quasi una coppia da gala.
Arrivati davanti l’auto mi fa accomodare dietro aprendomi anche la portiera.
-Oggi sei una cliente.- e mi sorrido. Ogni volta che sorride rivedo in quel sorriso mio padre. Rivedo i suoi occhi verdi talmente belli che avrei voluto anch’io.

-Strano che non mi stai chiedendo nulla di dove ti sto portando…- dice Lucas ridacchiando.
-Rob ha detto che non avresti parlato e se sei un po’, ma proprio poco, simile ad Elisa, so che non parlerai.-
-Hai ragione!-

-Eccoci arrivati…- mi chiama Lucas. Non so perché, sento il cuore battere furiosamente all’interno del petto.
-Ok…- sussurro con voce tremante.
Lui scende e viene ad aprirmi lo sportello dell’auto e aiutandomi a scendere. Mi accompagna fino all’interno del ristorante dall’aspetto importante e mi chiama l’ascensore.
-Procedi verso l’ultimo piano.- mi spiega con un sorriso tranquillo mio cugino.
-D’accordo.- e schiacciando il pulsante le porte si chiudono immediatamente.

(E' LA PRIMA VOLTA CHE VI CONSIGLIO DELLA MUSICA MA QUESTA E' QUELLA CHE SENTONO LORO ED E' QUELLA CHE HO SENTITO IO SCRIVENDO - SIA MY LOVE)

FAppena le porte si aprono la luce delle candeline sparse a terra mi accecano. Ma servono a delineare il percorso che devo intraprendere. Ci sono tre scalini che portano all’esterno, sulla terrazza del ristorante. Un odore di rose mi stuzzica l’olfatto e procedo verso l’esterno.
Scorgo Robert appoggiato al parapetto. Il profilo della sua schiena ricoperto dalla giacca rossa è una tentazione per me. Così come lo sono quelle sue lunghe gambe fasciate dal tessuto sempre rosso. Non sente il mio arrivo perché la musica sovrasta il ticchettio dei miei tacchi.
Arrivo a pochi passi da lui e allungo una mano sulla sua spalla e al mio contatto si volta immediatamente sgranando gli occhi per lasciare poi spazio ad un sorriso fantastico. Di quelli suoi che la Meyer definirebbe sghembo. Per me non è sghembo. Per me è unico. Perché sta sorridendo a me. Sorride per la mia presenza.
-Ciao…- sussurro piano sorridendo anch’io.
-Ciao a te amore mio.- sussurra strofinando piano il suo naso nell’incavo del mio collo. –Vieni.- e mi porta verso destra dove fa mostra di su un piccolo tavolo rotondo illuminato soltanto dalla fievole luce delle candele che ci sono a terra che mi hanno fatto da percorso dall’ascensore a qui e dalle candele lunghe che ci sono al centro del tavolo.
Al loro fianco c’è un secchiello con del ghiaccio e al suo interno una bottiglia di champagne aperta. Robert si avvicina al tavolo, esoltanto ora noto il modo impeccabile con cui la camicia bianca fascia il suo torace, ed estraendo la bottiglia dal secchiello riempie due bicchieri di cristallo e ne porge uno a me.
-Perché fai tutto questo?- gli chiedo aprendo la mano come ad indicare tutto quello che ci sta circondando.
-Perché ti amo. Non basta?- chiede prima di appoggiare il suo bicchiere sul tavolo. Mi prende la mano libera e lascio anch’io il mio bicchiere facendo unire tutte e 4 le nostre mani.
-Io… si. Basta si ma lo sai che non ce n’era bisogno. Lo sai, vero?-
C-Lo so. Ma non ti avrei mai vista con quest’abito. E non avresti mai messo questi tacchi. O sbaglio?- e sento il suo sguardo scivolare sul mio corpo e inevitabilmente arrossisco.
-Hai ragione. Non avrei mai indossato questa roba. E non l’hai vista la borsa?- chiedo sollevando la pochette che costa più dell’abito.
-Brilla troppo sai? Però il tuo sorriso è molto meglio…- e mi dà un piccolo bacio a fior di labbra. -Facciamo un brindisi prima della cena?- continua poi.
-Certamente.- e mi restituisce il flute. –A noi?- chiedo.
-A te. A me. A noi. Al nostro amore. E alla lontananza che non ci dividerà mai.- e sorride prima di far scontrare i nostri bicchieri.
Lo osservo bere e sorrido. Mi ama. Lo amo. E questa sarà una lunga notte.

 

 

HANNAH SCOTT – ROBERT PATTINSON

 

Allora... vi faccio un pò di domande su quello che mi preme di più.

-La telefonata con Tom come vi è sembrata? Io non ho voluto fare un Tom rancoroso o qualcosa del genere. Ma piuttosto un tipo che si butta le cose alle spalle e che offre la seconda possibilità ad una persona che ha voluto, e vuole ancora, bene.

-Non è troppo quello che ha organizzato Robert? E l'abito&co. di Hannah scelto da Ashley e Emilie che vale a dire me ed una mia amica, annylp di cui vi consiglio tutte le storie.

-Poi.. una mia amica, nonchè scrittrice, RobTwili (anche di lei vi consiglio le storie) mi ha creato delle copertine per questa storia ma sono indecisa e perciò ve le faccio vedere e mi dite quale vi piace!

1

Questa è la prima.

2

E questa le seconda.

A voi quale piace??

E poi cos'altro...credo non ci sia più niente da dire se non che al prossimo capitolo ci sarà la cenetta!! E la notteee!! XD

Vi ricordo la mia pagina Facebook ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!



VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE

 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certoImmaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_