Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    21/09/2005    0 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 6
------------
Lacrime d'angelo

Kagome: *stupita* Hitomi, è un angelo?
Hitomi: Io non ho paura di te, anzi sarà meglio se ti sconfiggo subito.
Sesshomaru: Io non posso essere sconfitto...
Hitomi: Cos'è? Un modo per cercare di distogliere la mia concentrazione?
Sesshomaru:"No. E' la pura verità. State continuamente cascando in ogni tranello che vi sto preparando. Prima Tokijin e ora le rose.
Tu ora sei il mio obiettivo primaro. E' inutile nascondersi e attaccare nell'ombra. Prima ti faccio fuori e prima i demoni torneranno in vita.
Hitomi: Demoni?
Sesshomaru: Evidentemente non ricordi perchè la luna si oscurò. Oh scusa, tu non c'eri ancora in quel momento. E' un vero peccato che tu non abbia assistito all'eclisse eterna.
Hitomi: Eclisse eterna? Ma se è possibile vedere ancora la luce solare!!
Sesshomaru: Sarai anche un angelo,ma la tua vista è comune a quella umana. Nemmeno tu hai potuto vedere la luna emanare raggi oscuri. Anche se ora credete che la luce solare vi possa proteggere, in realtà i demoni stanno piano piano scendendo sulla terra...
Hitomi: E fammi indovinare, tu sei colui che li guiderà, esatto?
Sesshomaru: Sbagliato. IO LI STO GUIDANDO TUTTORA!!!
Al pronunciare quelle parole, si materializzarono due figure nere che intrappolarono Kagome in una sfera luminosa.
Kagome:"Ehi,ma che cosa succede"?
Hitomi:"Cosa?"
Sesshomaru:" Mi sono stufato di continuare a chiacchierare,perciò vediamo di iniziare."
Hitomi:"Ma cosa c'entra Kagome?"
Sesshomaru:"E' la posta in gioco"
Hitomi:"POSTA???"
Sesshomaru:" Si. Lei è la posta. Se perdi, io mi prendo anche lei. Se vinci,hai me"
Hitomi:"Allora incominciamo!"
Così ha inizio la battaglia tra l'angelo Hitomi e l'imperatore dei demoni,Sesshomaru.
I due sembrano rappresentare due elementi contrastanti: luce e buio,ma nessuno dei due è in grado di tenere testa all'avversario. I temibili colpi di Sesshomaru sono schivati con elegante agilità dalla fanciulla, i cui però contrattacchi sono inefficaci.
Hitomi sudava. Sapeva che c'era in gioco la vita della sua amica Kagome,e stava facendo di tutto per vincere e salvarla.
Sesshomaru,invece, combatteva con aria tranquilla,senza importarsi di quali sarebbero state le conseguenze se avesse perso.
Hitomi:" Sei un duro avversario,ma ora cadrai!!"
Pronunciate queste parole,le ali della ragazza cominciarono ad illuminarsi. Nelle mani di Hitomi apparve un arco, che la ragazza tese e,con tutta la forza che aveva,gridato un forte:" Light Arrow Blast!" lasciò la presa per generare un potentissimo raggio di luce.
Raggio molto potente,che però Sesshomaru predeva il lancio.
Congiunte quindi le mani davanti al viso,il demone cominciò a pronunciare delle strane parole e poi lanciò un forte raggio nero gridando ad altra voce "Dark Ray!"
Intanto Kagome assisteva allo spettacolo con un viso quasi piangente.
Aveva paura per la vita di Hitomi,ma nello stesso tempo anche per quella di Sesshomaru. In fondo,sapeva bene che c'era sotto lo zampino di qualcuno,in quanto Sesshomaru era si il rivale di InuYasha,ma non ha fatto mai nulla di così grave.
Quando poi vide i due colpi più potenti che entravano in collisione tra di loro e generavano violenti botti,la tensione della ragazza salì ancora di più.
Questa tensione,successivamente,si trasformò in forte paura quando vide,dopo che il fumo si era diradato, la compagnia Hitomi a terra,gravemente ferita.
Ma ciò che faceva ancora più terrore era il fatto che Sesshomaru ne era uscito completamente indenne e aveva assunto un ghigno in fronte.
Sesshomaru:" *ridendo* Hai perso. Ora Kagome verrà portata via...."
Kagome: *come guidata da un impulso riuscì a liberarsi dalla prigionia* Io non mi faccio condizionare da nessuno! *gridando scoccò con violenza un freccia contro Sesshomaru".
Il colpo si rivelò, a prima vista, molto efficace. In quando il demone faceva molta fatica a reggersi in piedi e quel bagliore lo stava accecando.
Sesshomaru:" Tu....stupida. NOn lo sai che il mio corpo è avvolto da pura oscurità? Morirai...anche....tu".
Queste furono le ultime parole pronunciate da Sesshomaru,prima che questi svenisse.
La stessa cosa accadde anche a Kagome.
Hitomi:"*svegliandosi* Kagome...si è sacrificata per me...Io...non posso reagire così..."
La fanciulla pensava che non c'era più nulla da fare,ma il vedere Kagome svenuta a terra la fece commuovere...
"IO DEVO RIUSCIRE A FARE QUALCOSA PER POTERLA AIUTARE!"
Una lacrima della ragazza toccò terra. Improvvisamente un forte vento iniziò a soffiare.
Hitomi:"*piangendo* Kagome ti prego,SVEGLIATI!!"
Il vento continuò a soffiare sempre più forte,fino a quando un petalo di rosa non si poso sul cuore di Kagome,che iniziò a brillare di una luce rossa.
Questa luce continuò a farsi sempre più intensa,fino a quando la ragazza non si svegliò.
Hitomi era soddisfatta di ciò che aveva fatto,ma intanto vedeva che Sesshomaru non si era svegliato.
Presa da un dolore ancora più grande si gettò ad abbracciare il corpo del demone.
"Ti prego. So che la tua anima è innocente. Io ti amo...."
--------------
Fine Capitolo 6

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino