Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HinataUzumaki    18/07/2010    3 recensioni
" e questo perchè..." Hinata si mise in posizione d'attacco. " Io ti amo Naruto-kun"...Ecco che un altra volta si trovava davanti a quel grande portone, con quel simbolo per lei così familiare e una volta anche importante. Quella "foglia". Il simbolo del suo vecchio villaggio. Quanto tempo era passato? ah si! Ben due anni.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ecco che un altra volta si trovava davanti a quel grande portone, con quel simbolo per lei così familiare e una volta anche importante.
Quella "foglia". Il simbolo del suo vecchio villaggio.
Quanto tempo era passato? ah si! Ben due anni. Due anni senza vedere i suoi cari, i suoi compagni di squadra e il suo Naruto Uzumaki.
" chissà come sono diventati tutti quanti! " pensò la Hyuga abbassando il viso, coperto da una maschera bianca, sulla quale era disegnato un'espressione sorridente.
Sospirò portandosi una mano al petto, mentre centinaia di ricordi le riaffioravano alla mente, in particolare uno, molto delicato.




<< ...non ho paura di morire per proteggerti...e questo perchè >>

Una leggera brezza le spostò i lunghi capelli neri e per la prima volta, estremamente sicura di se...continuò.

<< Perchè io ti amo, Naruto-kun >>


Non ricevette alcuna risposta, ebbe un attimo di esitazione, di paura...di dolore. Si aspettava qualcosa, forse una parola, una frase, anche un rifiuto sarebbe bastato, ma niente. Il ragazzo era rimasto paralizzato, con gli occhi sbarrati con la bocca semi aperta per lo stupore. D'altronde non aveva mai considerato Hinata in quel modo e mai avrebbe creduto che quella potesse provare per lui un sentimento così grande e profondo. Tutto tacque, compresa la Hyuga rimase paralizzata per un attimo...era quasi certa che il cuore le stesse facendo male. Lo ignorò e si mise in posizione di combattimento.
" Che stupida " strinse i denti. " Cosa mi aspettavo?"
Quanto dolore! Finalmente era riuscita a dirgli quello che realmente provava, ma era certa, che ciò non era contraccambiato. Ma non le importava! La cosa più importante era Naruto-kun e la sua felicità. Lei si sarebbe accontentata di seguirlo come sempre, nascondendosi, tutto pur di vedere quel sorriso così dolce, che un sacco di volte l'aveva salvata.
Eppure le faceva male.
Tanto.
<< AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! >>
E così iniziò la battaglia per la persona a lei più cara.


Entrò a passo lento nel villaggio, osservando quei luoghi che ricordava ancora bene, compreso il luogo dove tutti quanti avevano accolto Naruto con ammirazione ed entusiasmo, il grande Naruto Uzumaki che aveva sconfitto il potente Pain.
Un sorriso malinconico le si disegno sul volto.


E come dimenticare quel giorno? Quel giorno in cui anche lei era lì ad aspettarlo, ansiosa, preoccupata ma felice. Tremava all'idea che Naruto dopo quello che era successo tra loro, le potesse dire qualcosa, insomma lei aveva dato la vita per lui, non poteva ignorarla. Eppure quando giunse al villaggio, salutò le persone a lui più care, tra cui Sakura-chan, la quale proprio davanti ai suoi occhi lo abbracciò.
Un'altra fitta al cuore.
Non potè fare altro che sorridere dolcemente. " Almeno con lei Naruto-kun è felice " Ma provò nuovamente dolore, non potè ignorare il fatto che non fosse andato da lei, dopo ciò che gli aveva dichiarato...si sentiva..." niente " per lui.
Così scomparve tra la folla.
Naruto Uzumaki non la cercò più e nemmeno lei lo fece, un po' per timidezza, un po' per la paura di soffrire ancora. Si...perchè già da un po' di tempo questa era sempre triste, la notte piangeva e non faceva che pensare ad altro. Persino shino e kiba l'avevano trovata nascosta tra gli alberi pensierosa con gli occhi lucidi. Kiba-kun lo sapeva, aveva capito tutto già da un po' di tempo per questo l'abbracciava dolcemente per rassicurala, l'abbracciava senza proferire alcuna parola, per non metterla in imbarazzo...e solo allora Hinata scoppiava in un pianto disperato, comprendosi il viso nel petto dell'amico. Un caro amico.


Scusate l'ho dovuto tagliare, perchè il mio pc non lo carica tutto...commentate e fatemi sapere se vi piace :) così mi stimolerete a scrivere ancora xD
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HinataUzumaki