Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BooBearLove    18/07/2010    3 recensioni
La nascita di Harry, un sorriso. Servirà solo questo. Dedicata a tutti i fans della mia pagina ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento più bello

°Il Momento Più Bello°

31 luglio 1980

C’era agitazione quella sera nella villetta a Godric’s Hollow. Precisamente James Potter stava per avere una crisi isterica. E questo perché il suo adorato figlio aveva scelto quella sera, in cui giocavano la prima partita di campionato i Tornados, per nascere. E allora eccolo lì, che correva per tutta casa a cercare le cose per portare Lily al San Mungo e, contemporaneamente, cercare di vedere la partita.

Lily intanto era seduta sul divano tenendosi la pancia e gemendo di tanto in tanto per le contrazioni. Guardava il marito e scuoteva la testa divertita: James non sarebbe mai cambiato. Ma quando le contrazioni si avvicinavano sempre di più e lei sentiva che il bambino stava per nascere cacciò un urlo che avrebbe fatto tremare Voldemort in persona.

“James Potter viene immediatamente qui! Tuo figlio sta per nascere, per Merlino, lascia perdere la partita e portami al San Mungo. ORA!”

James lanciò prima uno sguardo terrorizzato alla moglie, poi uno sguardo sofferente alla tv, e alla fine prese in braccio la moglie e si smaterializzarono. Appena arrivati al San Mungo chiamarono subito un medimago che portò Lily nella sala parto. James intanto aveva chiamato Remus, Sirius e Peter. I 4 Malandrini così si ritrovarono in sala d’aspetto. James stava lasciando un buco sul pavimento per il nervosismo, Sirius seguiva il suo migliore amico facendo un buco vicino a quello di James, Peter guardava i due vagamente ansioso e Remus era seduto sulle panchine in sala d’aspetto calmo come il solito e guardava i due amici scuotendo leggermente la testa con espressione divertita. Tutto questo durò finché uno strillo di Lily non fece gelare James e fece scoppiare a ridere gli altri 3.

“JAMES POTTER VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!”

James era sbiancato ed era corso subito dalla sua dolce metà. Mentre Sirius cadeva a terra dalle troppe risate e Remus e Peter sorridevano.

In sala parto James stava rischiando di perdere una mano per quanto forte Lily la stringeva. Dopo circa 10 minuti per tutta la sala risuonò forte il pianto di un bambino. Lily, esausta, si era addormentata dopo aver visto che il suo bambino stava bene. Il medimago, dopo aver accertato le condizioni del bambino e averlo lavato l’aveva lasciato in braccio al padre.

James non sapeva cosa fare se non guardare il faccino del suo bimbo. Guardandolo James provava una felicità talmente intensa che non sapeva come reagire. Le lacrime avevano iniziato a scorrere sul suo volto e, incurante di tutto, si affacciò al vetro che lo divideva con la sala d’aspetto e mostrò il piccolo Harry ai suoi amici. Guardando il suo visino paffuto James sorrise e si vide rispondere dal bimbo. E pensò che niente aveva importanza se non il sorriso sul viso di suo figlio.

°Angolino Autrice°

Salve a tutti!! Scusate per l'enorme tempo che ci sto mettendo ad aggiornare le altre mie fic.. ma sono in un momento di blocco che sto cercando di sbloccare.. vi chiedo ancora perdono e di portare ancora un po' di pazienza! Riguardo questa storia.. la voglio dedicate a tutti i miei Fans sulla mia pagina di Facebook.. questo è un regalino in attesa della prossima Rose/Scorpius ^^ Spero vi piaccia!! Lasciate un commentino se vi va ^^ Un bacio Elle Potter

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BooBearLove