Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: halexsander91    18/07/2010    3 recensioni
la storia e un po in casinata pero molto intrigante spero che vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FESTA PER CHRIS                          FESTA PER CHRIS
-Leo guardali sono adorabili, sono inseparabili- -tesoro vieni con me di la ti devo parlare- mamma e papa andarono nel altra stanza -Pipir che ne dici se organizziamo una festa per Chris per quello che ha fatto oggi- -si dico di si pero voglio che sia una sorpresa di a Waytt di portarlo in giro nel frattempo che sistemiamo ok- papa ritorno da noi e gli disse a Waytt -tesoro perché non porti Chris a fare un giro vi chiamerò io quando e pronta la cena restate fuori tutto il tempo possibile- -ok papa- Waytt mi prese la mano e mi orbito sul ponte.
-Che ci facciamo qui?- -Chris questo posto ormai e nostro o disubitito a papa portandoti qua ma non mi importava la cosa che mi importava di più e che stia bene- lo guardai e lo abbracciai -piccolo Chris- -quante volte ti o detto di non chiamarmi piccolo o piccolino- -un sacco di volte ma tu resti sempre il mio fratellino- mi abbraccio ancora più forte stavo per piangere -ei se ti cade una lacrima ti uccido- -Waytt smettila- anche lui stava per piangere ma si trattenne. -Chris grazie per avermi salvato se non ci fossi stato tu non sarei qui ora- - non dire niente io farei di tutto per vederti felice morirei per salvarti- lui mi guardo strano quando pronunciai la parola morirei -papa mi chiama e meglio andare- mi prese la mano e orbitammo a casa. -Sorpresa- ri masi sbalordito da quello che vidi -che succede?- -niente e solo una piccola festa per te per quello che hai fatto oggi e stato un gesto molto eroico lo sai- -grazie a tutti specialmente a Waytt che sta sempre vicino in qualsiasi momento- -o vieni qua- -no no- incominciai a correre ma lui mi orbito davanti e mi abbraccio.
Questa giornata e stata molto divertente non dimenticherò mai quello che o passato io e mio fratello.(CIAO A TUTTI)
                                                         
                                                         FINE
                   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: halexsander91