Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: kikka97    19/07/2010    3 recensioni
Quando la separazione sembrava imminente,quando il destino sembrava già essere scritto,quando tutto ormai stava per perdersi,che non ti saresti mai aspettato,ti risollevò da terra e regalandoti la vita che hai sempre sognato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra nuova vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti! Eccomi come promesso con il nuovo cappy! Vi prego recensite in tanti perchè ho molto bisogno delle vostre recensioni per migliorarmi, ora la smetto di annoiarvi e inizio.

                    NUOVE SPERANZE

 

 

Erano solo le sei, ma dovevo già alzarmi.

-Ah, che rottura svegliarsi così presto…-

-Dovevi studiare ieri, mica adesso, e abbassa la voce che io voglio ancora dormire.-

Mi disse Uriè con la voce impastata dal sonno. Io mi ero svegliata presto per studiare aritmetica per gli esami, visto che ieri tra il giretto nel giardino, la corsa da Arkan in infermeria, l’incavolamento totale dopo quello che mi ha detto, la consolazione di Sulfus, e baci e abbracci sulla spiaggia, non ho avuto tempo per studiare, e più che non aver tempo non avevo voglia e mi ero dimenticata.

Per di più ero anche confusa da quello che era successo, io e Sulfus avevamo fatto lo stesso bizzarro sogno, i nostri settimi sensi si erano svegliati e preannunciavano lo la stessa cosa, poi compare il profe tutto graffiato, io non ci sto capendo più niente.

-Ok, scusa Uriè ora ti lascio dormire-Dissi prima ad un tono di voce normale.

-Allora come era la formula,a sì….-Dissi a bassissima voce

Dopo un’ora di continuo studio ne avevo già abbastanza. Tutti quei pensieri continuavano a entrare nella mia mente e non sarei riuscita a resistere un attimo di più.

-Le 7:00,ok,BASTA! Non ne posso più di studio, e poi forse non si fanno neanche gli esami, visto che il profe è in infermeria.-

-Ma avrà mandato un supplente.-

Disse Uriè, infrangendo il mio sogno, mentre si faceva un codino.

-Ma la vuoi piantare di infrangermi i sogni- Le risposi io mentre mi pettinavo i lisci capelli.

-Io non ti ho mai infranto i sogni, questa è la prima volta, cosa hai oggi Raf, sei molto irritabile.-

-Ehm...no niente sarà lo studio…- Mentii.

- Raf gli angeli non dicono bugie…cosa hai?-

-Non ho voglia di parlarne, è una sciocchezza.-

-Ok, se non vuoi non ti forzo, ma quando vorrai parlare io sono qui pronta per aiutarti.-

-oh Uriè, sei sempre la migliore.-

Le dissi abbracciandola.

-lo so, dai forza andiamo a chiamare Miki e Dolce, ci staranno aspettando per la colazione.-

-ok,andiamo..-

Io e Uriè ci avviammo verso la stanza di Miki e Dolce e bussammo.

-Ciao ciao,questa volte siamo pronte, o per meglio dire:sono pronta. Miki, dai metti via i libri, è ora di andare a fare colazione.- Disse Dolce.

-sì certo subito.- Rispose facendo quello che l’amica le aveva appena ordinato. -Ciao ragazze.- Ci salutò.

-ciao Miki ciao Dolce, tu Miki sei pronta?-

-si si,stavo solo ripassando aritmetica.-

-anche io ho appena finito di ripassare.- Dissi io.

-io e Uriè invece,dopo aver sfidato Kabiria e Kabalè abbiamo studiato insieme.-

-Vero. Ma ora possiamo andare. Ho una fame!- Disse Uriè.

-si dai, andiamo.-

Andammo tutte nella mensa, e ci avvicinammo subito al bancone,questa volta mi servii io per prima. Presi una bella fetta di torta al cioccolato con un po’ di latte e caffè. Uriè prese uguale a me, Dolce invece una tazza di tè ai frutti di bosco e un cannellone alla crema mentre Miki una brioches all’albicocca e una tazza di caffè latte.

Ci sedemmo al tavolo e iniziammo ad assaporare la nostre squisite colazioni,io mangiai in fretta e furia, perché volevo ripassare ancora, volevo e dovevo prendere un bel voto in quest’esame.

-finito, io vado…-

-di già?-

-sì, voglio prendere almeno 8  in quest’esame, e quindi ripasso ancora.-

-ok, ciao allora. Ci vediamo a lezione.-

-ok, ciao ciao.-

Me ne andai a studiare, questa volta ero sicura che ce l’avrei fatta. Ma in realtà la mia convinzione veniva solo nel dire che se io e Sulfus non potremo stare insieme almeno il secondo dei miei sogni si dovrà realizzare e cioè diventare una perfetta guardianangel.

 

__________________.____________________.______________________._____________________.__________________.__________

 

 

-ciao ciao angiolette.-

Disse le due devil avvicinandosi al tavolo della mensa dove erano sedute le angel.

-ciao Kabiria ciao Kabalè, cosa volete?- Risposero un po’ seccate.

-solo una piccola informazione, forse vi potrà interessare questa storia.-

-cosa ti rende così sicura che ci interessi?-

- eddai Dolce, lasciamole parlare.-

-bene, ora ascoltate.-

Disse Kabiria avvicinandosi alle altre e iniziando a sussurrare:

-sapete bene anche voi quello che è accaduto ad Arkan, nessuno sa però come mai, giusto?-

-giusto.-

-bene, e noi ieri abbiamo dedotto che si è ridotto così per cercare un’informazione MOLTO preziosa.-

-che tipo di informazione?-

-per motivi che non ti interessano a mezzanotte eravamo nei pressi dell’ufficio della Temptel…-

-non avete rispettato il coprifuoco!- Urlò indignata la rosa.

-si si, però poi abbiamo visto Temptel che usciva con un foglio in mano e di soppiatto si intrufolava nell’infermeria angelica. Così l’abbiamo seguita e origliato dalla porta e abbiamo sentito che Temptel dopo delle ricerche ha trovato da un libro una cosa speciale che stavano cercando e gliela ha letta.-

-e cosa diceva?-

-diceva qualcosa su come vivere il sogno d’amore proibito,era una specie di poesia-

-amore proibito?Come quello di Raf e Sulfus!- Disse Uriè alzando un po’ troppo il tono della voce.

-Abbassa la voce meringa alata! Comunque è per questo che ve ne stiamo parlando, e troppo strano, qui gatta ci cova. -

-comunque la poesia finiva con una buona soluzione,o abbastanza buona perché diceva che dovevano abbandonare amici e famiglia per acquisire i poteri dell’amore con degli affari magici fatti di lava e nuvole- Continuò Kabalè.

-ma è impossibile unire la lava e le nuvole.- Disse Uriè con un tono un po’ da perfettina.

-si, infatti. Per di più Sulfus mi ha detto che il suo settimo senso si stava svegliando e gli sta dicendo che tra poco ci lascerà. Poi mi ha raccontato di aver fatto uno strano sogno in cui aveva una bella famiglia con Raf.

-anche Raf mi ha raccontato di aver fatto lo stesso sogno e di avere gli stessi presentimenti.-

-questa storia è molto strana.-

-noi indagheremo, ma secondo voi dovremmo dire qualcosa a Raf e Sulfus?- Chiese Kabalè.

-no, meglio non dargli quelle che possono essere solo false speranze, ci soffrirebbero solo.- Rispose Uriè.

-si hai ragione, bene, quando ne sapremo di più, ve lo diremo, ciao ciao meringhe alate!- Le salutarono le due devil.

 

Angolo dell'autrice.

Come prima cosa vorrei ringraziare tutti i lettori, grazie mille, mi fa molto piacere che leggiate la mia storia.

  

 96opal:

Mi fa molto piacere che tu abbia messo la storia tra le seguite, visto che non mi reputo una grande scrittrice, mi ha fatto veramente piacere che a qualcuno interessasse la mia storia.

Chibiriby:

Se non sbaglio tu sei iscritta anche al sito di Angelsfriends dove ho postato la storia, anche se scritta un pò male rispetto a qui. Mi fa piacere che tu l'abbia messa tra le seguite.

Alcyon85:

Mi fa davvero molto piacere che tu abbia messo la storia tra le seguite anche senza recensioni, non puoi immaginare quanto sia felice.

Janika Criselle:

Se non sbaglio hai appena aggiunto la storia tra le seguite, mi fa molto piacere che ci sia un nuovo lettore. Spero che la mia storia, forse non come bellezza nello scritto, ma almeno come trama ti piaccia.

Prettyvitto:

Sono contenta che tu abbia messo la storia nelle seguite, anche se te l'ho gia detto un'altra volta te lo ripeto, mi fa molto molto piacere!

Sara96_98:

Come ho già detto a tutti gli altri, e ti ho già detto l'altra volta, mi fa molto piacere che tu abbia messo la storia tra le seguite. Non credo che la mia storia sia un gran chè per ora, ma vedere che c'è comunque chi la legge mi riempie di gioia.

Vespa4e:

Anche a te ripeto che mi fa molto piacere che tu abbia messo la storia tra le seguite anche senza recensioni, soprattuttp perchè non pensavo che interessasse a qualcuno questa fan fiction.

Blyu:

Per te ci vuole un ringraziamento speciale perchè l'hai messa tra le preferite. Non me lo sarei mai aspettata che a qualcuno potesse addirittura piacere questa fan fiction. Ti prometto che migliorerò a ogni cappy, farò del mio meglio.

Elea:

Scusa "Fratellona" se ti ho tenuta per ultima ma volevo farti un ringraziamento speciale perchè ho visto che hai aggiunto la storia tra le preferite anche se l'hai già letta. Tvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai, è già pronto il primo cappy della nuova serie, lo posterò tra un pò sul forum, ora mi devo impegnare per il secondo!

 

Ciao a tutti, spero che recensirete in tanti!!! vvb!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: kikka97