Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _thiago y Mar_    19/07/2010    2 recensioni
Naruto tornato dal villaggio dopo 3 anni rincontra sakura il suo vero amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,questa è una mia piccola storia su naruto e sakura ^^spero che la apprezzerete e spero anche in qualche commentino =)

Un amore appena sbocciato

Erano ormai passati degli anni da quando Naruto aveva visto per l’ultima volta il villaggio della foglia, finalmente dopo molto tempo sarebbe tornato con la speranza che fosse rimasto come l’aveva lasciato tre anni fa,con il solito banchetto del Ramen e una persona di cui era innamorato da molto tempo più di quanto se ne possa immaginare. Finalmente ero arrivato al villaggio era tutto come l’avevo lasciato,sempre deserto,con il mio banchetto di Ramen preferito e forse anche lei  Sakura Haruno l’unica ragazza di cui sono innamorato veramente,è splendida con quei suoi occhi verdi ed i suoi bellissimi capelli color rosa abbagliante. Aspettai che il banchetto del Ramen aprisse per poter fare una scorpacciata dopo moltissimo tempo, per poi andare a cercare  Sakura in giro per il villaggio…beh sarebbe stato facile trovarla dato che avevo ricevuto una sua lettera  che diceva di cercare per tutto il villaggio  e che l’avrei trovata sicuramente,che enorme consolazione. Passata un oretta la trovai seduta in una panchina accanto a un enorme prato con solamente un unico albero...io mi misi sdraiato sul prato  a  guardare il tramonto lei si mise accanto a me iniziando a parlare infine mi disse una cosa che non mi sarei mai aspettato -Naruto ti sei mai accorto che dalla prima volta che ti ho visto mi sono innamorata di te??-io rimasi a bocca aperta non me lo sarei mai aspettato -Sakura per me è lo stesso ma sai non me ne sono mai accorto perché si litigava sempre e pensavo che non ti interessasse niente di me,ora so che anche te mi ami- lei mi rispose con un bacio…beh urlai dalla gioia a tutto il villaggio  -Io Naruto Uzumaki  sono il ragazzo più felice del villaggio- seguito da un -Io Sakura Haruno sono la ragazza più felice del villaggio-  e così queste due frasi furono seguite da una serie di lunghi ed appassionati baci e mentre tutto questo succedeva intorno a noi l’unico fiore di quell’albero appassiva lentamente. Un fiore appassito e un amore appena sbocciato.      

 Fine.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_