Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    19/07/2010    5 recensioni
ringrazio tutti coloro che mi hanno avisata che non si leggevano le battute davvero non me ne ero accorta!!!!!!!!!!!!! spero che ora che la ho rifatta vada tutto bene e spero che la rileggiate e ricommentiate!! grazie ancora Merlino sarà costretto a tornare ad Eldor ma come la prenderà Artù?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati alla sala delle riunioni dopo una corsa fra il popolo rifugiato nel castello.
Merlino si era calato il cappuccio sul viso per non farsi riconoscere dalle guardie e sarebbe persino entrato nella sala se Artù non lo avesse fermato.
" Fermo, che fai!? " aveva infatti esclamato il principe afferrando Merlino per un braccio.
" Entro, no? " rispose convinto il mago.
Artù lo guardò come se avesse di fronte un pazzo, poi disse sconvolto: " Sei forse usito di senno? Se mio padre ti vede ti farà ammazzare! Resta qui e non ti muovere! "
L' erede al trono entrò nella sala delle riunioni e lasciò Merlino fuori dalla porta, o almeno così pensava: il mago invece era riuscito a infilarsi nella stanza senza farsi vedere da nessuno e si era nascosto nell' ombra.
Appena il re si alzò tutti fecero silenzio, poi Uther disse: " Eldor ci sta attaccando, ma noi abbiamo un esercito forte e li batteremo facilmente! " poi si rivolse ad Artù: " Il tuo servo? "
" Non lo si trova, ma sono sicuro che lui non centra niente. " rispose il principe fissando il padre.
" Ti fidi troppo di quel ragazzo, tutti vogliono il potere e per lui l'unico modo per raggiungerlo era conquistarci. Ha tramato alle nostre spalle per tutto il tempo. " rispose seccato il re, credendo così di aver archiviato l' argomento.
" Ti sbagli! " ribattè invece Artù " Lui non è cattivo! E poi non sappiamo nemmeno se quello che ci sta attacando sia veramente Eldor! "
Merlino arrossì nel suo angolo buio: Artù lo stava difendendo! Il principe lo stava difendendo!
Ma non ci fu modo di fare altro perchè un soldato irruppe nella sala esclamando: " Sono entrati nella città altà! "
Subito l' intero esercito, guidato dal principe uscì dalla sala, mentre le donne rimasero all' interno e chiusero a chiave le porte; Gwen e Morgana si avvicinarono ad Uther e rimasero a guardarlo cercando di capire cosa pensasse.
Mentre usciva, Artù fu affiancato da un ragazzo che poteva benissimo essere un soldato, ma appena il principe lo vide sussurò: " Merlino! Cosa stai facendo? Tu non sai combattere! "
" Sono maghi Artù! E tu non puoi affrontare i maghi, ma io si! " borbottò di rimando il servo.
" Chi ti ha dato il permesso di prenderti tutta questa confidenza! " scherzò Artù dando una leggera gomitata a Merlino, poi gli prese una mano nella sua e la sentì liscia e piccola, come quella di un fanciullo.
Ora però, non c' era tempo di distrarsi: la guerra era vicina, fin troppo vicina.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina