Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    19/07/2010    2 recensioni
Drabble di poche parole sul mio caro Severus.
Perchè non è possibile odiare completamente il proprio padre: una parte di voi gli vorrà per sempre bene, perchè è vostro padre, vi ha dato la vita... anche se l'ha resa un'inferno
"Urla, dolore, ed ancora urla. Poi, un silenzio pressante, carico di respiri affannosi, una porta che sbatte con forza, porcellana che si frantuma, poi più nulla."
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Urla, dolore, ed ancora urla. Poi, un silenzio pressante, carico di respiri affannosi, una porta che sbatte con forza, porcellana che si frantuma, poi più nulla.
Ed il giorno dopo la stessa cosa. E quello dopo ancora, e ancora, ancora.
No, fuggire non ti è possibile, Severus. Non puoi lasciarla da sola, è tua madre, in fondo. Ti vuole bene.
Troppe volte ti sei chiesto se amasse più te o lui. Se ti amasse davvero sareste già lontani.
Trema, sotto il letto. Trema, piangi. Versa tutte le tue lacrime da cuore spezzato. Spezzato da un uomo che tu odi alla follia, che avresti buttato fuori a calci se non fossi così gracilino e piccolo.
Stringi i pugni, digrigna i denti. Stringiti ancora più forte a te stesso, cerca il calore di un abbraccio che non hai mai avuto.
Perché sai che tuo padre è solo un mostro. Ma gli vuoi bene, Severus. Perché è tuo padre.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Riposto questa Drabble (155 parole in tutto) fuori dalla mia raccolta "Broken Heart" perchè.... perchè mi ci sono affezionata.

Sono affezionata alla tematica di "Padri violenti". E quindi mi sono affezionata a questa Drabble. Perchè... Beh, perchè è il lavoro più bello che abbia mai prodotto, e mi piace da morire!

Spero di vedere qualche recenzione (che non ci sarà) o magari qualcuno che metta tra i ricordati (cosa che non sarà fatta).

Un bacione e un grazie in anticipo per quelli che recensiranno.

=P

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings