Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfEyes    19/07/2010    4 recensioni
Quando si ricomincia da zero, quando si volta pagina, semplicemente perché dove ci siamo fermati non c'è modo di continuare.
Vecchia FanFic pubblicata solo ora, scritta a seguito di una lettera molto più triste che per motivi di privacy ovviamente non posso pubblicare.
Spero vi possa piacere... Grazie a tutti coloro che leggeranno!=)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Pagina di un Nuovo Libro

La Pagina di un Nuovo Libro

 

Ho capito ormai…

Era davvero ora che mi svegliassi, ma come al solito mi rendo conto troppo tardi della realtà delle cose.

Ma ora so come sei.

Ora ho capito cosa sei.

E se è questo che vuoi, un saluto freddo e sfuggente e nulla di più, allora la stessa cosa avrai da me.

Risponderò al fuoco col fuoco, al ghiaccio col ghiaccio.

E da me non avrai altro che questo: se io sono nulla per te, nulla sarai tu per me.

Com’è giusto che sia.

Come deve essere.

Come è.

 

Perché tutto è finito. Passato. Sepolto. Bruciato.

Nulla.

E l’ultima frase di quel libro lasciato ancora a metà volteggia tuttora in sospeso, incapace di decidere se terminare con una lacrima o con un sorriso.

Ma mi rendo conto che quei giorni di dolore e di illusione sono finiti.

Mi sono svegliata.

Mi sono ripresa da quel letale torpore che non mi lasciava ragionare, che non mi lasciava capire com’era la realtà, che mi impediva di vedere come stavano le cose.

 

Ora è tutto diverso…

E con il sorriso, prendo in mano il nuovo libro della mia vita e comincio a scrivere sulla prima pagina bianca.

 

Perché per ogni cosa che perdi, la vita ti regala qualcosa di nuovo e di più importante.

Quel qualcosa di più importante l’ho ricevuto.

Quel qualcosa che ha colmato il vuoto che tu mi hai creato dentro.

Probabilmente è solo per questo che dovrei ringraziarti.

 

 

È ancora a te che scrivo, ma questa volta sarà l’ultima. Anche se tanto non lo saprai mai.

Forse rimpiangerai.

…Sicuramente no.

 

Ma io vivo.

Libera.

 

Perché è il momento di ricominciare.

 

 

 

Strano che abbia deciso di pubblicarla…

Questa storia parla già da sé, spero che vi sia piaciuta almeno un pochino. Se anche voi condividete questi miei pensieri fatemi sapere cosa ne pensate, sia in positivo o in negativo. Mi farebbe solo piacere.

Grazie a tutti.

DolceGg94

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WolfEyes