Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mary00    19/07/2010    3 recensioni
Un sentiero in un bosco, un ponte maledetto, un fantasma in cerca del suo assassino... Cosa si nasconde in un lago? Quali sono le forze che vivono qui a nostra insaputa, e che un giorno potrebbero giocarci qualche brutto scherzo?
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il buio sentiero

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo 7

Memories

 

 

 


Wind e Night rimasero immobili dopo essere stati separati dal boato improvviso sull'isola. Si alzarono lentamente da terra e si guardarono attorno, Night sussurrò a Wind:

<< Qualcosa ha... Svegliato il gufo. >>

<< ... Oh Dio... E adesso? >> Rispose Wind preoccupato.

<< Va a prendere Maria, portala lontano da qui, presto la foresta prenderà fuoco ed io, te ed alcuni spiriti protettori, dovremo bloccare le fiamme. Corri! >>

<< Cosa farai tu? >>

<< Controllerò e... Chiamerò gli altri. Sbrigati, và! >>

Wind si voltò e prima di mettersi a correre rivolse a Night un ultimo sguardo, che voleva dire "Fai attenzione...", Night gli rispose con uno sguardo serio ma ansioso allo stesso tempo. Wind sapeva che Night aveva già affrontato situazioni del genere, ma continuava ad essere preoccupato per lui, si era reso conto di amare un demone, per questo si sentiva anche molto confuso, ed oltretutto era molto ansioso, perché non sapeva come gestire la situazione che gli si proponeva davanti. Arrivò davanti a Maria e la prese in braccio, poi velocemente corse verso la fine del bosco e la lasciò davanti ad un albergo, poi suonò il campanello e corse nuovamente verso il bosco, gli scappò una lacrima, e nella corsa si chiese come facesse un fantasma a piangere.

Nel frattempo Night, correndo verso il fitto del bosco, ripensò al suo passato, alle sue azioni compiute in precedenza, in particolare ripensò a quando uccise Wind, che forse fu il più grande errore della sua vita:

Night ricordava perfettamente ogni singolo particolare di quella notte, era fredda e spietata, proprio come lui quando era invidioso, stava come sempre gironzolando per il bosco in cerca di sfortunate persone da massacrare per il suo pasto giornaliero, non poteva cibarsi di altro purtroppo. In vita Night era sempre stato un ragazzo buono ed allegro, fino a quando un incidente inaspettato quanto crudele lo aveva strappato via alla sua famiglia, ai suoi amici e al suo paese. 

Night Bluesky era un ragazzo normale, nato nel 1984, figlio di genitori normali, anche abbastanza ricchi, madre insegnante, padre meccanico. Crebbe nel migliore dei modi, andando a scuola normalmente, ragazzo tranquillo, molto aperto, simpatico, ironico e sempre circondato da amici. Ma un giorno, il 14 Ottobre 1997, un incidente piombò nella sua vita, privandolo per sempre di tutto quello che aveva. Erano le 2:30 del mattino, Night era andato in giro per la città ad osservare quanto era meravigliosa di notte nel periodo autunnale, ma un rumore sinistro in un vicolo lo portò a girarsi da quella parte e a seguire un'ombra che usciva da quel minuscolo e cupo spazietto. Night seguì il suo tragitto incuriosito dall'origine di quell'ombra e dal luogo in cui si stava dirigendo furtiva. Purtroppo per lui, appena entrati in un bosco, l'ombra s'accorse di essere seguito e si nascose dietro un albero, attendendo che Night arrivasse in quel punto, per massacrarlo in modo a dir poco brutale: Prima lo prese per il collo e lo soffocò, dopodiché gli amputò le braccia e le gambe, infine lo squarciò prendendogli il cuore e portandoselo via. Bruciò tutto ciò che rimaneva del corpo e scappò via alle prime luci dell'alba. Vane furono tutte le ricerche dei genitori, degli amici e di tutte le persone a cui Night era caro, ormai era sparito, per sempre.

Dopo aver ripensato un momento alla sua morte, Night tornò a pensare a Wind:

Quella notte sentì il profumo di un ragazzo fortunato almeno quanto lo era stato lui e s'avvicinò al ponte, notando un ragazzo che camminava sul ponte con tranquillità, dopo poco i suoi sensi s'annebbiarono e la ragione abbandonò il suo corpo, lasciando spazio all'invidia e alla rabbia, trasformando il tranquillo fantasma Night nel temibile demone invidioso a cui tutte quelle cose erano state negate due anni prima. Il resto Night non volle ricordarlo, si fermò un momento nel pieno bosco e s'appoggiò ad un albero, ripensando a quanto era stato egoista nel negare ad un ragazzo come lui le stesse cose a cui lui aveva dovuto rinunciare per uno stupido errore commesso due anni prima. Poggiò la fronte sulla gelida corteccia dell'albero e lentamente scivolò ai piedi di esso, abbandonandosi ad un lento e silenzioso pianto. 

Wind passò davanti a Night ma lo notò all'ultimo e si fermò bruscamente, sbattendo contro un albero, anche se il naso gli doleva si rialzò e corse verso l'altro, che ormai era disperato. Appena gli fu abbastanza vicino Wind gli parlò:

<< Ehi ehi Night. Che è successo? >> Night continuò a singhiozzare, ma quando si accorse di Wind provò ad asciugarsi le lacrime per quello che gli fu possibile.

<< Night, non mentire con me. Dimmi che ti è successo. >> Disse Wind con voce ferma.

<< Wind... Io... Mi dispiace per... Averti ucciso, non merito il tuo perdono, quindi lascia stare, disintegrami col vento, col tuo meraviglioso potere del vento... Fallo Wind... Non mi merito nulla per aver privato della vita un ragazzo meraviglioso come te... >>

Wind a quelle parole s'immobilizzò fissando il volto di Night sconvolto dalle lacrime che continuavano a rigargli il volto.

<< Night... è troppo tardi, io ti ho già perdonato dal momento in cui ci siamo baciati. Io non voglio odiarti, anche se mi hai privato della vita, io so che l'hai fatto unicamente per invidia, non volevi farlo, vero? Solo che ti è venuto... Spontaneo, credo. Quindi, non stare qui a pentirti, non adesso, anzi mai. Vedi io adesso potrei lasciare questo mondo in ogni momento per mia decisione, perché sono riuscito a trovare il mio assassino e perché so il motivo della sua azione, ma non lo farò, e sai perché? Perché voglio stare con te. Può sembrare strano che... Un fantasma possa ancora provare sentimenti come l'amore o l'affetto, però io li provo, e sai una cosa? Non rimarrò più di tanto a chiedermi il perché, anzi, ne approfitterò, perché ho già trovato la pers... Ehm, il fantasma giusto, sei tu Night. Ti amo. Non ho mai detto una frase con tanta sincerità dentro. >>

Stavolta fu Night a rimanere di sasso, ma dopo aver capito il senso di quelle parole sorrise e si asciugò definitivamente le lacrime, poi fissò di nuovo Wind negli occhi e lo baciò come qualche decina di minuti prima, ma con più passione, dimostrando a Wind in quel contatto, tutto l'affetto che provava per lui.

Dopo qualche minuto i due si separarono per respirare, era stato un bacio così passionale che entrambi s'erano dimenticati di respirare! Si fissarono nuovamente negli occhi e sorrisero, si abbracciarono affettuosamente e poi s'incamminarono verso l'isola, mano nella mano però.

Arrivati davanti al lago notarono che l'isola non c'era più e che tutto era tranquillo, Night capì e dopo un sospiro di tranquillità ridacchiò.

<< Perché non è successo niente?! >> Domandò Wind a Night capendo davvero poco di ciò che era successo negli ultimi trenta minuti, a parte la sua confessione.

<< Il gufo si è riaddormentato perché è stato felice nel vederci insieme e non più arrabbiati e in conflitto. Vuole che continuiamo così. >> Night concluse la frase sorridendo dolcemente a Wind e baciandolo ancora una volta con tanta dolcezza, Wind stette al bacio e si abbracciò al corpo di Night. Il loro bacio venne interrotto da un applauso proveniente dal fitto della foresta, i due si voltarono di scatto, Wind abbracciò forte Night e lui in segno di protezione gli mise un braccio attorno alla schiena. Da dietro gli arbusti apparve Maria, sorridente.

<< Maria... >> La riconobbe Wind voltandosi e lasciando l'abbraccio di Night per avvicinarsi alla ragazza.

<< Mi avevi mollata in un albergo eh? >> Chiese Maria con tono sarcastico.

<< Sì... Scusami, ma come hai fatto ad arrivare qui? >>

<< Attraverso il buio sentiero, quello che tu hai attraversato quella sera, la sfortunata scorciatoia che hai deciso di usare e che ti ha portato alla morte. Vedo che hai trovato un compagno! E di questo non posso che essere felice. Ora non sei più solo. >> Maria gli sorrise sinceramente. << Ora penso che tornerò dalla mia famiglia, sono felice d'averti conosciuto. Addio Wind. Ti auguro di avere una buona seconda vita. >>

Detto questo Maria sparì di nuovo fra gli alberi lasciando Wind e Night da soli.

<< Non saprà mai che il tuo compagno è il tuo assassino, meglio così no? >> Disse Night avvicinandosi a Wind e abbracciandolo. 

<< Già è meglio. >>

I due tornarono nella casa di Night e continuarono ad amarsi per l'eternità, perché in fondo la morte gli aveva soltanto fatto perdere i colori rendendoli celesti, ma tutto ciò che avevano avuto nel corpo umano era rimasto anche dopo. 

Wind Blackroses e Night Bluesky, due fantasmi uniti per sempre, due anime unite per sempre, due ragazzi uniti per sempre, due esseri viventi uniti per sempre...

 

 

*** FINE ***

 

 

 

Per la fine dovrete recensire per forza u.u Io aspetto <3

Mary00

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mary00