Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    19/07/2010    1 recensioni
Ero di nuovo qui,
a ripensare a tutti gli errori che ho fatto
a tutte le promesse infrante
A ripensare di come sono stato idiota
di come non mi rendevo conto che lei soffriva
Ma questa volta non mi sarei tirato indietro
non avrei fatto stupidaggini
questa volta..
ti avrei fatta mia Fine!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23°CAPITOLO
Il giorno dopo Fine ritornò al liceo......e tutto grazie a Shade....
Il giorno precedente era stato dolcissimo......anche se qualcosa di maniaco sempre l'aveva sempre fatto.......
Però le era stato comunque vicino.....per questo Fine quel giorno aveva capito una cosa molto importante....
Nell'intervallo Fine decise di andare da Arata....doveva dargli la risposta....
Finalmente lo trovò era seduto sopra il muretto del cortile...sembrava piuttosto pensieroso...
-F:Hey Arata!!!!
Arata si voltò verso di Fine sorridendogli....
-A:Hey Fine!!!!
Fine si mise a sedere vicino a lui sul muretto......
-A:Hey perchè non sei venuta a Shybuia...
Fine stese per un pò in silenzio a guardarsi la punta dei piedi......poi iniziò a parlare...
-F:...non ero potuta venire perchè ho avuto dei problemi.....ma ora sono pronta per darti la mia risposta......
Shade era nella 1°A...gli avevano detto che quel giorno Fine era venuto al liceo.....voleva vedere come stava...ma purtroppo in classe non c'era..
La cercò da tutte le parti ma non la trovò.....fin quanto non la vide in cortile sul muretto....era con Arata...
Non sopportava vederli insieme.....era troppo per lui....voleva andare da lui e chiarirgli una cosa....Fine era sua.....nessuno poteva avvicinarsi a lei tranne per amicizia (questo vale solo per le ragazze)
Stava per andarci....ma all'improvviso si fermò.....
No!! non poteva andare da lui e fare una scenata di gelosia davanti a Fine!!!! li avrebbe solo spiati....
Shade fece il giro del cortile senza farsi vedere..per poi mettersi dietro il cespuglio accanto a loro..
Li stava ascoltanto...era davvero curioso di sapere che si dicevano....se appena quel nanerottelo le diceva qualcosa di sconveniente sarebbe uscito allo scoperto e gli avrebbe spaccato la faccia!!!
-F:sono pronta a darti la mia risposta..
La sua risposta?!?!? Shade era agitato...e se lei gli avrebbe detto di si?!?
-A:si parla ti ascolto......
-F:mi dispiace Arata.....ma io sono innamorata di un'altro ragazzo....
COSACOSACOSA?!?!?! innamorata di un'altro?? e chi sarebbe questo??
Arata fece un sorriso triste..
-A:capisco.....spero che tu sia felice con lui......
-F:il problema è questo Arata....lui non mi ricambia....per lui sono solo un'amica.....solo una cosa su cui fare le sue cose maniche!!
COSE MANIACHE??? chi era questo schifoso pervertito che osava farle qualcosa del genere?!? appena lo avrebbe scoperto lo avrebbe spezzato in due!!
-A:ti dico solo una cosa......questo ragazzo è un'idiota ad non innamorarsi di una splendida ragazza come te al sua fianco....
Fine sorrise...
-F:grazie Arata....spero che troverai una brava ragazza meglio di me...
-A:io invece spero di trovare una ragazza speciale come te...ma credo che non la troverò facilmente....perchè ragazze come te sono difficili da trovare Fine!!
-F:sei davvero dolce...chi diventerà la tua ragazza in futuro sarà la ragazza più fortunata di tutto il Giappone!
I due ragazzi stesero per un pò zitti....a rompere il ghiaccio fu Arata..
-A:Hey Fine posso chiederti una cosa?
-F:si dimmi?
-A:chi è il ragazzo che ti piace?
Shade sentento quella domanda trattenne il respiro....voleva proprio sapere chi era questo ragazzo..anche se questo lo avrebbe ferito..e parecchio..
Fine sorrise timidamente..poi iniziò a parlare..
-F:Arata..devi sapere che il ragazzo che mi piace è.....
Lo stava per dire!!Shade era agitato....dopo che l'avrebbe scoperto coa avrebbe fatto??
Fine stava per dire il nome del ragazzo di cui si era innamorata.....ma qualcuno la interuppe..
-?:Hey Fine!!
Fine si voltò verso la voce irritante che aveva urlato il suo nome.....
-F:ah!!ciao Yukuccia!!come mai da queste parti?
-Y:1 non mi mi chiamare Yukuccia! e 2 sono venuta per parlarti....
Yukiko dicendo l'ultima frase fece un sorriso pittosto strano..ma Fine non le diede tanto peso..
-F:tu parlare con una plebea come me? che onore!!
-Y:dai finiscila di Fare la scena....comunque questa cosa è importante...almeno per te..
Di nuovo quel sorriso.....chissà che cosa aveva in mente..
-F:ok però andiamo in un posto più appartato....se dici che questa cosa è tanto importante non vorrei che qualcuno sentisse....
Yukiko annuì.....
Le due ragazze entrarono dentro la scuola alla ricerca di un posto appartato..
Mentre Shade si stava domandando che voleva Yukiko da Fine....
e se avesse scoperto che in realtà lui e Fine non stanno insieme??
se sarebbe vero questa sarebbe la fine per lui...Yukiko così la tormenterebbe fino alla fine del liceo!!
Non poteva permeterlo...
Shade uscì allo scoperto senza farsi vedere da Arata......ed entrò dentro la scuola alla ricerca delle due ragazze..
Fine e Yukiko finalmente giunsero in un posto appartato...l'ala est del liceo.....
-F:dai Yukuccia!ddimi che cosa è la cosa importante?
-Y:semplice mia cara Fine....il "pasticcino"?
Fine spallancò le irridi rosse..
-F:S-Sai qualcosa del P-Pasticcino?
-Y:certo che lo so....
Ad Fine ci si illuminarono gli occhi..
-Y:ce li ho io...
Fine splancò gli occhi
-F:tu....
-Y:vuoi dirmi perchè l'ho preso? semplice!voglio ch tu lasci Shade....
-F:se lo lascio tu mi ridai il pasticcino?
Yukiko annuì
-F:allora me lo puoi già dare io e Shade ci siamo lasciati!!ora siamo semplici amici
-Y:allora non state più insieme?
-F:no...e ora mi puoi dare il pasticcino?
-Y:va bene...se le cose stanno così..
Yukiko uscì dalla tasca della divisa scolasti ca il pasticcino...
-Y:tien....
Tutto succese in un istante..
Il pasticcino cadde dalle mani di Yukiko e si ruppe....
Le gambe di Fine cedereno....Il pasticcino si era rotto....il suo amato pasticcino si era rotto..
Amare lacrime rigavano il viso dellla rossa
-Y:ops.....ahahah ecco cara Fine il tuo pasticcino aahah
Detto questo Yukiko uscì dalla stanza.....
Fine non si accorse di niente.....era rimasta tutto il sempo per terra..con il "pasticcino" tra le mani a guardarlo con occhi vuoti..
Shade finalmente trovò la stanza in cui c'èra Fine.. (l'aveva capito perchè aveva visto Yukiko uscire da quella stanza)
Il ragazzo entrò finalmente nella stanza..
-S:Fine!!
Shade vide Fine per terra a guardare con occhi vuoti l'oggetto tra le mani....mentre calde lacrime le rigavano il viso..
Shade si avvicinò preoccupato a lei...
-S:Fine cosa è successo?!
Fine non rispose...
Finchè tutto d'untratto di mise a sussurrare parole sconesse..
-F:il pasticcino.......rotto......Mitsui....
Shade abbracciò Fine.....mentre lei ripeteva sempre le stesse parole...
Solo una domanda gli ronzava in testa...che era Mitsui?
Shade rimase abbracciato a Fine per un pò poi decise che era meglio accompagniarla a casa anche se c'erano le lezioni a lui non importava voleva solo stare accanto a Fine..
Finalmente Shade giunse nella stanza di Fine.....dove la stese nel suo letto....(durante il tempo che Shade l'aveva abbracciata lei si era addormentata)
Il ragazzo cobaldoguardava la rossa mentre dormiva.....era così bella....ma voleva sapere che cosa l'aveva sconvoltà così tanto.....
Shade continuava a guardarla finchè lei non aprì gli occhi..
-S:Fine!!!
-F:Shade.....cosa è successo?perchè non solo al liceo?
-S:ti ho trovato nell'ala est della scuola che avevi lo sguardo perso nel vuoto...così mi sono preoccupato e ti ho portato a casa.....
-F:ah...capito..grazie Shade..
-S:ah dimenticavo!!!
Shade estrasse un'oggetto dalla tasca e lo diede a Fine.....
-S:ho trovato questo tra le tue mani quando ti ho trovata....anche se è rotto non fa niente ci sono tante di queste cose in giro da comprare!!
-F:Shade.....questo è.....
Gli occhi di Fine si riempirono di lacrime...
-S:hey!!non fa niente...se vuoi te lo ricompro io!!
-F:no!!tu non lo puoi ricomprareperchè questo è unico questo è...."il pasticcino.."
Shade spallancò le irridi cobalto....
-S:Q-Questo è il pasticcino?
Fine annuì.....
-F:Shade.....credo che ora sia giunto il momento che io ti racconti.......
Shade annuì...
-F:allora.....il pasticcino come tu vedi è un ciondolo a forma di pasticcino alla frutta...per questo lo chiamavo pasticcino...
Me lo regalò lei..
-S:lei?lei chi?
Fine fece un sorriso nostalgico....poi una lacrima le rigò il viso..
-F:Mitsui......lei era la mia migliore amica....io e lei ci conoscevamo da quando ancora portavamo il filo ombelicale.....
Il pasticcino lo comprammo insieme....lei mi prese "il pasticcino" e io invece le regalai il ciondolo a forma di bignè....il suo dolce preferito...
-S:perchè dici tutto al passato? ora non siete più amiche? non mi sentite più....
Fine si asciugò l'acrima che le era scesa un paio di munuti prima poi ricominciò a parlare...
-F:una notte d'inverno.....era quasi natale...io e lei uscimmo come ogni anno e andammo al concerto del nostro cantante preferito...
finito il concerto...Mitsui si sentì male.....la ricoverarono all'ospedale......
Un'altra lacrima rigò il viso di Fine....
-F:Mitsui aveva un tumore maligno al cervello.....
Sempre più lacrime rigavano il viso della rossa..
-F:i dottori fecero il possibile....ma per lei non ci furono più speranze.....
l'unica frase chemi disse prima dell'intervento....."sta attenta a non mangiare troppi dolci.."
Sorriso nostrargico e amaro scappò a Fine...
-F:ore 00:00 giorno 25/12/2009....Takumi Mitsui..vide per l'ultima volta il blu della notte....
Fine non ce la faceva più a trattenersi....amare lacrime piene di dolore rigavano il viso della rossa....
-S:Fine...io non lo sapevo scusa se quel giorno ti ho presa in giro...
Shade abbracciò Fine.....Poteva sentire tutto il suo dolore nelle lacrime che le rigavano il viso....
-F:sigh...e ora l'unico oggetto che mi fa ricordare lui è rotto...
Shade stese tutto il tempo in silenzio ascoltando le parole di Fine...ognina di queste parlavano di Mitsui....
Stesero tutto il giorno abbracciati...Shade questa volta non avrebbe fatto errori...sarebbe stato al suo fianco....
Perchè lei era Fine.....il suo dolce angelo...lui dora in poi avrebbe fatto di tutto per non farla più soffrire anche a costo di soffire lui stesso!!
Si perchè lui era innamorato di quell'angelo rosso..

------------

Ciau Raga!!scusate il ritardo!!comunque finalmente abbiamo scoperto cosa è il pasticcino e la sua storia collegata.....comunque nel capitolo 20 come "primo amore" Fine indicava Mitsui!! perchè la migliore amica come sapete è importante quanto il primo amore o forse di più xD comunque io ho voluto indicare così l'importanza di Mitsui...
Ringrazio tutte per i commenti ^^ (anche se mi ha commentato una grazie xD) comunque raga ora io vado ciau commentateee!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira