Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _thiago y Mar_    19/07/2010    0 recensioni
Sasuke anche se non sembra é innamorato di sakura e sta per andare a rivelargli i suoi sentimenti, ci riesce ma poi avverrà un imprevisto a voi la lettura..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore impossibile

Sasuke e Sakura,ormai diciassettenni sono ognuno schierato dalla propria parte. Sasuke nel clan Alba e Sakura dalla parte del villaggio della foglia,beh tutti e due innamorati..Sakura di Sasuke e viceversa,però Sasuke non riusciva ad ammetterlo cos’era successo???forse era l’odio che suo fratello era riuscito a creare dentro di lui?beh.. nemmeno quell’odio riusciva ad annullare l’amore che provava per Sakura.La mattina mi svegliai nel villaggio della foglia,ero tornato proprio il giorno prima dopo un lungo viaggio. l’ultima mia lotta era avvenuta qui,con mio fratello…ricordo che sono venuto per un altro motivo cioè cercare Sakura,beh…dubito di trovare a quest’ora un banchetto aperto con delle rose rosse ma io provo a cercare..lo trovai accanto al luogo dove per la prima volta ho incontrato lei,Sakura Haruno,il mio grande amore.Presi la rosa e l’andai a cercare..beh a questo punto provai nell’entrata del villaggio,la trovai lì seduta su un albero,mi misi accanto a lei e iniziammo a chiacchierare… dopo molto provai a rivelargli i miei sentimenti –Sakura so che tra noi c’è un amore impossibile ma non facciamoci influenzare da queste cose io ti amo e so che è lo stesso per te,per averti abbandonerai il clan Alba,per stare con te morirei. Per favore Sakura questa..questa é per te- gli diedi la rosa e lei rimasta stupita inizio a sussurrare cose incapibile per poi passare ad un tono di voce normale e piuttosto capibile-Sasuke ti amo- mentre ascoltavo quelle parole il mio cuore si stava aprendo a lei,la mia dolce e amata Sakura..Nello stesso momento arrivò Naruto ad attaccarmi con un rasengan io di botto mi girai con i mille falchi ed inizio uno scontro io riuscì a contrastarlo e alla fine vinsi.Naruto fini a terra e in quel momento fui girato da Sakura che mi stupì con uno splendido e lungo bacio appassionante seguito un ti amo mio e suo.
Fine.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_