Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ai_Sellie    19/07/2010    0 recensioni
[MPREG]
La vita è come una ciotola di procellana bianca ricolma di tantissime palline di zucchero.
Per quanto esse possano, esteriormente, assumere una multitudine di colori differenti sapranno sempre di zucchero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Home, sweet Home.
Anime: // [Original]
Personaggi: Kamuii Hakuzake, Lucie Hakuzake
Pairing: //
Rating: G
Parole: 362

Note: Lucie ama la panna montata. Tenetelo a mente mentre leggete. X3


------


E’ strana e opprimente, l’insolita sensazione che, quando sta mattina sei uscito di casa, ti si è aggrovigliata allo stomaco senza lasciarlo più.
E’ come se avessi dimenticato qualcosa; qualcosa di importante.
Non di vitale importanza quanto lo sarebbe lasciare il gas acceso o scordarsi di chiudere a chiave la porta di casa ma ugualmente pericoloso, da quanto ti suggerisce il tuo inconscio.
Ti infili rapido nell’ascensore prima che le porte si chiudano e sospiri, stanco, pigiando poi il bottone del terzo piano.
Se fossi un tipo superstizioso e stupido come Suzumiya lo potresti paragonare ad una di quelle brutte sensazioni che solitamente colpiscono per magia i protagonisti dei film dell’orrore un attimo prima che vengano travolti da qualche improponibile catastrofe; solo vagamente più inquietante.
Appena poggi i piedi sullo zerbino di casa, il bruciore di stomaco –così hai deciso di soprannominarlo- raggiunge il suo picco di botto e tu lo ignori solo perché la stanchezza è tanta e la voglia di divorare le labbra di Hayate troppa per essere controllata.
La serratura produce un sottile click sufficiente ad avvertire il resto della famiglia che sei appena rientrato dal lavoro, quando abbassi la maniglia, e l’illuminazione arriva talmente improvvisa da lasciarti stordito qualche secondo.
-Papà ‘muii!- sta strillando Lucie, isterica, da un punto indefinito dell’appartamento.
-Hai di nuovo dimenticato di mettere un flacone nuovo di shampoo nella doccia!-
… ah. Ecco cos’era.
Fai riscattare nuovamente la serratura come se nulla fosse e, fischiettando un motivetto sentito chissà dove, passi oltre, fingendo di aver semplicemente sbagliato porta.
Due secondi più tardi sei già in strada, a cercare di mettere più metri possibili tra te e il tuo appartamento.
Quando la campanellina del negozio ti accoglie con il suo gentile tintinnio ti senti assurdamente in salvo e sorridi in maniera quasi sorniona, per niente degna di te. E’ proprio vero che ad una donna infuriata non è necessario essere tua moglie per riuscire a metterti addosso più paura di quanto non farebbe una tigre del Bengala appisolata sul tuo divano.

-Benvenuto, signore. Posso aiutarla?-
-Un’enorme vaschetta di gelato con panna montata, grazie. Tanta panna montata. Una montagna di panna montata.-
-… faccia solo panna, vah!-



Liz: Liz-chan!*__* Ma caio! Da quanto tempo. >w< *stritola* Non ti preoccupare, non ti preoccupare; ti capisco. °w° Ci passiamo tutti, presto o tardi. X3 Io li ho odiati dall'inizio alla fine, quei maledetti esami. ._.'' Come sono andati?*w* *scodinzola* Hayate e Kamuii sono entrambi tremendi. X°D Si fanno i dispetti a vicenda, a modo loro. Anzi, di norma è Kamuii che si allea con i figli e "combina qualcosa alle spalle del povero marito". XD
Ma lo ama tanto ed è questo che conta. <3
Grazie per i complimenti. °W° E spero che tu riesca a goderti le meritate vacanze. ^__^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Sellie