Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    20/07/2010    4 recensioni
Naruto si rese conto di quanto fosse stato stupido, e si era accorto di ciò che aveva, solo in quel momento, quando ormai l'aveva perso.
[NaruHina] [KibaHina] [NaruSaku]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti rendi conto di ciò che hai solo quando lo perdi
Ti rendi conto di ciò che hai solo quando lo perdi

Hinata amava Naruto.
Naruto non si era mai accorto di Hinata.
Hinata era cresciuta, era diventata bella, era cambiata.
Naruto era rimasto sempre uguale.
Hinata aveva imparato a trasmettere anche rabbia e tristezza da quei suoi occhi dolci.
Naruto non aveva mai imparato a leggere gli sguardi delle altre persone.
Hinata aveva pianto lacrime di dolore, nascondendole con un sorriso.
Naruto aveva pensato che lei fosse felice per loro.
Hinata baciò Kiba.
Naruto li vide.
Hinata sembrava felice.
Naruto si sentì morire dentro, per la prima volta.
Hinata era finalmente felice, con qualcuno che l'accettava per quello che era, con qualcuno che le aveva sempre prestato attenzioni.
Naruto si rese conto di quanto fosse stato stupido, e si era accorto di ciò che aveva, solo in quel momento, quando ormai l'aveva perso.
Hinata amava Kiba.
Naruto si era reso conto di amarla, ma tornò da Sakura, nascondendo il dolore con il suo solito sorriso, proprio come fece Hinata.
Hinata se ne accorse.
Hinata pianse.
Hinata pensò che il mondo non faceva per lei, pensò che era sbagliata.
Kiba la consolò per sempre, perché Kiba la amava, più della sua stessa vita.




Scusatemi, è il mio sclero giornaliero U.U
Lo so che non ha senso, quindi non mi aspetto niente...
Però, in un certo senso, questo è il modo in cui vedo loro tre:
Hinata ama Naruto, Naruto non la calcola, Hinata si innamora di Kiba, Kiba ha sempre amato Hinata, Naruto si accorge solo allora di Hinata e si rende conto di amarla.
Ok, la mia visione è strana e stupida, ma...
Chi poteva pensare così, se non io? XD


Eri
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery