Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: hermione5    22/09/2005    2 recensioni
so che se ci fossi non lo vorresti, ma io lo faccio lo stesso perchè ti amo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Non volevo crederci. Eppure era così. Era successo. Eri morto. Morto sul serio. Una luce verde, parole gridate con odio e poi il tuo bel corpo a terra inerte. Perché? Perché è successo tutto questo. Ma non posso essere felice? Perché non posso avere una storia con qualcuno? Non avevo mai visto l’avada kedavra uccidere una persona. Era destino che vedessi quella maledizione ma, diamine perché proprio su di te. Ora che finalmente mi corrispondevi? E poi, non avrei mai pensato che il ragazzo che ho amato per tanto tempo a scuola, che vedevo come un giusto, come colui che non avrebbe mai scagliato quella maledizione visto che proprio questa gli ha portato via la famiglia, gli ha procurato una famosa cicatrice e un contatto indelebile con lord voldemort. Harry non può averti ucciso, diamine, perché l’ha fatto? Non dimenticherò mai le giornate perse a corteggiarti, venendo insultata, ma che poi tanto perse non erano. Non dimenticherò mai il nostro primo bacio e la nostra prima volta che abbiamo fatto l’amore. Sei bellissimo, anche se sei morto, ansi tu non sei morto sei sempre nel mio cuore sei parte della mia anima e al diavolo tutti i soldi che mi hai lasciato, mi bastavi te per avere la ricchezza, mi donavi una gioia che nemmeno i tuoi soldi mi potranno mai restituire. Sei sempre stato un idolo per me e poi, quando l’idolo si raggiunge, con una sola parola si può annientare tutto. “Avada kedavra”. Queste parole mi hanno distrutto l’anima e mi hanno portato via la persona che ho sempre amato, anche se non ne ero consapevole. La mia vitata preso un’altra piega sbagliata, dopo le tantissime pieghe sbagliate che ha avuto. Mi mancano i tuoi occhi i tuoi abbracci forti, le tue parole dolci e se possiamo anche gli insulti che lanciavi quotidianamente a me prima di metterci insieme, un mese fa, perché anche quelli sono stati sempre tuoi caratteristici. Mi manchi veramente tanto, troppo per poter sopravvivere troppo per perdonare quel bastardo che ti ha annientato solo perché ora sul tuo braccio c’è un marchio tenebroso che brucia ogni due per tre. Si perché ora voldemort è tornato, i tempi sono bui e difficili, tanto sangue innocente verrà versato e, anche se non proprio innocente, anche il tuo. Sono sul letto sdraiata e guardo fuori ci sono tante stelle, strano perché di questi tempi le stelle non si vedono mai, ma forse oggi per loro è un giorno di festa. Si fa festa, forse, quando in celo viene a brillarne una nuova. Sei tu la mia stella. Chissà se anche in cielo hai ancora quel marchio sul braccio, il marchio che ti ha ucciso, perché tu non volevi essere un mangiamorte, sei stato costretto ad tuo padre. La pancia mi fa male. Sta scalciando, mi sa. Mi sento i conati di vomito e le lacrime che mi scendono e mi rigano il viso oramai privo di emozioni. Sono di nuovo scoppiata a piangere. Ma questa volta non perché sei morto, mi sono rassegnata che tu oramai non tornerai. Sto piangendo perché il piccolo malfoy non vedrà mai ne suo padre, ne sua madre. Si perché, parola mia, appena nascerà io verrò da te.
Ti amo,draco
Da ginny

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione5