Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    20/07/2010    8 recensioni
[SoulxMaka; Black*StarxTsubaki; KidxLiz] Il ragazzo dalla capigliatura cobalto si fece poco serio. "Da Shinigami-sama. Abbiamo un problema, ci ha convocati nel suo ufficio." Maka guardò immediatamente la sua buki, che ricambiò. "Andiamo." "Sì." [...] Shinigami-sama, pensò fu il momento di dire a tutti quello di cui era venuto a conoscenza solo poche ore fa. E che, sinceramente, lo spaventava. Il problema era che non erano ancora al completo... Come poteva fare? Bisognava aspettare... "Avete tempo per una storia...?"
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ren.



"Soul! Si può sapere cosa stai facendo?"

Il ragazzo si girò di scatto, intravedendo una cascata di morbidi capelli color caramello e due occhi vivaci color cobalto.
Piano raggiunse la ragazza, sospirando."Che seccatura Ren, guardavo in giro." Dichiarò, incrociando le braccia dietro la nuca.
La ragazza annuì, come a lasciar perdere e afferrò piano l'albino per il braccio. "Hey, sai che è passato molto tempo da quando ti ho confessato quella cosa?" Domandò seneramente, guardandosi intorno.
Soul divenne nervoso, annuendo. Si, lo sapeva bene... Era volata una settimana da quando la partner gli aveva dichiarato i suoi sentimenti e, di conseguenza, lui le aveva chiesto di farlo riflettere. E sì, era arrivato ad una conclusione. "Vieni Ren, non qui." Con risolutezza afferrò il braccio della compagna, portandola in un vicolo stretto, lontano dal mercato e da occhi indiscreti. "Suppongo... Che tu voglia una risposta." Sussurrò l'albino, guardando gli occhi color cobalto della ragazza, la quale annuì.
"Ma sai che ne pretendo solo una positiva." Sorrise maliziosamente, fissandolo. Soul ghignò. Eccolo... Il lato di Ren che lui non sopportava affatto; Era sempre sicura di vincere e, per quanto a volte in battaglia fosse un bene, lui non sopportava questo carattere da miss-io-sono-tutto-e-tu-non-sei-nessuno.
Lui voleva molto bene a Ren, ma come una sorella minore, niente di più. "Allora mi dispiace, Ren. La risposta è no."
La fissò... Dall'espressione che assunsero gli occhi della ragazza, capì che il disastro sarebbe cominciato.




"Soul!" Una voce femminile lo richiamò dai suoi pensieri rigettandolo nella realtà. Maka gli stava praticamente urlando nell'orecchio con un' aria imbronciata e le guance rosse per la corsa appena terminata.
L'albino la guardò sorpreso. "Maka? Che vuoi?" Ecco la sua aria da duro o, più comunemente chiamata, da cool, riemergere.  La Meister alzò un sopracciglio, indignata da quel tono, guardandolo dalla testa ai piedi. "Come che c'è, brutto idiota? Ti sto chiamando da tre quarti d'ora! Avevamo deciso di riincontrarci davanti al bar, almeno mezz'ora fa, caro il mio Soul!" Urlò, nuovamente, nell'orecchio dell'albino.
Il ragazzo sbuffò, annuendo, "Va bene, va bene. Andiamo." Senza pensarci le afferrò la mano, cominciando a camminare per le vie del piccolo mercato. Un mercato... Proprio come quella volta.
Scosse la testa, stringendo la presa. Maka non era Ren, questo era palese.

La sua Meister attuale non era così piena di se come quella precedente. Sì, Maka aveva fede, ma aveva molto più coraggio.
Questo la faceva andare avanti tappa dopo tappa, diventando sempre più forte. Maka aveva fiducia negli altri, aveva degli amici che facevano parte della sua famiglia e si sarebbe sacrificata volentieri per uno di essa.
Ren era bella. Non una bellezza particolare, era solo bella. Soul sorrise a se stesso riflettendo; Maka batteva la ragazza anche in questo. La Meister non era affatto bella, per niente. Non era sexy, non era gentile, carina o compita. Non aveva modi dolci o signorili... No, decisamente non era femminile o dolce. Maka però, era pulita. Nella sua anima Soul non riusciva a vedere nessuna macchia, lei era solare. Tanti suoi sorrisi sembravano risplendere più del sole stesso. Sapeva farsi rispettare e si guadagnava la stima di tutti. Era semplicemente Maka. Ultimamente però, doveva ammettere che si era soffermato a guardarla molto spesso, il suo corpo era mutato, era normale. Ora, quando la fissava troppo, si ritrovava ad arrossire come un perfetto idiota, ricordandosi di distogliere lo sguardo, o sarebbe rimasto a guardarla per ore. Soul era sempre stato colpito dalla forza d'animo di Maka; lui mangiava le anime e, era sempre stato sicuro che quella di Maka, doveva essere deliziosa.

La ragazza guardò la sua buki trascinarla per le vie del mercato; oggi Soul era davvero molto strano. Quando si era svegliata, -scoprendo così di essersi addormentata sul divano-, se lo era ritrovato a pochi centimetri dal viso, con le labbra ancora sulla sua fronte. Era scoppiato il finimondo.
Si era alzata di scatto urlandogli contro i peggio epiteti, buttandogli uno o due cuscini in volto. Nel secondo però, che la sua furia era ancora assopita, lo aveva osservato bene e, il suo cuore, aveva iniziato una corsa senza fine, pompando con una tale forza da farle male. Il sangue era immediatamente corso alle guance, e una strana vocina gli aveva sussurrato:
"Ti piace non è così? Smettila di mentire a te stessa." Si, domanda provocatoria, a cui il suo cervello aveva subito risposto con un deciso: " !" E lì si era data dell'idiota completa, per poi risvegliare i suoi istinti guardando Soul, e dandogliene di santa ragione.
La ragazza sospirò, guardando l'albino e lasciandosi trascinare da lui, lanciando occhiate alle bancarelle piene d'oggetti colorati che lei adorava.

Soul sbuffò, sentendola rallentare, e piano le lasciò la mano dandole la possibilità di comprare qualche oggetto.
Facendo due passi si poggiò ad un muro li vicino, guardando la sua Meister da lontano e sorridendole. Chiuse per un momento gli occhi, ricordando alcuni momenti passati. Le avventure che i due avevano affrontato. Qualcosa di inimaginabile.

Un venticello leggero alzò una fragranza di fiori di ciliegio.
Gli occhi di Soul scattarono. Il suo naso conosceva troppo bene quel profumo. Era allarmato. I suoi occhi perlustrarono centimentro per centimetro alla ricerca di una figura minuta. Si fissarono per interi secondi su persone mai viste. Finché si calmò. Non era possibile, la mente gli stava giocando un bruttissimo scherzo.
"Ciao Soul."
Sobbalzò, girandosi di lato per incontrare una cascata di capelli color caramello, un paio d'occhi color cobalto ed un ghigno non molto amichevole. Il respiro dell'albino si fermò, ad un tratto, tutte le sue convinzioni, il suo coraggio... Sparirono. Lasciarono posto a ricordi che pensava di aver cancellato. Lo sguardo corse subito in direzione di Maka che, inconsapevole del pericolo, stava guardando dei vasetti di vetro soffiato.
"Oh, sta tranquillo, la tua Meister è al sicuro. Per ora." Sorrise la ragazza.
Soul deglutì, prese forza e la guardò dritto negli occhi che un tempo, sì. Un tempo aveva amato.
"Ren." Un sussurrò flebile e nostalgico.
La ragazza fece una smorfia. "Si, Soul. Sono io. E' trascorso molto tempo, non è vero?"
Soul pensava che sarebbe stato calmo, che i suoi sentimenti per Maka lo avrebbero aiutato ad attutire il colpo. Bhè, si sbagliava.
"Cosa ci fai qui?"
"Mi ferisci Soul. Sono anni che non ci vediamo e mi parli così? Pensavo noi fossimo amici." Sorrise mesta, per poi guardare l'albino negli occhi.
"No, Ren. Io non sono tuo amico. Non voglio avere niente a che fare con te!" Quasi ringhiò la buki, guardando con odio la ragazza.
Ren sorrise, guardando la ragazza dagli occhi verdi pagare un oggetto colorato dentro una busta. Il suo ghigno si trasformò in uno sguardo d'odio puro.
"L'ami ?"

Soul si irrigidì, girandosi e guardando Maka per un momento. "C-Cosa?"
La ragazza lo fissò negli occhi, decisa. "Rispondimi. Tu, l'ami?"
"Tks. No, certo che no." Cercò di essere convincente, almeno. Non sapeva nemmeno lui quello che provava per Maka, ma sperava che Ren non se ne fosse accorta.
La ragazza sorrise. "Non sei mai stato bravo a raccontare bugie, caro il mio Soul." Ren si fece avanti, allungando una mano sulla guancia dell'albino, ma prima che riuscì a sfiorarla, questi si ritrasse. Ren sorrise amaramente. "Una volta... C'ero io al suo posto."
Soul strinse i pugni. "No, Ren. Non sei mai stata al suo posto."
La ragazza indurì lo sguardo, alzandolo dritto su di lui. "Bene. Goditi la tua Meister finchè puoi, Soul. Ricorda la mia maledizione e sta pur certo che si avvererà... -La ragazza si bloccò un attimo, guardando il pavimento,- ... Il dolore che mi hai fatto provare... Non te lo perdono!"
L'albino guardò la ragazza girando lo sguardo. "E' passato tanto tempo, Ren. Non mi importa più."
"Soul!" Una voce fece girare i due ragazzi. Se lo sguardo dell'albino era tremendamente preoccupato, quello della ragazza era felice. Davvero raggiante.
Soul si girò con furia verso Ren. "Vattene!" Quasi urlò, mentre guardava Maka correre verso di loro.
"Umh, fammi pensare... No. Penso mi godrò la scena." Sorrise.
La Meister arrivò di corsa, riprendendo fiato, per poi sorridere al ragazzo. "Non indovinerai mai quello che ho preso!" La felicità di Maka si spense, non appena vide il volto dell' albino. "Soul? Tutto bene?"
Il ragazzo si girò, stringendo i pugni. "Maka, lei è... " Si girò verso Ren, ma lei non c'era più. Sranò gli occhi.
Maka si affacciò, guardando il vuoto. "Umh? Chi? Io non vedo nessuno. Stai bene Soul?" Lo guardò preoccupata.
Il ragazzo deglutì, guardando un piccolo pezzo di carta di giornale, con un qualcosa scritto in rosso in piccola calligrafia: "Bye".
"Sì, sto benissimo." Prese la Meister per mano e calpestò il pezzo
di carta, incamminandosi.


_


I ragazzi arrivarono davanti casa nel silenzio più totale. Maka non capiva lo strano atteggiamento della sua buki, sembrava avesse visto un fantasma. La ragazza stringeva una busta tra le mani; aveva comprato un regalo per l'albino. Non sapeva perchè, ma quando aveva visto quell' oggetto sulla bancarella aveva capito che doveva comprarlo per Soul.
Sospirò e prese fiato. "Senti Soul, -..."
"Scusami Maka, io... Vado a fare una passeggiata. Torno per cena, okay? A dopo." L'albino non le diede tempo di ribattere che le lasciò il polso e corse via senza guardarla in faccia.
Maka lo guardò stupita, con un sopracciglio innarcato e la rabbia che si faceva strada. Con riluttanza cacciò le chiavi, aprendo la porta principale.
Sospirando la richiuse dietro di se, e posò la busta con il regalo sul tavolo. "Stupido Soul!" Borbottò.
Piano tirò fuori una piccola scatola e sopra ci attaccò un biglietto: "Per Soul. Ma rimani comunque un' idiota !" Sì, la seconda frase poteva risparmiarsela, ma la scrisse lo stesso.
"Lui esce quando vuole? Benissimo! Allora io andrò a casa di Tsubaki per cena! E poi vedremo!" Dio, quanto la faceva infuriare. Sospirò e decise di andarsi a cambiare.
Quando entrò in camera però, si accorse che non tutto era come lo aveva lasciato.
Gli occhi della ragazza si ampliarono. "Ma... Ma che cosa...?" Si guardò intorno; vestiti a terra, i vasetti a cui teneva tanto distrutti, il letto sottosopra, le ante dell'armadio spalancate. Cosa diavolo era successo?
Dall'angolo della camera si ergeva una figura. Si potevano distinguere i corti capelli ramati e gli occhi più verdi e scintillanti che avesse mai visto.
"Ciao Maka."




Next -->

"Stai dicendo che è tornata? L'hai vista, Soul?" La voce di Stein era instabile.
"Sì."
-
"Quando sono tornato a casa, Maka non c'era!"





___________________________________________________________________________________

Angolo dell' Autrice:

Chiedo venia. Venia assoluta!
Anzi, penso non basti. Mi dispiaceeeeeeeH >____<.
Sono successi i peggiori macelli, e non ho avuto tempo d'aggiornare, scusatemi ç_________ç.
Cooomunque, spero che qualcuno segui ancora questa storia!
Aaaaaah, però, sinceramente, la fine non ve l'aspettavate, eh?
Chi sarà il misterioso personaggio in camera di Maka? ... Non ve lo dico u.u.
Chissà, forse ci arrivate da soli, bha. Vedremo.
Comunque, non pensiate mai che io abbandoni questa storia, ci sono troppo affezionata u_u.
Mi dispiace che il capitolo sia corto, ma volevo finisse proprio con la comparsa di questa "nuovo personaggio".
La storia di Soul con Ren, la scriverò pezzo per pezzo in ogni capitolo. Così che non diventi pesante, ma
che vuoi intanto capiate per bene quello che successe.

E adesso, un grazie a chi ancora mi segue pazientemente.


 


P Chan
: Ti  ringrazio perchè mi segui ancora, questo per me è bellissimo ** Spero leggerai anche questo capitolo. Stein qui non si è visto ma, nel prossimo, (Come si vede dal Netx), farà la sua comparsa, e succederanno parecchi macelli u.u.
Sì, Ren è stata la prima Meister di Soul, ma purtroppo non è capace di farsi gli affaracci propri ed è gelosa marcia della nostra Maka. Cosa combinerà? E questo nuovo personaggio?
Spero di averti intrigata un pò di più. Baci, alla prossima ;)  


yaya_sana
: Yaya ^^, da quaaaaaantoH tempo xD! So già che Ren non ti è molto simpatica, (Praticamente sono l'unica che l'adora, ho capito xD), quindi deduco che dopo questo capitolo l'hai odiata ancora di più. PeeeeeerfettoH u.u. Dai, Soul ha ammesso qualcosa, e ... Questo nuovo personaggio in camera di Maka? Chi è? Ohoh, non te lo dicoooo xD.
Tanto lo scoprirai tra uno o due capitoli u.u.
T'adoro <3.  

sarainsb: Perfetto. Deduco che anche tu odi Ren. Come non detto, la odiano tutti XD! La storia con Ren la scriverò mano mano che vado avanti. Ci sono molte cose che nessuno si aspetta, già lo so u.u. Spero comunque che il nuovo personaggio ti abbia incuriosito ;)
Un bacio, alla prossima!  

Dimea: Chiedo scusa anche a te per aver tardato tanto con l'aggiornamento :( Ti ringrazio dei tuoi continui incitamenti! Spero che continuerai a seguire la storia! Sì, anche tu odi Ren XD Non è una novità! Spero però che il nuovo personaggio ti abbia incuriosito. Nel prossimo capitolo si sveleranno mooolteH cose. E succederanno mooooltiH casini xD Spero mi seguirai ancora!
Un bacio ;)  


Maka27
: Non sai  quanto mi abbia fatto felice che tu abbia letto la storia **. Sono davvero contentissima anche che ti sia piaciuta u.u. E anche tu odi Ren XD Adesso formiamo il fun-club, e l'unica che l'adora sono io :( Però adoro molto di pià Maka u.u. Ovvio xD Spero ti abbia incuriosita il nuovo arrivato. Succederanno macelli dal prossimo capitolo in poi, già qualcosina dal Netx si capisce... Chissà. Bhè, spero continuerai a seguirmi.
Un bacio, alla prossima ;)



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Monster_