Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Achamo    20/07/2010    10 recensioni
"Un giorno, con i risparmi di tutta la ciurma, esclusa Nami, Rufy aveva deciso di acquistare una nuova invenzione che non utilizzasse un Lumacofono: un televisore".
Non so cosa mi faccia delirare a questo modo, probabilmente il caldo soffocante... una divertente storiella sul capitano di gomma e la tecnologia!
Flashfic da 138 parole...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franky, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


Image and video hosting by TinyPic technology

Premessa: non so cosa mi faccia delirare a questo modo, probabilmente il caldo soffocante...
Flashfic da 138 parole...

 

 


Technology: more and more strange!

 

 

Un giorno, con i risparmi di tutta la ciurma, esclusa Nami, Rufy aveva deciso di acquistare una nuova invenzione che non utilizzasse un Lumacofono: un televisore.

Alcune ore dopo, il capitano se n’era impossessato e i suoi lamenti erano incessanti.

“Aahh! Perchè non funziona? Non riesco a vedere il programma di ‘John Mango’!! Continuo a premere i pulsanti dei canali, ma non vedo nulla!”.

“Franky! La televisione fa un rumore strano! …e per di più non trovo il telecomando!”.

“…sullo schermo vedi solo delle righe nere e grigie? …se è così prova a ricollegare i cavi dietro il televisore…”. Rispose il carpentiere mentre avvitava alcune viti.

“No… però scotta”.

Il carpentiere dalla cresta azzurra che dava le spalle al capitano, si voltò pigramente per risolvere il problema.

“…ci credo che non vedi alcun canale, quello è il microonde!!”.

 

________________________________________________

Achamo & il suo inutile monologo

“Mi chiedo se guarirò mai… non potevo scrivere cosa più assurda –_-°…per penitenza questa sera assaggerò una delle bestioline che ingurgita Mr.Bear (…lo stimo troppo \(O,O)/  …).

Ringrazio chiunque abbia avuto il coraggio di leggere, ma soprattutto chi lascerà un insul…emhme una recensione.

Grazie per avermi seguito anche in questa pazzia… U_U Ciao e grazie a tutti”.






PURA FINZIONE SCARLATTA
J.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Achamo