Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Frankie_    20/07/2010    4 recensioni
Avete presente Kick ass di Mika? Bene, ora immaginate cosa possa comportare l'assiduo ascolto di questa a canzone. A me, la creazione di questa one-shot, ma a Edward?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Super-Eddino-Plus-Ultra

Silenzio. In casa vigeva un silenzio di tomba.

Improvvisamente una musica di sottofondo ruppe la calma.

«…We are young, we are strong, we're not looking for where we belong!...»

Bella attirata da quel accattivante ritornello seguì la musica e…si ritrovò di fronte alla camera del suo caro Eddino…

«Da quando Ed ascolta Mika?....»

«…We're not cool, we are free, and we're running with blood on our knees!!...»

Bella sempre più preoccupata spalancò la porta della camera, la quale si pentì data la visione che le si parò davanti.

Vide Edward con indosso una tutina attillata verde, con un tubetto di dentifricio come microfono e una maschera coordinata alla tuta.

«M-ma cosa stai facendo??» chiese Bella sempre più angosciata…

«…From the wrong to the right light, to an open stream…Bella, non vedi? Sto provando la mia parte ù.ù»

«La tua cosa?»

«Questo pomeriggio io e i ragazzi facciamo uno spettacolo…»

Bella era confusa. Suo marito era vestito da idiota, e pensare che anche i fratelli di quest’ultimo si sarebbero vestiti come lui…cancellò subito il pensiero dalla mente, non voleva nemmeno immaginarsi Emmett o Jasper in tutine aderenti…

«E di grazia, tu chi saresti?»

«Io» disse Edward con fare orgoglioso «sono Super-Eddino-Plus-Ultra!»

«O.o»

«…We are young, we are strong, we're not looking for where we belong! We're not cool, we are free, and we're running with blood on our knees!!»

«o.O»

«Bella, scatenati anche tu! Non senti la musica che ti entra nelle vene? Non senti il richiamo del ritmo??»

«No, io vedo e sento solo un idiota, padre di famiglia e vampiro ultra centenario, che si scatena e sculetta con una tutina attillata!!» in quello stesso istante Bella prese lo stereo e lo scaraventò fuori dalla finestra, colpendo la volvo del marito.

«Nuooooo, la volvo nuooooo!!!» Edward scoppiò in lacrime pensando alla sua auto distrutta…per lui quella macchina era come una figlia.

Da quel giorno Mika fu bandito da casa Cullen, come anche dentifrici, stereo e tute aderenti.

Ehm, si lo so che fa schifo, ma che volete farci, il caldo mi gioca questi brutti scherzi!XD

Dopo aver ascoltato Kick-Ass di Mika mi è venuta in mente questa stupidaggine! Siate clementi, è la prima shot che pubblico!!Commentate in tanti!!!

Scusate, ma la prima stesura era orribile. Non essendo capace di postare le storie ho fatto un casino. Adesso è tutto apposto^^


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Frankie_