Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Frankie_    20/07/2010    4 recensioni
Una proposta speciale fatta in una maniera speciale!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proposta con le stelle


-…E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità…Fine.-(cifr. Breaking Dawn)
P.S. Che questo libro possa farti capire quanto sia importante l’amore. Perché possa farti capire quanto ti amiamo io e tuo padre, perché tu possa ricordare per sempre una storia così importante. La mia storia, ma anche la tua. E un giorno, se dovessi avere figli, ricordati di raccontare questa bella favola fatta di alti e bassi, ma soprattutto di momenti belli e indimenticabili.

Ti voglio bene,

Mamma.

Quante volete avevo letto quella storia? Quante volte avevo pianto per la sorte di ogni protagonista?

Avevo paura di dimenticare tutto e quindi ogni sera prima di andare a dormire rileggevo il librone che mamma aveva scritto per me assieme a papà. Certe parti non le riuscivo a sopportare, perché mi faceva troppo male leggere quelle cose. Sapere che mamma aveva rischiato più e più volte la vita per me mi faceva un po’ sentire in colpa. Ma soprattutto la parte che detestavo era sapere del suo amore per Jacob. Sapere che aveva amato un’altra prima di me era una pugnalata al cuore. Mi sentivo ferita dalla persona che mi aveva generata, di cui avrei dovuto fidarmi in ogni circostanza.

«Ciao Nessie!»

«Ehi Jack!» finsi un sorriso per non far capire niente al mio amore.

«Sei triste?» ma era inutile, quel lupo riusciva a capire in ogni momento il mio stato d’animo, meglio di zio Jazz.

«No, sono solo stanca…»

«Stavi leggendo il libro di tua mamma? Aspetta…non dirmi che ancora pensi che io provi ancora qualcosa per lei vero? Lo sai vero che ti amo?» da quando aveva ereditato il potere di papà?

«Cero che lo so!»

«Allora non devi preoccuparti di niente! Avanti, fammi un bel sorriso…vero però, non come quello di prima, d’accordo?» sorrisi per il mio lupo. Riusciva sempre a risollevarmi il morale.

«Bene. Allora cosa hai fatto di bello oggi?» iniziai ad elencargli la lunga lista di cose che Alice mi aveva obbligato a fare durante la giornata fino ad arrivare a prima della lettura del libro.

«Giornata interessante. Che ne dici di uscire?»

«A quest’ora Jacob? Sei pazzo? Papà non me lo permetterà mai!»

«Andiamo solo nella radura a guardare le stelle…e poi ho già avvisato tuo padre. Vuole farmi l’onore di partecipare a questa gita?» sorrisi. Presi la sua mano e pensai un “certo”.

«Bene, allora prenditi una coperta, anche se penso che il mio corpo basti a riscaldarti»

Quel sorriso malizioso che spuntò sul suo viso mi fece arrossire e tremare.

«No, non in quel senso. Ho promesso ad Edward, beh, che non ti toccherò da quel punto di vista…» vidi il mio lupacchiotto arrossire lievemente. Com’era bello!

«D’accordo allora. Gara a chi arriva primo?» detto questo feci un salto giù dalla finestra della mia camera. Jack mi seguì e fece cenno di si con la testa per rispondere alla mia domanda.

Ci dirigemmo rapidamente verso la radura. La fresca brezza della sera fece scivolare in fretta i brutti ricordi e mi svegliò completamente. Giunti alla radura, proprio al centro di questa, si trovava un enorme telescopio. Corsi in direzione di quest’ultimo. Era il telescopio che mi aveva regalato papà al mio terzo compleanno.

«Sorpresa! Tuo padre ha pensato che forse con questo vedremo meglio le stelle»

«Grazie…è tutto perfetto!»

«Sai cosa manca?...» si avvicinò e si inginocchiò davanti a me.

«Cosa?» risposi io, ma forse conoscevo già la risposta…

«Che tu dica di si ad una domanda: Reneesme Carlie Cullen, mi vuoi sposare?» avevo ragione! Il mio intuito femminile non aveva sbagliato neanche stavolta.

«Mi lasci pensare?»

«Non so se riesco ad aspettare fino a domani…»

«Oddio, io avrei bisogno di almeno una settimana di tempo per pensarci…» finsi di essere il più naturale possibile, volevo tenerlo sulle spine.

«Cosa? Stai scherzando? Perché io non…»

«Jacob, pensi seriamente che io abbia bisogno di una settimana per pensarci? Certo che si!!!!» abbracciai il mio lupo. Quanto stupida ero stata! Lui amava me, solo e soltanto me! Ed io amavo lui più di ogni altra cosa al mondo.

Allora, che ve ne pare? Commentate in tanti!!

Baci^^


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Frankie_