Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SgF    20/07/2010    2 recensioni
Sembra una normalissima giornata nelle Tokyo primaverile. Eppure...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chi va là?" grida sconcertato il mostro voltandosi verso il tetto dell'edificio.
"Selesele, trapezista".
"Parapara, equilibrista".
"Junjun, acrobata".
"Besubesu, domatrice".
"Insieme formiamo il quartetto delle Amazzoni..."
"Bambine ficcanaso!", il mostro si precipita contro le quattro ragazze apparse sul tetto mentre le sailor ricadono sul terreno.
Felix si allontana senza dare troppo nell'occhio. Nel frattempo le ragazze cercano riparo.
"Potere di Magellano, vieni a me!"
Le tenebre avvolgono nuovamente il corpo del ragazzo stringendolo come in una morsa mentre dei lugubri sospiri generano una potente aura oscura. Sailor Magellanus, scrutando da lontano la scena, comprende che le quattro guerriere, per quanto valorose possano essere, non resisteranno ancora a lungo.
"Ora basta, Vega!", sailor Magellanus interrompe lo scontro.
"Guarda guarda chi è arrivato in aiuto di queste fallite".
"Lascia in pace le guerriere sailor e combatti con me".
"No, non ti lasceremo mai combattere da solo contro quel mostro!" ribatte sailor Jupiter arrivata sulla scena in quel momento con le altre tre sailor.
"Andatevene!" controbatte Magellanus.
"No!", sailor Mars si schiera con le amiche e il loro orgoglio.
"Non avete alcuna speranza di sconfiggere un cadetto di Magellano! Datemi retta, andatevene finché siete in tempo!"
"Mai e poi mai!" risponde a testa alta sailor Moon.
"Le vostre chiacchiere mi hanno davvero stufato", riprende Vega.
Un aculeo lanciato da Vega si impianta nel collo di Magellanus che si piega in due dal bruciore causato dal veleno che man mano si diffonde nel suo corpo. "No! Ti ha ferito!" esclama Sailor Mercury chinandosi su Felix.
"Sto... bene... vi prego... andatevene..."
"Che effetto fa essere colpiti dalla madre Magellano, cadetto?"
"Tu non sai nemmeno cosa vuol dire essere figli di Magellano, Vega! Siete stati folli a seguire la voce di sua maestà".
"VILE!"
Un ulteriore aculeo viene scagliato dritto al petto di Magellanus.
"BASTA!" urla sailor Uranus spazientita.
"Ora ho parecchio da fare scocciatrici, vedrò di impegnarvi in qualche modo". Vega punta il braccio verso il cielo e spara una serie di rose in aria. Dopo qualche secondo di silenzio un'esplosione fa sussultare tutti i presenti. In pochi istanti piombano in terra delle ombre a forma di rosa che si lanciano all'attacco contro le guerriere.
"Veniamo a noi" continua Vega dopo aver impegnato le guerriere sailor e il quartetto delle amazzoni.
"Pensavi di farla franca accanto a questa ridicole smorfiose? Pensavi forse che non ti avremmo trovato in questo sudicio pianeta? Quelli come te non sono degni di appartenere alla nostra famiglia. Quelli come te li abbiamo ormai eliminati tutti. E ora dimmi, che effetto fa sentirsi con le spalle al muro a causa di un fratello?"
Mentre Vega alza il braccio per dare il colpo di grazia a Magellanus una rosa rossa cade davanti a lei impedendole l'azione. Le ombre si dissolvono alla vista di quel colore accesso.
"Chi diavolo è ancora?"
"Non te lo ha detto nessuno che non si gioca con i fiori? Il loro profumo e il loro colore popoleranno questo pianeta per sempre!", Milord appare da lontano con aria preoccupata.
"Non me ne va bene una oggi! Non avevo previsto l'arrivo di così tanti terrestri. Avete vinto questa battaglia, ma sappiate che non potrete liberarvi delle ombre. Alla prossima guerriere!"
Il mostro scompare inghiottito dall'ombra della rosa.
"Selesele! Parapara! Junjun! Besubesu! Cosa ci fate qui?", domanda Sailor Moon.
"Siamo venute in vostro aiuto, no?", risponde Parapara.
"È una gioia rivedervi!", commenta Sailor Venus.
"Come avete fatto a sapere che avevamo bisogno di aiuto?", chiede sorridendo Sailor Mars.
"Un sesto senso, diciamo così...", ammicca Besubesu.
"Aspetta!", Sailor Moon si rivolge a Sailor Magellanus che cerca di trascinarsi a fatica fuori dalla scena per la seconda volta.
"Sei ferito, non potrai andare molto lontano", interviene Sailor Uranus. Le guerriere si stringono attorno a Felix.
"Vi prego, lasciatemi! Non ho bisogno del vostro aiuto! Fareste bene a prepararvi ad un nuovo ed imminente tentativo di cattura da parte di Magellano piuttosto che prendervi cura delle mie ferite. Queste passeranno".
"Dicci almeno perché hanno intenzione di ucciderti", replica Sailor Jupiter.
"Non hai ancora capito? Per loro sono un traditore perché ho cercato di fargli ragionare nel momento della pazzia. Non sono stato tanto bravo quanto lo sei stata tu, Sailor Moon", ribatte rivolgendosi a Bunny e abbozzando un sorriso.
"Come possiamo fermare il nemico?", domanda Sailor Pluto.
"Fermarli? È pressoché impossibile. Il potere di Magellano va oltre ogni immaginazione. Gli unici che riuscivano a tenere testa al potere malefico di Magellano erano gli abitanti della galassia di Andromeda, ormai periti a causa nostra".
"Ma in qualche modo potremo contrastare gli attacchi che ci vengono sferrati!", esclama Sailor Neptuno.
"I vostri poteri, senza offesa, non sono minimamente paragonabili a quelli di Magellano. Senza contare poi che loro conosco la vostra identità".
"Ma come fanno a saperlo?", domanda sconvolta Sailor Mercury.
"Quello che conta non è come facciamo a sapere la vostra identità, cara Amy, ma come possano loro sfruttare questa conoscenza!".
Felix si alza, e mentre si allontana con un sorriso stampato in faccia nonostante le fitte terribili, riprende: "Non vi preoccupate, non mi troverete la notte in casa vostra. Non sono io il pericolo, sono loro. Ma non contate su di me".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SgF