Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    21/07/2010    5 recensioni
COMMENTATE PLEASE Seguito di Mi Arrendo ..Ti Amo!-{Può essere letto anche senza aver seguito la storia principale }-Luca Sangez e la piccola Andrea.Quante ne dovrà passare Sangez Junior prima di capire i suoi sentimenti?Le questioni di Famiglia lo fermeranno nella sua scalata verso il sentimento?Un Amore vero o solo frutto di un..mmm Naaah! Per il resto leggete!..TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO! -Ah luca,ma che te dicevo?no vedi come fai quanno se tratta d’andrea?E poi è na brava ragazza non c’ ha fatto niente con quello! -e tu che ne sai? Chiedo severo. -Lo sa tutta la scuola ,tranne te! -Potresti illuminarmi? Continuo irritato. -è innamorata d’un altro. Dice ovvio. -e chi sarebbe questo mo? Mi guarda serio,mi si avvicina e poi mi urla stanco. -Tu, deficiente! AGGIORNATO ULTIMO CAPITOLO 18°-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:Ho appena postato il terzo capitolo a breve distanza dal secondo!

-Luca ma che è sta faccia?

Mi chiede davide seguendomi a passo di lumaca nel corridoio della scuola.
-Niente non dormo da giorni ormai!
-Non me dj che te stai a sognà tua cugina perché te posso pure menà!Non me piacciono gli incesti lo sai!
Sbotta divertito prendendomi in giro, marc0.Da molti giorni ormai Andrea mi evita e più lei mi evita e più i sogni diventano indecenti.Non voglio ricordare nemmeno quello di questa notte perché rischierei di arrivare anche senza essere nemmeno sfiorato.Lo guardo afflitto,voglio piangere,ma non è da me così mi limito a sospirare e tornare a camminare .
-No,ma davvero ti sei preso una cotta per lei?
-a bhè …io l’ ho sempre pensato che qualcosa non quadrava ,una protezione troppo maniacale nei suoi confronti!
Continua marco.
-si,questo si,magari ne era attratto da sempre ,ma il fatto che fosse sua cugina …
-Ma la smettete tutte e due idioti?Io non sono attratto da mia cugina.Uno è Troppo piccola; due è mia cugina e tre è mia cugina!
Urlo infuriato più con me stesso che con loro bloccandomi nel mezzo del corridoio e facendo girare la maggior parte degli altri studenti.
-Comunque oggi chiamo Maria,sicuramente me la da.Sono certo che è la carenza di attività “motoria” che mi fa fare certi sogni.
-Sarà!per me però dovresti provare a frequentare Andrea!
-Davide ma non dire minchiate.Come faccio a frequentare mia cugina?Conosco ogni minimo particolare del suo carattere,la prima volta che ha avuto il ciclo,la prima cotta tutto e..
Mi blocco e la parole mi muoiono in gola non appena la noto mano nella mano con il pagliaccio biondo dell’ altra mattina.Che senso ha stare mano nella mano con quello se poi è innamorata di me?Sono solo un capriccio da bambine viziate,le passerà .
-Pensi che sei un capriccio che le passerà ,vero?
Mi sussurra davide sogghignando.Spesso preferisco marco,mi fa meno paura dell’altro,che quasi pare mi legga nella mente.strabbuzzo gli occhi e faccio un cenno positivo con la testa.
-ah certo,sempre che non le sia già passato!
Esordisce divertito Marco.Ritiro quello che ho pensato circa un secondo fa,forse farei meglio a comprare qualche animale da compagnia,meglio che questi due minchioni.
-Okay,certo.Ma quello ora chi è?
Chiedo fin troppo adirato per i miei gusti.Prendo a Respirare regolarmente e tento di calmarmi.Non sono mai stato uno che va dietro alle donne,non perché non mi piacciono anzi,ma in genere sono loro che vengono dietro me.Ora mi sento troppo vulnerabile,non mi ero mai sentito così strano e per chi poi? Mia cugina.Sono ridicolo,diciannove anni uccisi ,mi direbbe mio padre.
-Sarà il fidanzato o un uscente visto che anche l’altro giorno li ho visti baciarsi in cortile!
Mi dice davide alla mia destra.Lo guardo infuriato.
-E quando pensavi di dirmelo?
-Scusa ma a te cosa interessa?E poi non li avevi beccati anche tu in classe?
-Oh dio sto perdendo il controllo delle cose!
Sussurrò a me stesso ,più che a loro.I due mi guardano preoccupati .
-Non vi preoccupate mi passerà,oggi mi vedo con Roberta!
Dico convinto.
-Ma non era maria?
Continua marco.
-Si una vale l’altra.
-Ah ecco,adesso ti riconosco!
Esulta marco dandomi una pacca sulla spalla.
Andrea mi passa accanto insieme al biondo ,senza degnarmi di uno sguardo.Mi volto verso i ragazzi .-Vabbè ci becchiamo dopo a economia aziendale.
E scappo lontano seguendola .La prendo per un polso.e la faccio voltare verso me.Guardo il bamboccio al suo fianco e lo fulmino.
-Luca che cavolo vuoi adesso?
-Voglio parlare con mia cugina ,perché?Non posso?
-No,se tua cugina non vuole!
Mi urla liberandosi .
-L’amico giò qui non potrebbe lasciarci un attimo soli?
-Si da il caso che l’amico giò qui si chiami Simone e non voglio che ci lasci soli ,perché non ho un bel niente da dirti!
Continua infuriata.
-Non mi interessa,io voglio parlare con te!
-Scusami ,bello ma se ti ha detto che non ti vuole parlare,non ti vuole parlare no?
-Ma ti ho chiesto qualcosa?
Gli dico con fare minaccioso.Il bellimbusto indietreggia automaticamente e io sorrido amaro.
-Simone vai ti raggiungo dopo in cortile,non impiegherò più di 5 minuti!
-Okay amore!
Le dice baciandola a stampo.La cosa come sempre in quei pochi giorni,mi provocò un senso di fastidio.”amore? ma amore e un par de palle! Ti mozzo la testa deficiente moccioso,ma perché alla tua età esiste pure l’amore?”mi dico mentre lei lo guarda allontanarsi per poi ritornare a me.
-Allora cosa diamine vuoi?
Mi chiede irritata.
-Mi manchi,mi manca parlare con te,guardare i cartoni giapponesi,mi manca tutto quello che eravamo,perché dobbiamo rovinare tutto?
Gli chiedo con il cuore in mano.Mi manca il nostro piccolo angolo di mondo,quell’angolo in cui io ero tutto per lei,in cui non dovevo gareggiare con un rosso o un biondino smidollato.”Possibile che io sia geloso di te?”mi chiedo guardandola.
-Arrangiati!
-Come puoi dire una cosa simile ,eh?
-Posso dirla nel momento in cui sento che ti sei comportato una merda con me!Sai i miei sentimenti,quali sono e non puoi dirmi che ti manco solo perché non hai più a chi raccontare le tue scappatelle!
-Possibile che non ti mancano le nostre cazzate a casa mia?i nostri pomeriggi e tutto?
-No,mi manchi più dell’aria,ma io sono una bambina ,ricordi?Sono tua cugina,la piccola e indifesa Andrea!Che cazzata!Io ti amo..e mi dispiace averti scombussolato la vita,ma mi sa che devi trovarti qualcun’ altra in grado di ascoltare le tue boiate ogni giorno!
-come puoi dire cattiverie simili?
-Perché ..perchè è l’ unico modo che ho per odiarti!
Mi dice con gli occhi lucidi.Mi rendo conto che sta per piangere così mi volto per darle la sua privacy.
-Mi dispiace Andrea ,ma è meglio per tutti che finisca così,sono solo un capriccio momentaneo,un capriccio che passerà!
La cosa mi fa male non poco.Non so se il dolore al petto è perché non ci sarà più il rapporto che c’ era prima o perché..perchè sono solo un suo capriccio momentaneo.
Improvvisamente mi sento le sue mani poggiarsi lungo i miei fianchi e la fronte poggiata in modo impercettibile dientro la mia schiena.Il mio cuore perde un battito,e la solita sensazione alla bocca dello stomaco si fa viva.
-Se fossi più grande,se non fossi tua cugina ,ci proveresti con me?
Non posso risponderle.Non posso dirle che ci penso ogni dannato momento ,ogni dannatissima notte.
-Andrè non posso risponderti,perché sei tutte queste cose e sarebbe assurdo pensare ad un noi in quel senso.
Termino titubante.La sento scostarsi da me .Mi volto e me la trovo difronte.
-Me ne devo fare una ragione,tutto qui!
-Ti prego Andreina ,dimenticati di me,non sarei comunque il ragazzo adatto a te,sono stronzo,volubile,pervertito,imbecille,orgoglioso..
Inizio ,ma le mi interrompe.
-menefreghista,ostinato,donnaiolo..e forse anche qualcos’altro,ma cosa ti dice che non fai per me?Cosa?Ti conosco più delle mie tasche,anzi forse meglio visto che ho i pantaloni nuovi!
È vero ha dei pantaloni a sigaretta che le mettono in evidenza le gambe snelle .”li avrà messi per quello” penso scocciato.
-Luca io ti amo..ti amo veramente altrimenti non avrei permesso tutto questo casino.Se mi dici che non mi vuoi io mi allontanerò definitivamente non ti romperò più le scatole e se mai riuscirò a dimenticarti ti prometto che tutto tornerà come prima!
-ma ti rendi conto che hai solo 15 anni?sai quanti ragazzi avrai?quanti amori?quante esperienze? Perché ti ostini?
-perché nessuno sarà mai come te,perché nessuno riuscirà a capirmi come fai tu,perché sei il mio luca e non ci sarà mai niente di più per me,perché sei il massimo,ciò che ho sempre sognato tutto!
Cerco di risponderle qualcosa di sensato ,ma cosa posso dirle se tutto quello che le vorrei rispondere è un “proviamoci”.Sono un pazzo.E’ più piccola,è mia cugina ,abbiamo fatto tutto insieme ,conosciamo i nostri segreti più imbarazzanti l’ uno dell’altro ,eppure vorrei provarci,ma la realtà è più forte e riesco a restare lucido.
-Mi dispiace,ma per me non è così,io non ti amo e non sei la persona che voglio al mio fianco.Ti considero come una sorella e niente altro.
La vedo spenta,priva della sua vitalità e mi sento uno schifo se penso che a far ciò sono io.Non l’amo,sono solo attratto dal suo essere e dal suo corpo.Solo questo.”Nei prossimi giorni i miei partono e potrò portarmi Maria a casa e farci tutto ciò che voglio”penso.
- se è questo quello che pensi per me va bene!
Mi dice fredda.Mi si avvicina e rialzandosi sulle punte mi bacia,un bacio stampo,niente lingua ,niente passione.Solo dolcezza.La bocca dello stomaco si restringe nuovamente.Ritorna con i piedi a terra e sospirando si allontana da me. 
Lento e riflessivo mi dirigo in classe per l’ ora di economia aziendale,ma prima di entrare estraggo il cellulare dalla tasca e percorro svelto i vari nomi nella rubrica.Trovo subito la persona che cerco e la chiamo.Mi risponde dopo neanche due squilli.
-Ciao Maria,come va?

Angolo Mio 
E sono di nuovo qui!Lo so forse vado troppo di fretta ,però voglio sapere il vostro parere e sono troppo irrequieta.Passo dalla mia pagina a Gestisci le tue storie.Sapete il motivo della mia fretta nel postare.Il 31 parto per le vacanze e mi sarà molto impossibile collegarmi da lì e quindi vorrei completare  la storia in questi 10 giorni oppure se proprio non dovessi farcela rimanderemo per alcuni capitoli a settembre.VI PREGO COMMENTATE...sono troppo felice quando vedo quei numeretti 2 recensioni 3 recensioni è una soddisfazione personale ...almeno non ho sprecato ore di sonno inutilmente..comunque ringrazio con un bacio fortissimo la mia adorata Cherrybomb , chiara84,GlamourGirlx3 & Saketta per le recensioni...non rispondo per impiegare meno tempo =S però vi giuro che leggo e che vi amo per quello che dite che sia un "bella continua" o un " o che skifezza!"...Ora basta vado Ricordatevi che vi adoro e che spero che la storia possa essere di vostro gradimento!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna