Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    20/07/2010    3 recensioni
COMMENTATE PLEASE Seguito di Mi Arrendo ..Ti Amo!-{Può essere letto anche senza aver seguito la storia principale }-Luca Sangez e la piccola Andrea.Quante ne dovrà passare Sangez Junior prima di capire i suoi sentimenti?Le questioni di Famiglia lo fermeranno nella sua scalata verso il sentimento?Un Amore vero o solo frutto di un..mmm Naaah! Per il resto leggete!..TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO! -Ah luca,ma che te dicevo?no vedi come fai quanno se tratta d’andrea?E poi è na brava ragazza non c’ ha fatto niente con quello! -e tu che ne sai? Chiedo severo. -Lo sa tutta la scuola ,tranne te! -Potresti illuminarmi? Continuo irritato. -è innamorata d’un altro. Dice ovvio. -e chi sarebbe questo mo? Mi guarda serio,mi si avvicina e poi mi urla stanco. -Tu, deficiente! AGGIORNATO ULTIMO CAPITOLO 18°-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: HO POSTATO ANCHE OGGI PROPRIO PER METTERE PIù CAPITOLI PRIMA DELLE VACANZE SPERO DI ESSERE PREMIATA CON QUALCHE COMMENTO! =D

Mi ritrovo come un idiota ,disteso sul letto chiuso come un topo di fogna ,nella mia camera.Fisso da ore lo stesso punto bianco sul soffito,pensando e ripensando alle parole di marco .Possibile che mia cugina sia innamorata di me?Fino ad oggi non ci avrei mai pensato,anche se riflettendo qualche segnale forse c’è stato ,ma preso da me ,non l’ ho percepito.Devo parlare con lei e devo mettere in chiaro la situazione.Non posso rischiare di rovinare il nostro rapporto.Nel migliore dei casi rischio il linciaggio da parte di mio zio.Le voglio bene ,ma non l’ho mai vista come una possibile fidanzata o anche semplice ragazza.Gli stessi istinti sessuali non si attivano quando mi è vicina.è la persona con cui sto meglio perché con lei riesco a ridere e scherzare senza secondi fini.

-Ahhhh,che cazzo!
Sbotto gettandomi ,il cuscino sul viso.Perchè la mia vita si complica da sola,senza che io faccia nulla?
-Luca,tutto bene?
Mi chiede mia madre entrando nella mia camera,con una pila di miei abiti.
-No,va tutto male!
-E perché mai?
Continua sorpresa gettando tutto nell’armadio.
-Mi hanno detto che Andrea ha una cotta per me!
Mia madre scoppia a ridere e poi si siede al mio fianco.
-E dov’è la novità?
-Perché anche tu lo sapevi?
Chiedo scioccato.
-Ma se si vede da chilometri?Voi uomini siete ciechi!
-Mamma non sfottere perché non so come comportarmi!
Le confesso rigettandomi con il viso sotto al cuscino.
-Luca,ma perché non le dici che non ti interessa e che la vedi come una sorellina minore?Io preferirei la verità più che continuare ad illudermi!
-Ma non è facile!
-Niente è facile!comunque potresti parlarci tra poco gli zii sono a cena da noi.
Mi dice tranquilla rialzandosi dal mio capezzale.
-Si,ci proverò.
-tesoro io vado ,devo ancora apparecchiare.
-ok,chiamami tu quand’è pronto!
Assorto nei miei stupidi dilemmi mi ritrovo assonnato disteso a pancia all’aria e il volto coperto dal braccio.
-Stronzo!
Riconosco la voce di andrea e subito mi metto seduto,ma non appena la vedo ,sento la pressione salire.
-che c’è ?non hai mai visto una marmocchia nuda?
Mi dice sogghignando.
È lì in piedi di fronte ai miei occhi ormai anche troppo sbarrati.Ha un corpo perfetto,che nemmeno in estate sono riuscito a vedere a causa dei suoi costumi interi sin troppo casti.i suoi seni sodi si reggono perfettamente anche senza reggiseni o toppini vari,la pancia scura e piatta è contrastata dal pizzo rosa del suo invisibile tanga .Le gambe sono abbastanza lunghe ,snelle e tanto sexy.
“Oh dio ,faccio pensieri sconci su mia cugina!”penso allarmato.Mi sistemo meglio e cerco di assumere un aria fredda ,cosa alquanto difficile in un ambiete così bollente.
-Stupida ,rivestiti!
Le ordino con poca voce.
-Perché?Non mi vuoi?
Replica accarezzandosi ,delicata ,il corpo con una mano.
Sento un brivido percorrermi la schiena e la saliva ,seccarsi ,in gola..
-No,sei piccola e soprattutto sei mia cugina!
-perché non dici che sono un cesso?
Chiede portando entrambe le mani agli sleep per sfilarseli con uno scatto,sino a farli cadere a terra.
-Andrea su non scherzare!
-Chi ti dice che io scherzi?
Continua avvicinandosi a me.Mi ritrovo con le spalle al muro .
-Ti voglio Luca!
-Dai,Andre..andrea,su!
La prego indietreggiando.improvvisamente la sento prendere una delle mie mani e portarla al suo seno con gli occhi chiusi e le labbra semi aperte.
-Sicuro di non volerlo fare,luca?
-S..si!
Si volta verso i miei occhi e senza difficoltà si posa a cavalcioni su di me iniziando a muoversi su e giù sul mio corpo coperto solo da una tuta.
-Eppure non direi che non lo vuoi!
Sbotta divertita posando una mano sulla mia erezione.Infila una mano nei miei pantaloni e…
********************************
-Luca?Luca?Ti svegli?
La sua voce.Apro gli occhi con difficoltà e nel vederla scatto subito all’ indietro.
-Okay che abbiamo litigato e che ti faccio schifo,ma addirittura un effetto simile!
Mi dice offesa rialzandosi e sedendosi sul divano in pelle nera di fronte al mio letto.
-scu..scusami è solo..
-Non ti preoccupare ho notato l’erezione che ti sbuca dai pantaloni!chi hai sognato stavolta?
Mi domanda strafottente.Mi guardo e noto anch’ io la protuberanza .Afferro un cuscino e lo appoggio davanti.
-Nessuno,un attrice!
Sbotto su due piedi.Non posso mica dirle che stavo sognando lei?
-Ah bene.Comunque tua madre mi ha detto che dovevi parlarmi,cosa mi devi dire?
-ehm,ecco..
Inizio titubante.Non ho le idee poi tanto chiare.
-si?
Mi esorta a parlare.
-senti,mi hanno riferito che..che ..sei innamorata di me!
Vedo il suo viso assumere un espressione serena,divertita.
-Perché sorridi?
-Perché dopo quattro anni,sono stati gli altri a fartelo capire.Certo non si può dire che sei un tipo sveglio!
E così dicendo si rialza e mi si avvicina .La fisso e vedo in lei un qualcosa di diverso,che non riesco a cogliere.
-e quindi?
Mi chiede speranzosa.
-eee..e quindi niente.Per me se..sei come una sorella,ecco!
Le rispondo poco convinto.sarebbe sicuramente un incesto fare sogni erotici sulla propria sorella.
-ah ,capisco!
Esortì delusa.
Restiamo in silenzio ,lei che fissa il mio copriletto bianco con lo sguardo basso ed io che guardo le sue labbra come un pervertito.
-Posso fare una cosa ?
Mi chiede improvvisamente.
-cosa?
Domando confuso.
-Non posso spiegartela altrimenti me la impediresti.
-e allora perché dovrei permettertela?
-Perché se mi vuoi bene ,lo fai!
-okay vai.
La assecondo aspettando questa sua azione.la vedo avvicinarsi a me.sposta il cuscino che ho tra le gambe e con slancio annulla le distanze che ci dividono.Mi salta al collo facendomi ricadere all’ indietro,con lei completamente distesa su di me.Sento la mia mascolinità premere contro il suo corpo e pulsare ancora di più.sento le sue labbra premere sulle mie e una strana morsa allo stomaco,la stessa provata durante quella mattina a scuola.apro la bocca e lascio entrare la sua lingua e insieme iniziamo a baciarci con foga.
-Ragazzi?è pronto!
L’urlo di mia madre mi fa rinvenire e automaticamente ,la scaccio via da me.
-Ma sei impazzita?
Le chiedo ancora ansimante.
-Non ti facevo uno di quelli che prima fa le cose e poi le rinfaccia!
Dice divertita.
-io non ho fatto proprio niente!Sei una stupida!
Le dico rialzandomi.
-Certo,una stupida che però non ti è proprio indifferente!
Continua ammiccante.
-e’ l’erezione dovuta al sogno e non a te!
-Ah,bene!
Sbotta offesa scattando fuori dalla stanza.ne approfitto e mi dirigo in bagno.Apro l’acqua del lavandino e ci immergo la testa.L’acqua fredda è l’ unica cosa che può farmi sbollire tutto.
Possibile che un sogno faccia cambiare completamente prospettiva?
Mi guardo allo specchio completamente bagnato e rivedo nei miei occhi l’ immagine di lei nuda,su di me e con le mani nel mio pantalone e capisco che l’ unico modo per alleggerire la situazione è fare un lavoro manuale.L’autoerotismo poteva salvarmi in quel momento,poi avrei ricorso ad una delle mie amichette.

*************************************************
Scendo giù un po’ più sollevato e li trovo già tutti a tavola . Mi siedo al mio posto senza degnarla di uno sguardo.La situazione in poche ore è degenerata velocemente.”Altro che sorella,con un sogno sono passato dal non notarla a volermela scopare “ penso silenziosamente.
-Dobbiamo aspettare oltre?
Chiede sorridente mia zia sabrina.
-scusami zia è che..
-si doveva smanettare,sai i soliti sogni erotici da bambino delle medie!
Sbotta sarcastica Andrea.Non sono un tipo che si imbarazza per così poco quindi continuo a sorridere e a conversare.
-Si,sta volta ho sognato Belen rodriguez bella!
-Luca smettila!
Mi ordina mia madre.
-Ai miei tempi preferivo tipi trasgressivi come tua madre !
Continua mio padre divertito.
-Fabio ma che dici davanti a tuo figlio?
-che ti desideravo!
-ah che cognato dolce che mi ritrovo!
Esordisce mia zia .
-ah bhè io l’ ho sempre voluta e indovinate come l’ ho scoperto?
-come zio?
Chiese interessata Andrea.
-Da un sogno erotico,su di lei!

Angolo Mio!
Ringrazio tutte le persone che hanno deciso di seguire il seguito di Mi Arrendo ...ti Amo! spero che la storia possa essere di vostro gradimento.Un bacio fortissimo alle poche persone che commentano GRAZIE!Siete gentilissime!
Fatemi sapere cosa ne pensate del secondo capitolo ;) Un bacio Nanny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna