Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelwings    22/09/2005    3 recensioni
Questa Song-Fic mi è venuta in mente ascoltando questa splendida canzone dei Queen, Princess of the Universe, cosi combattiva e forte nei toni. Ho deciso di scrivere per la prima volta (per me intendo) qualcosa dal punto di vista dei mangiamorte. Ho pensato che questo dialogo interiore potrebbe essere stato fatto da un servitore dell’Oscuro Signore durante un attacco al mondo babbano o scontrandosi con i mezzosangue. Insomma, nel delirio di una mente devota al male ho provato a trovare qualche pensiero coerente, che ovviamente parla di potere e morte e distruzione. Abbiate pietà di me, di solito riesco a calarmi meglio nei panni dei personaggi di cui scrivo, ma un mangiamorte non è facile da interpretare. Spero di essere riuscita a dare un’idea
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Song-Fic mi è venuta in mente ascoltando questa splendida canzone dei Queen, Princess of the Universe, cosi combattiva e forte nei toni. Ho deciso di scrivere per la prima volta (per me intendo) qualcosa dal punto di vista dei mangiamorte. Ho pensato che questo dialogo interiore potrebbe essere stato fatto da un servitore dell’Oscuro Signore durante un attacco al mondo babbano o scontrandosi con i mezzosangue. Insomma, nel delirio di una mente devota al male ho provato a trovare qualche pensiero coerente, che ovviamente parla di potere e morte e distruzione. Abbiate pietà di me, di solito riesco a calarmi meglio nei panni dei personaggi di cui scrivo, ma un mangiamorte non è facile da interpretare. Spero di essere riuscita a dare un’idea.

 

Princess Of The Universe -- Pricipi dell’universo

 

Queen

 

Here we are, born to be kings -- Eccoci qui, nati per essere re

We're the princes of the universe -- Noi siamo i Principi dell’universo

 

Si, sento il potere invadermi, tremate, tremate luridi sporchi mezzosangue, siate terrorizzati sporchi babbani… Siamo qui, siamo tornati più forti di prima, il nostro signore è al nostro fianco, ora nessuno ci fermerà!! Ma guardatevi….tremanti e sporchi… avete paura di noi, ora, vero? Avete pura di quello che vi aspetta, giusto? Fate bene, ogni impurità verrà rimossa da questo mondo…

 

Here we belong, fighting to survive -- Questa é la nostra terra, combattiamo per sopravvivere

In a world with the darkest powers, heh -- In un mondo dai poteri oscuri

And here we are, we're the princes of the universe  -- Ed eccoci qui, siamo i Principi dell’universo

Here we belong, fighting for survival -- Questa é la nostra terra, combattiamo per sopravvivere

We've come to be the rulers of you all -- Siamo venuti per essere i regolatori del vostro mondo

 

Si! Siamo tornati all’apice del nostro potere, siamo qui per distruggere tutti i nemici del nostro Signore! Che grande potere ci ha concesso, che grande onore poter stare al suo fianco durante questa ultima prova! Conquisteremo il mondo, oltrepasseremo i confini dell’immaginabile, il nostro potere è immenso, esploderà inghiottendovi tutti! Non potete contrastarci, non ne avete la forza! Tremate, scappate, sarà più divertente rincorrervi piuttosto che uccidere un branco di pecore terrorizzate! Su, opponete un po’ di resistenza, non rendeteci le cose troppo semplici, abbiamo voglia di giocare un po’ anche noi… è più divertente se la preda cerca di resistere all’inevitabile..

 

I am immortal, I have inside me blood of kings -- Sono immortale, In me scorre sangue di re

- yeah - yeah 

I have no rival, no man can be my equal -- non ho rivali, nessun uomo é al mio pari

Take me to the future of you all -- Guidami nel futuro del vostro mondo

 

Siamo sangue puro, siamo noi i veri depositari del potere, quello vero, quello incontaminato! Abbiamo noi il diritto di regnare su questo lurido mondo, liberandolo dalla vostra sporca, insulsa presenza! Che schifo che fate, cosi indifesi, cosi senza spina dorsale, senza potere… Non siete degni neppure di pulirci le scarpe, gli elfi domestici vi sono superiori. Nessun potere, nessuna capacità di reagire.. ridicoli, ecco cosa siete, semplicemente ridicoli!! Dobbiamo solo estirpare le vostre sporche radici da questa terra per renderla perfetta. La regnerà il nostro Signore e distribuirà potere e ricchezza a chi ne sarà degno, a noi che gli siamo stati sempre fedeli!

 

Born to be kings, princes of the universe -- Nati per essere re, Principi dell’universo

Fighting and free  -- Combattenti e liberi

Got your world in my hand -- tengo il tuo mondo nella mia mano

I'm here for your love and I'll make my stand -- Sono qui grazie al tuo amore ed é ora che decido

We were born to be princes of the universe -- Siamo nati per esserere Principi dell’universo

 

Si… Vedi, non riesci ad opporti neppure al più piccolo dei miei incantesimi. Come pretendi di poter essere trattato da mio pari? Non sei mio pari, sei solamente un incompleto. Non sei nulla. Noi siamo superiori, noi siamo i prescelti, noi che abbiamo i poteri, noi che sappiamo usarli, noi che non abbiamo paura di farlo, noi incontaminati depositari della vera magia!

 

No man could understand -- Nessuno può capire

My power is in my own hand -- La mia forza é nella mia stessa mano

 

Sento il potere crescere in me. La bacchetta vibra nella mia mano intanto che mi concentro per lanciare la maledizione. Trema il ragazzo davanti a me, non capisce cosa sta succedendo, chi sono o casa voglio. In questo momento la sua espressione terrorizzata non fa altro che provocarmi una gran voglia di ridere. Come siete indifesi.. non siete altro che mosche inutili da schiacciare. Formiche senza alcuna utilità. Magari qualcuno di voi lo risparmieremo, avremo bisogno di servitori.. chissà..

 

Ooh, ooh, ooh, ooh, people talk about you -- Ooh.Ooh.Ooh.Ooh La gente parla di te

People say you've had your day -- La gente dice hai avuto il tuo tempo

 

E quella stupida massa di insegnanti in quella stupida scuola che continuano a ripetere che ci batteranno, che fermeranno la nostra avanzata, il nostro potere.. Stupidi stolti! Non capiscono che chiunque cercherà di fermarci, chiunque si parerà a intralciarci la strada verrà spazzato via senza nessun rimpianto, senza pietà alcuna, che sia adulto o ragazzo, uomo o donna.

 

I'm a man that will go far -- Io sono un uomo che vuole andare lontano

Fly the moon and reach for the stars -- Volare sulla luna e raggiungere le stelle

With my sword and head held high -- Con la mia spada e a testa alta

Got to pass the test first time - yeah  -- Supererò la prova al primo tentativo

I know that people talk about me  -- Lo so che la gente parla di me

I hear it every day  -- Li sento tutti i giorni

But I can prove them wrong -- Posso provarvi che state sbagliando

 

Credete che mi accontenterò di quello che il mio Padrone vorrà darmi? No.. crescerò, ruberò poteri, ruberò segreti e troverò il modo per sconfiggerlo e prendere il suo posto.. Sarò io il Padrone di tutto, di tutti. So che posso farcela, molti di noi fanno già quello che dico io, convinti che parli con la voce del Signore Oscuro. Beh, la voce che sentiranno da adesso in avanti sarà la mia. Io diventerò padrone del mondo, io espanderò il mio potere e la mia conoscenza fino ai confini dell’universo! Sarò il padrone di tutto, di tutti voi.. vi inchinerete alla mia presenza, avrete paura della mia forza e del mio potere!

 

'cos I'm right first time -- Mi basta un sol colpo

Yeah, yeah, alright, let's go, let's go, ha haa -- Si Si. Va bene

Yeah, watch this man fly, wooh -- Guardate questo uomo volare

Bring on the girls - c'mon - c'mon - c'mon  -- portate le ragazze

Here we are - here we are – eccoci eccoci

 

Ogni impurità verrà spazzata via in un sol gesto. Estirperemo le impurità da questa terra e la renderemo perfetta. Nessuno di voi merita di sopravvivere, nessuno di voi luridi mezzosangue verrà risparmiato. Depureremo l’aria dal vostro fetido respiro. Si, saremo noi purosangue i veri padroni del mondo, sarò io a guidare quest’esercito. Sarò io!!!!! Fiamme, potere… dalla mia bacchetta scaturirà la verità che vi farà scomparire tutti. Ho il potere di togliervi la vita… sono il vostro Dio, inchinatevi a me,  inchinatevi a colui che vi governerà tutti. O morite in silenzio!!

 

Born to be kings, -- Nati per essere re

we're the princes of the universe  -- Siamo i Principi dell’universo

Here we belong -- Questa é la nostra terra

Born to be kings, princes of the universe -- Nati per essere re, Principi dell’universo

Fighting and free, got your world in my hand  -- combattenti e liberi, Tengo il mondo nella mano

I'm here for your love and I'll make my stand -- Sono qui grazie al tuo amore, E' ora di decidere

We were born to be princes of the universe of the universe of the universe

of the universe of the universe  -- Siamo nati per essere i Principi dell’universo universo universo…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelwings