Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Lauretta_Scribantina    21/07/2010    2 recensioni
'Ti vedo seduto sotto la statua davanti alla scuola. Mi avvicino. Tu ti alzi e vieni da me. Mi sussurri "Scusami se ci ho messo tanto". Sorrido. Avvicini la tua bocca alla mia. Mi baci.' Un'amore non corrisposto... con un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio. Quel bacio.
Sento che mi sta per venire un attacco di cuore.
Ti avvicini e penso. Penso a quando ci siamo conosciuti. Sai, sono già passati 12 anni, 6 mesi, 3 giorni, 13 ore, 10 minuti e più o meno 50 secondi. Ed è da quel momento che sono pazzamente innamorata di te.
La prima cosa che mi ha colpito è stata la tua dolcezza. Andavamo alle elementari assieme e alcuni miei compagni mi fecero cadere. Piansi. Tu sei venuto, mi hai abbracciato e mi hai detto "Ora passa" e sei andato a chiamare la maestra. Quel momento è rimasto impresso nel mio cuore.
Da quell'istante siamo cresciuti assieme. Ora abbiamo 18 anni, siamo grandi. No, anzi, sono grande. Grande per capire che tu per me sei solo una causa persa. Grande abbastanza per sapere che per te sono solo la tua 'sorella acquisita'. E so che tale rimarrò per te.
Ti avvicini ancora di più e le ginocchia cominciano a cedere. Sarà per colpa del lavoro eccessivo del mio cuore? Sì, credo che sia l'emozione di vederti. Ma non vieni da me.
Vai a salutare la tua ragazza. E' da 4 mesi che state assieme. E' da 4 mesi che soffro come un cane a vederti con lei. E' da 4 mesi che non ti accorgi che lei ti tradisce con il tuo migliore amico. Io ho provato a dirtelo ma tu non mi hai mai ascoltato. Come al solito su queste cose non mi ascolti mai: mi sembra che in quell'attimo tu diventi sordo. Io provo a farti capire che non sarai mai felice con lei ma, ovviamente, tu sei convinto del contrario.
E la baci. Lei non se lo merita. Lei non si merita quel bacio pieno di amore e dolcezza. Tu non ti meriti il bacio di 'Giuda'.
Preferisco andarmenein classe. Le lacrime stanno lottando per uscire ma per fortuna incontro il tuo migliore amico. Mi chiede come sto e mi chiede anche di te. Poi sentiamo urlare dal corridoio. Sei tu che urli contro 'Giuda'. L'hai scoperto. Mi sento meglio ora. So che lei non ti farà più del male. Scappi via. Ti vengo dietro. Non mi ero neanche accorta che piovesse, così in 5 secondi sono bagnata fradicia.
Ti vedo seduto sotto la statua davanti alla scuola. Mi avvicino. Tu ti alzi e vieni da me. Mi sussurri "Scusami se ci ho messo tanto". Sorrido. Avvicini la tua bocca alla mia. Mi baci. Le mie gemba cedono, il mio cuore va a mille, e il cervello si blocca.


12 anni, 6 mesi, 3 giorni, 13 ore, 20 minuti e più o meno 10 secondi.

Ora lo so. Sarà per sempre.




... to be continued
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_Scribantina