Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    21/07/2010    2 recensioni
Non ho resistito!! la tentazione è stata troppo forte!! Questo è il continuo di My Lovely Sinner. Thomas ( figlio di Alex e Ryan ) è un normale sedicenne. Con una madre acida e cinica, un padre sarcastico ed amorevole e una sorella rompipalle ha una vita prettamente normale. Ma un problema fa cadere tutte le sue difese. Thomas Vincenzo Ruggieri era perdutamente innamorato di uno scricchiolo di nome Lorena. Lorena Joanne Spadaccini era la primogenita di Alice ed Andrea. In poche parole era perdutamente innamorato di sua cugina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella notte intensa i due avevano parlato con entrambe le famiglie.

Alex e Ryan avevano esultato silenziosamente mentre Alice ed Andrea erano rimasti letteralmente di sasso.

Con fatica avevano accettato quella storia non prima però di aver fatto fare un testo del Dna ad entrambi.

Per fortuna Lorena non aveva lo stesso gruppo sanguigno di Thomas quindi non erano sorti problemi.

Anya dopo un mese dalla notizia si sposò con Jacke, un ragazzo dai folti capelli biondi e grandi occhi azzurri.

E inevitabilmente con gran giubilio della famiglia uscì incinta.

Tutto era andato per il meglio.

Le due famiglie avevano affittato una villa a condominio, dove sarebbe venuta ad abitare anche Anya.

I due piccioncini invece in quel momento si trovavano nella stanza della bionda, erano sdraiati sul letto e ridevano ad ogni strillo isterico della povera Anya che rimproverava il maledetto biondastro come lo aveva rinominato Thomas.

<< Giuro quei due sono insuperabili! >> rise Lorena, stringendosi fortemente a Thomas.

<< Uhm, tesoro non stringerti troppo, che dopo ai piani bassi si risveglia qualcuno. >> Cincischiò Thomas facendola ridere nuovamente.

<< Tom?? >> sussurrò Lorena facendosi improvvisamente seria.

<< Dimmi. >> Disse lui guardandola in viso.

<< Quando ti sei accorto di esserti innamorato di me? >> disse con voce incerta Lorena.

<< Quando sei ritornata da quella fatidica vacanza. Sono rimasto imbambolato, letteralmente. All'inizio pensavo che fosse solamente attrazione fisica, ma... Ma quando abbiamo incominciato a passar del tempo insieme, ho scoperto l'amore. Ogni tuo sorriso, ogni tuo abbraccio... erano una continua emozione. Quando vedevo i tuoi occhi illuminati tutto passava in secondo piano. Quando sentivo il tuo profumo il mondo spariva letteralmente. E ancora oggi queste emozioni mi fanno tremare come un bambino alla sua prima cotta. >> Sussurrò Thomas con dolcezza.

Lorena sorrise con le lacrime agli occhi.

In quel momento lo stereo si accese, e una canzone tintinnò dolcemente tra quelle mura.

La loro canzone.

<< A Te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro.. A te che sei.. semplicemente sei.. sostanza dei sogni miei. >> Canticchiò Lorena facendolo sorridere.

A te che sei la miglior cosa che mi sia successa....

<< Thomas?? >> sussurrò Lorena mettendosi a cavalcioni su di lui.

<< Si? >> mormorò Thomas estasiato dal suo angelo.

<< Ti amo. >> Disse sorridendo ed illuminando tutta la stanza.

<< Più di qualsiasi altra cosa? >> domando Thomas ricambiando il sorriso.

<< Più di qualsiasi altra cosa. >> Sussurrò lei.

Lui con dolcezza inaudita accarezzò il suo viso.

<< Tu sei la mia unica ragione di vita. >> Disse estremamente serio Thomas.

<< E spero che tutto questo non cambi mai. >> Disse Lorena stringendolo convulsamente a se'.

<< MAI. >> Disse lui.

<< Quindi è per sempre? >> disse Lorena tra le lacrime.

<< PER SEMPRE. >> Mormorò lui.

Suggellarono quella promessa con un bacio.

Perchè il loro amore sarebbe durato per sempre.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice: 

E' finita... Si ragazze questa storia è già finita.

Siamo arrivate agli sgoccioli, ma voi non sapete quanto voi mi abbiate reso felice.

Avete seguito la mia storia, avete recensito, avete pianto e riso con i miei personaggi, e questo mi ha fatto scoppiare il cuore di pura gioia.

Vorrei ringraziare chi ha messo la mia storia tra le seguite, cioè : roxb, RoseW95, meryj, Erick Wintherking, DiamondDior, daly1902.

Vorrei ringraziare chi ha messo la mia storia tra i preferiti, cioè : zucchina, titi656, RoseW95, Fata Desi, claudina cullen, catrinam, bettina.

Ed ora vorrei ringraziare chi mi ha tenuto compagnia recensendo ogni volta la mia storia. 

Fragile Aquilone: hai scritto una sola recensione. Ma è stata la prima recensione ed e stata positiva quindi non smetterò mai di ringraziarti. Spero di leggere qualcosa di tuo oppure di vedere un altra tua recensione tra le mie storie. Grazie.

Derekkina2: hai recensito la mia storia, e questo è l'importante. Che ti sia piaciuta o no. Spero però che ti sia piaciuta. Spero che la tua storia continui perchè me n'ero affezionata e spero di vedere un altra tua recensione tra le mie storie. Grazie.

titi656: So' che sei un tipo da dietro le quinte, ma il fatto che tu segua e recensisca le mie storie mi fa' scoppiare il cuore. Grazie davvero.

claudina cullen: eccola, tu che sei la mia telecronista preferita. Hai seguito My lovely Sinner recensendo ogni mio capitolo e lo stesso hai fatto con il continuo. Ogni tua recensione mi da' la forza di andare avanti, di scrivere e continuare ad andare avanti tenacemente. Grazie, di tutto. Davvero!!

DiamondDior: Il fatto che tu hai seguito assiduamente la mia storia recensendola mi ha fatto fin troppo piacere. Hai recensito e mi hai spronato ad ogni capitolo. Mi hai fatto sapere la tua e tanto altro ancora. Grazie per esser stata una mia lettrice e grazie di cuore per aver recensito. Spero di veder qualche altra tua recensione. Grazie, davvero!! 

Con questo siamo alla fine.

Questa piccola serie è finita.

Abbiamo visto i genitori alla prova e pure i figli.

C'è stato l'amore che per me è la cosa più importante.

E' c'è stato un lieto fine di cui io non ne posso farne a meno.

Grazie a tutti.

Davvero.

Alla prossima. Almeno spero!!

Sonoqui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87