Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    21/07/2010    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Dopo qualche giorno che Flor aveva aveva ordinato la stoffa,la andò a ritirare.

Flor:io vado.

Federico:dove vai??

Flor:a ritirare la stoffa per il vestito della signorina Delfina.

Federico:ah ok!

Poco dopo Flor arrivò a destinazione.

Flor:mi scusi,devo ritirare un pacco per la famiglia Fridzenwalden.

Personale:ha si,ecco a lei.

Flor:grazie,che forma strana che ha questo pacco...quando lo aprì disse furiosa....signore ma questo non è il pacco che ho ordinato,è una racchetta da tennis!

Personale:lo so che è una racchetta da tennis ma non vedo un altro pacco per quella famiglia.

Flor:ma allora lei è ceco,mo adesso vengo io là e lo cerco(uffa mi stà facendo perdere tempo questa persona)

Personale:signorina si fermi!

Era inutile diglielo perchè aveva già scavalcato il balcone.

Intanto a casa Malala e Delfina stavano parlando di Flor.

Delfina:mamma.

Malala:si tesoro!

Delfina:dobbiamo fare in modo che la verduraia se ne vada perchè se nò quello stupido di Federico si prenderà una cotta per lei,infatti adesso stà cominciando a stare di meno con me.

Malala:stà tranquillabambina mia,tu cerca di avvicinarti sempre di più a Federico,ricordati che devi riuscire a convincerlo a sposarlo,così anche noi diventeremo ricche sfondate.

Delfina:hai in mente qualche piano???

Malala:famm pensare,ah ci sono!!Quando la piccola cardo ti farà il vestito tu digli che deve fare quello che per noi è sbagliato e poi...

Delfina:ah,ho capito,mammina sei un genio.

Malala:lo so tesoro,è per questo che la tua mammina deve sempre tenere in forma il suo cervello...ahahahahahahahaha

Deldina:ahahahahahaha(verduraia preparati a fare le valigie)

Intanto che Flor stava cercando le stoffe stava arrivando  Franco con il suo allenatore Gaston.

Franco:ci pensi Gaston???farò una bella sorpresa alla mia famiglia,loro non sanno che arrivo oggi.

Gaston:ci credo ,ci credo!!

Franco:mi scusi signorina devo ritirare una racchetta da tennis.

Flor:un momento,comunque non lavoro qui,stò cercando solo un pacco per una famiglia.

Franco:ok!

Flor ancora non si era girata per vedere chi fosse quel ragazzo e poi si girò.

Flor:ecco la tua racchetta(accidenti è lui e ora cosa faccio??fatine aiutatemi!!!ma perchè adesso sento questo batticuore??)

Franco:grazie mille(che angelo che è.sarà fidanzata??ma che cosa dico!però sento che il cuore batte fortissimo)ora vado

Flor:ok!ma ho la strana sensazione che lo rivedrò.e questo che cos'è???ah si certo è il mio pacco!!ora devo andare.

Intanto a casa Fridzenwalden Thomas e Roberta stanno preparando uno scherzo da fare alle streghe.

Thomas:Roberta hai qualche idea???

Roberta:fammi pensare...ecco!!

Disse tutto all'orecchio di Thomas.

Thomas:Roberta ma sei un genio!!

Roberta:lo so!

Intanto al piano di sotto suonò il campanello.

Nicolas:Greta vai a rispondere!

Greta: ya,ya(per chi non lo sapesse vuol dire "si,si" by KilarixHiroto)!

E quando aprì la porta...

Franco::ciao Greta come stai?

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qua,come promesso ho allungato il capitolo,e certamente farò lo stesso con gli altri,comunque nel prossimo capitolo vi anticipo che vedremo lo scherzo che faranno Thomas e Roberta ma ci saranno anche altre cose che vedremo.Se ci riesco oggi farò il terzo capitolo e anche il quarto se faccio in tempo.Comunque come ho detto nel primo capitolo, a tutte quelle persone che stanno scrivendo delle fanfiction di questa coppia bellissima coppia,vorrei che continuassero al più presto perchè mi piace tanto leggerle e grazie anche hai commenti che avete messo nel primo capitolo che ho pubblicato.Tranquilla jj91 farò così come hai detto tu.Un bacio a tutti voi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto