Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    21/07/2010    7 recensioni
ringrazio tutti coloro che mi hanno avisata che non si leggevano le battute davvero non me ne ero accorta!!!!!!!!!!!!! spero che ora che la ho rifatta vada tutto bene e spero che la rileggiate e ricommentiate!! grazie ancora Merlino sarà costretto a tornare ad Eldor ma come la prenderà Artù?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo segnerà la fine della mia prima fic! Spero vi sia piaciuta.
 
 
L'intero esercito era arrivato nella città alta e la guerra aveva avuto inizio: molti cavalieri cadevano a terra morti o feriti, ma non c'era tempo di spostare i cadeveri.
Artù incitava i propri uomini, mentre contemporaneamente cercava di tenere dietro di se Merlino, proteggendolo con il proprio corpo.
Però l'esercito che si spacciava per Eldor era nettamente in vantaggio, gli stregoni erano molto potenti.
Fu proprio questo a spingere Merlino a separarsi dal principe e a correrre fra morti e feriti cercando il capo stregone.
Non ci mise molto a trovarlo, perchè appena lo vide lo riconobbe Mayoe.
Tempo fa Mayoe aveva cercato di uccidere Artù per poi prendere il suo posto e diventare principe ereditario, poi da li alla casuale morte di Uther non sarebbe passato molto, Merlino ne era sicuro.
Era stato proprio lui a fermrlo,per questo questa volta Mayoe aveva tentato di allontaralo da Camelot prima di ritentare il suo piano.
Il mago fece per avvicinarsi all'uomo, ma qualcuno lo afferrò per un braccio, costringendolo a fermarsi.
Appena si voltò Merlino vide che quel qualcuno era niente meno che Artù, che disse: " Cosa credi di fare?! Ti farai uccidere cretino! "
" Io sono l'unico che può fermarlo! " Esclamò il servo cercando di liberarsi dalla presa del principe.
" Forse ne sconfiggeresti uno, ma tutti gli altri? " ribatte deciso l'erede al trono.
" Tutti questi soldati sono creati da Mayoe! Se sconfiggo loro tutti spariranno! " Merlino scappò da Artù e si lanciò contro lo stregone.
L'attacco fu così improvviso che Mayoe non potè fare niente per difendersi, ma l'incantesimo che Merlino usò era talmente potente che il ragazzo svennè.
L'ultima cosa che vide fu i soldati della falsa Eldor sparivano uno a uno, poi buoi.
 
*************************************
 
Merlino si svegliò nelle stanze del principe e cercò di mettersi a sedere, ma una mano lo costrinse a rimanere sdraito.
" Devi riposare. " disse la voce di Gaius.
Al fianco del letto c'erano Artù, Gwen e Morgana, che lo guardavano preoccupati.
" Dopo che sei svenuto ti ho portato qui prima che mio padre di vedesse, poi gli ho spiegato che tu eri innocente. Mi ha creduto, ma per un po' ti terrà sotto controllo, quindi vedi di non farà scemenze. " disse il principe, poi lanciò un occhiata agli altri e tutti uscirono, senza prima non aver raccomandato a Merlino di riguardarsi.
Quando furono soli, Artù disse: " Mi hai fatto preoccupare tanto. "
" Non dovevi, io so quel che faccio, o almeno credo. " entrambi risero: Merlino che sapeva quello che faceva? Quello si che sarebbe stato un gran bel incantesimo!
Il principe prese la mano del servo e Merlino la strinse.
Artù si chinò sul compagno e gli posò un delicato bacio sulle labbra carnose.
" Devo andare da mio padre. " sussurò poi, prima di uscire: non c'era nulla da spiegare: Merlino già aveva intuito tutto e non poteva che esserne felice.
 
 
 
 
Spero mi perdonerete per la banalità della scena della della lotta.
Ho riletto la mia ficcy e mi chiedo come abbiate fatto a leggere tale scempio! Spero non vi arrabbierete e prometto di migliorare! Un commentino è sempre gradito anche se immaggino saranno solo critiche; il finale è semplicemente patetico, ma non sono riuscita a fare di meglio.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina