Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    22/07/2010    7 recensioni
Spin-Off/Raccolta di velocissime one shot, una più stupida dell’altra. Il nesso che le accomuna è questo: Matt e Dom sanno di avere una tv satellitare, eppure insistono a guardare quella italiana. E ne guardano davvero tanta..quali saranno le conseguenze?
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi

Rieccomi!

 

Grazie infinite, ragazze, siete splendideeeee !!!

 

Excel88: ehehe felice ti abbia divertito quella frase!

 

Deathnot: felice che ti abbia divertito. lol, è vero , Matt crede un po’  a qualunque cosa, è vero.. anche qui ne darà prova (ma ancora una volta.. sono stata ‘ cattivissima ‘ con lui, comincia a preoccuparmi ‘sta cosa! :D ! ) Sììì, Sono tanto carini quando si chiamano a vicenda se vedono una cosa alla TV.. <3

 

Patry _ L. : felice ti sia piaciuta .. lol, quella frase ha riscosso successo vedo! ^^ Ehmm.. è + forte di me, ci provo troppo gusto a far sembrare Matt un po’ fessacchiotto.. un giorno quello vero scoprirà tutto e mi picchierà a sangue, giustamente… ma io ne sarò comunque felice! ;P

 

Letizia (o Silvia? Come preferisci) : ahaha, devo dire che mi piace una recensione fatta di risate, è appagante, significa che sono riuscita nell’obiettivo ;) felice che ti abbia divertito quando canta, tra l’altro quella canzone gli verrebbe da dio!! Come tutte, del resto. Ma non devi scusarti se perdi un capitolo, ci mancherebbe, sei già fin troppo gentile.

 

E questo vale per tutte, ovvio.

 

E ora proseguiamo con la pazzia.. va di male in peggio, io vi metto in guardia..

 

cover-space-dementia

 

 

 

Cartoni animati, discussioni animate.

 

 

 

E’ una giornata di inizio agosto, anche se dal tempo non si direbbe proprio. Infatti fin dal primo mattino Como, nello specifico Moltrasio,  si è svegliata sotto una pioggia abbondante, fitta e densa che ha continuato a scendere incessantemente.

 

Pure nel primo pomeriggio le condizioni meteorologiche non accennano a migliorare.

 

Dominic e Matthew avevano progetti per quella giornata libera, progetti che sono stati costretti a rimandare, ma la cosa non sembra dispiacer loro più di tanto.

 

Il primo ha ripiegato sulla TV italiana, spaparanzato sul divano, impegnato a saltellare da un canale all’altro col telecomando, speranzoso di trovare un servizio di moda.

 

Per Matthew invece le cose sono andate diversamente. Quel temporale sembra aver risvegliato la sua ispirazione, quindi ha deciso di comporre qualcosa, ma per non isolarsi troppo ha spostato il suo piano nel salotto.

 

Del resto, Dominic non si può lamentare se gli rende un po’ più difficoltoso sentire l’audio, perché tanto non lo può capire comunque. Inoltre, il suo ragazzo non sta suonando a un volume eccessivo, anzi, risulta un piacevole sottofondo.

 

Peccato che il suo ragazzo non si limiti solo a suonare.

 

Vedrai, Dom, sono sulla strada giusta. Uscirà qualcosa un po’ sulla scia di ‘Shine Acoustic. Ricordi? C’era la pioggia anche lì del resto.. “ commenta Matt, tutto indaffarato a scrivere su un foglio.

 

Dominic si limita a un frettoloso cenno di consenso, mentre continua con lo zapping.

 

Matt continua a suonare, poi si blocca.

 

“Ecco. A questo punto ci vorrebbe qualcosa di epico, di colossale, con le chitarre, gli effetti, tanti effetti, tipo taaa-daam- tatatata. dam-taaaa- ta-dam ! “ canticchia lui, nell’ultima parte, mentre muove freneticamente le mani, accompagnando quel che canta.

 

“Sì, Matty, è una bella idea, poi lo diciamo anche a Chris e ci lavoriamo su!” lo asseconda Dom.

 

“Ottimo! Tu invece con la batteria dovresti fare una cosa bella movimentata, una cosa così.. “ continua il moro, picchiettandosi le mani sulle cosce con un ritmo accattivante e aiutandosi anche battendo due biro sul piano, come se fossero bacchette.

 

Dominic si passa sconsolato una mano fra i capelli.

“D’accordo, Bells, poi ci penso e magari l’aggiusto un po’, che dici?” propone, mentre si domanda silenziosamente quando e se mai il suo ragazzo imparerà a scrivere musica su uno spartito.

 

“Bene. Ora penso al bridge finale.. “ annuncia Matthew, ma quando si volta nuovamente verso il suo compagno, lo trova totalmente assorto a guardare la TV, con occhi adoranti.

 

“Hey, si può sapere cos’hai visto?” gli domanda.

“Oh, Maaaaaaatt! Una cosa stupendaaaa !” si entusiasma il biondo.

“Dai, vieni a vedere anche tu, con la canzone vai avanti dopo!” lo invita, picchiettando la parte di divano rimasta libera.

 

Uhmm.. Dom, non lo so, forse è meglio che non guardo più certe cose.. ti ricordi cos’è successo l’ultima volta, no?” tentenna il moro.

 

“Tranquillo, Matt. Non ci sono pubblicità, è un cartone. Non possiamo combinare danni con un cartone, ti pare?” lo rassicura l’altro.

“Tu staresti guardando un cartone?! “ si acciglia il suo interlocutore.

“Sì, perché ho appena visto quello che di botto è diventato il mio super eroe preferito!” spiega lui, assalito dall’entusiasmo precedente.

 

“Non ci credo, più di SpiderMan?”

“Spider chi?” ridacchia Dom. “No, dai, scherzi a parte , nemmeno lui può competere e sai perché?  Questo è tutto rosa , Matteh, capisci? Rosa! Rosa-shocking! Vieni a vederlo!!” insiste.

 

A Matthew non resta che accontentarlo, quindi si accovaccia affianco a lui, guardando nello  schermo uno strano e buffo essere obeso, tutto rosa, appunto,  che sembra un’enorme big-bubble, con dei buffi calzoni bianchi larghi e un mantello viola annodato sul collo.

 

Dommeh, non è che mi sembri tanto un super eroe.. quel coso sta seminando il panico nella città!” gli fa notare lui qualche secondo dopo.

“Ma no, starà di sicuro stanando i cattivi!” obietta il batterista.

“Ma se tutti stanno urlando!” insiste il cantante.

 

“Ma non ci far caso.. tutti urlano da quando ho iniziato a guardarlo. Ma poi, scusa, hai visto di che colore è? Non può esser cattivo! E’ rosa, è pacioccone… e sta mangiando caramelle!” argomenta Dominic, che ormai ha preso quella questione a cuore.

 

“Sì, ma quelle caramelle prima erano persone!” protesta Matthew, che deve aver preso altrettanto a cuore quell’argomento.

“Saranno state di sicuro persone malvagie!” risponde perentorio l’altro.

“Non direi.. erano tre bambini, una coppia di fidanzati, un vecchiaccio… e, ah, no, aspetta, allora sta davvero eliminando i cattivi!” deduce il moro.

 

“Che ti avevo detto? Il vero rompiballe della vicenda è quel tizio là che fluttua nell’aria e lo guarda minaccioso!” spiega il biondo, mentre  gli indica il lato sinistro dello schermo, in alto.

 

“Dici quel guerriero dalla chioma biondissima, tutto muscoloso? A dire il vero non mi sta così antipatico, anzi.. un po’ mi ricorda te!” ammicca Matt, pizzicandogli affettuosamente un fianco.

 

“Ti sbagli, devi sapere che in realtà lui è moro , è molto meno muscoloso di così e ha i capelli stupidi.. a pensarci, mi ricorda te!” lo prende in giro Dom, ricambiando il gesto.

 

Il frontman aggrotta la fronte, con un’espressione perplessa.

“Cosa vuol dire che prima era moro?”

“Che fino a tre minuti fa aveva i capelli neri, si è messo a urlare tutto concentrato ed è cambiato!” spiega l’altro, un pò scocciato perché Matt sta cominciando a parlare troppo, distraendolo dalla puntata che vorrebbe seguire. Quasi si pente di averlo chiamato.

 

Matthew si chiude per qualche secondo in uno dei suoi silenzi assorti.

“Vuoi dire che se mi metto a urlare anch’io divento biondo senza bisogno di tingermi?” domanda alla fine di quel silenzio.

 

Pare che a Dominic si stia presentando l’occasione buona per levarselo di torno per un po’.

 “Certo, ma solo se sei davvero concentrato, è questione di allenamento. Perché non vai fuori a provare?” gli propone.

“Ma .. sta diluviando!” osserva l’altro, confuso.

“Meglio, ritempra lo spirito. E’ la condizione perfetta per raggiungere l’apice della concentrazione!” argomenta il batterista, con finta saggezza.

 

Affascinato dalla prospettiva di quella risposta, Matt non perde tempo ed esce sul terrazzo, sotto la pioggia scrosciante, divarica leggermente le gambe, sposta il peso in avanti, stringe i pugni con forza e comincia a gridare con tutto il fiato che ha in gola.

 

Piove già da ore, quindi non può certo essere lui la causa del maltempo, nonostante i suoi  insopportabili schiamazzi.

 

Al riparo, nel salotto, Dom continua  a guardare la TV, felice di riavere finalmente un po’ di pace.

 

Il cartone finisce all’incirca cinque minuti dopo, in concomitanza coi lamenti di Matthew.

 

Dooooom! Niente da fare, non ci riesco!” piagnucola  lui da fuori.

 

 

Alzando gli occhi sconsolato, il biondo ha un solo pensiero nella mente.

 

< Ma perché mi sono innamorato di un tale deficiente? >

 

 

“Hey, Dommeh… “ miagola subito dopo il moro, con un tono più basso e sensuale. “Stavo pensando.. sotto la pioggia non lo abbiamo mai fatto, qui non c’è nessuno che ci può vedere .. ma se ci fosse sarebbe eccitante! E poi.. così bagnato sono tremendamente sexy, sono certo che tu lo sarai ancora di più.. “ continua a perorare la sua causa.

 

< Ecco perché ne sono così follemente innamorato ! > si da la risposta Dominic , mentre lo raggiunge trepidante, pregustandosi già quello che combineranno.

 

TBC

 

Uhmm si direbbe che lo slash sia entrato di soppiatto in questa storia, ma vabbè.. tanto niente scene grafiche, gnè-gnè! :P

 

Allora… anche se è un delirio folle e spaventoso, qualche nota è d’obbligo:

 

 

- La parte di Matthew che ‘ canta  ‘ la musica della canzone che sta scrivendo e che poi picchietta cosce e piani levigati per far capire il ritmo a Dom è una cosa che anche quello vero fa veramente e di questo ringrazio la NaiNai e Erisachan che mi hanno informato di questo meraviglioso fatto (grazzieee,  tesorineee belle!!), documentato anche in un video che non ho ancora trovato (lì mi sembra che addirittura picchietti dei bicchieri!)

 

- Matthew che compone in un giorno di pioggia è ammmmore!! E ‘Shine (Acoustic ) è in assoluto tra le mie canzoni preferite, dovevo citarla prima o poi!

 

- Dominic che guarda i cartoni animati è ammmmmore puccioso!

 

A proposito, stavolta a farla da protagonista, se ancora non si è capito, è stato ‘Dragon Ball che credo vada in onda in qualunque periodo dell’anno e non necessiti di capire l’audio più di tanto, perché davvero tutti lì non fanno che urlare.. specie nelle scene di combattimento, ah, ah!

E per la precisione era la parte della saga che riguarda Majin Bu .. non credo serva che vi documenti la cosa.. Dragon Ball non si può non conoscere! ;)

 

Ovviamente, se dovesse esserci qualche fan accanito di Dragon Ball, chiedo umilmente scusa, non voleva esserci nessun intento offensivo!

 

- Matthew che prova a fare il Super Sayan è una tentazione alla quale non ho saputo resistere, sorry! Ma, povera stella, quante gliene combino??

 

- La più importante. Mi consola il fatto di sapere che nel web c’è una ragazza che fa delle vignette inglesi FANTASTICHEEEE dove è mooooooolto , ma moooolto più ‘cattiva ‘ di me col povero Bells che tutte noi adoriamo! Basta che cerchiate su google ‘Living_with_Matt_Bellamy_by_Diamontaetha “… dovrebbe apparirvi ! Appena riesco, sommergerò di complimenti quella ragazza, è un autentico genio!

 

 

Ho sproloquiato abbastanza, come sempre liberi di dirmi qualunque cosa pensiate.. e di indicarmi il manicomio più vicino!

 

Notte-notte (visto che ancora una volta è tardissimo!!! ) e grazie a chiunque la legga, a chi l’ha messa nelle preferite (addirittura??!) e chi tra le seguite.

 

Alla prossima shot.. l’ultima!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted