Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     22/07/2010    1 recensioni
3.~Di Seggioloni, Risate e Genitori Insensibili
4.~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti
5.~Di Annunci, Gravidanze e Mancati Svenimenti
6.~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte
7.~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti
8.~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute
9.~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti
Vari momenti della famiglia Ohtori ( la mia famiglia Ohtori ), di Haruhi Kyoya e le loro bambine, e di tutti gli amici che girano attorno a questa pazza famiglia.
Come foto sparpagliate di un album ancora da completare.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti





<< Un po' di sincerità è pericolosa, ma molta è assolutamente fatale. >>
( Oscar Wilde )



<< E’ mia, lasciala stare! >>
<< Yada! L’ho vista prima io! >>
Kotoko gonfia le guance ancora leggermente paffute, ma che stanno perdendo la rotondità infantile per cedere il posto ai tratti severi e sottili degli Ohtori, i lunghi capelli scuri legati in due code alte, spintonando la sorellina che a cinque anni non ancora compiuti si regge a fatica sulle gambette, non tanto perché non sappia ancora camminare, ma perché possiede la goffaggine della madre, ancora più accentuata in lei che è solo una bambina minuta dai corti capelli castani che le incorniciano il visino a cuore e i grandi occhi neri.
Yuuko tira piano su col naso, imponendosi di non piangere ma tenere duro per ottenere ciò che vuole come le ha insegnato il suo otou-san.
Stringe i pugnetti, guardando con determinazione la più grande.
<< E’ mia Onee-sama! Vuole più bene a me! >>
Esclama con forza stringendo di più la presa.
Tamaki che ha lasciato perdere la lettura perché attirato dalle urla delle nipotine quasi non collassa davanti alla scenetta che gli si palesa davanti gli occhi.
<< Antoniette! >>
Chioccia, stridulo, fiondandosi a liberare il povero animale, che uggiola sconvolto, dalla presa ferrea delle due bambine.
<< Antoniette cosa ti hanno fatto?! >>
Chiede coi lacrimoni agli occhi l’erede dei Suoh, accarezzando il pelo della cagna che guarda traumatizzata verso le sue due ‘aguzzine’ che fino a un minuto prima la stritolavano nemmeno fosse un peluche.
Kotoko fiutando aria di guai porta le mani agli occhi improvvisamente lucidi, iniziando a piangere senza ritegno.
Non c’è che dire, degna figlia di suo padre.
<< Sigh, sob, oji-sama ha iniziato lei, sigh, io non volevo fare del male ad Antoniette! >>
Tamaki guarda l’altra bambina che osserva confusa la sorella.
<< Perché fai finta di piangere? >>
Chiede, ingenuamente.
<< Koto-chan … mi stai prendendo in giro signorina? >>
Tuona scuro in volto il biondo, un’espressione spaventevole degna degli Hitachiin, iniziando a inseguire la ragazzina che scappa via.
Yuuko rimasta sola con Antoniette sorride, tornando a spupazzare l’animale.
<< Certo che Baka-sama è proprio … un b a k a >>
Dichiara candidamente, godendosi la vittoria.
Il Suoh che, nella corsa, è inciampato su un camioncino giocattolo finendo in piscina, riemerge dall’acqua bagnato fradicio, un sorriso tirato e le risate delle due terribili sorelle Ohtori nelle orecchie.
<< Nande? Perché a me? >>

*

<< Kyoya credi che dovremmo chiamare? >>
L’Ohtori si blocca, alzando il viso e scrutando così l’espressione preoccupata della sua adorabile mogliettina che sta sotto di lui, imprigionata fra il suo corpo e il materasso.
Ripensa a quanto hanno dovuto penare per stare un po’ da soli, e che quella vacanza alle Hawaii sia cascata proprio a pennello.
Chi sa quanto ci vorrà prima che riescano di nuovo ad avere un po’ di intimità con le bambine in giro per casa?
Scuote quindi il capo, tornando a baciarla.
<< Iie Haruhi. Sarà anche un buono a nulla ma Tamaki ci sa fare coi bambini, se la caverà … >>
‘… spero
Ma questo lo pensa soltanto.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e