Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: Spike    23/09/2005    2 recensioni
Un ragazzo, che racconta la sua storia...un giorno incontra un vampiro e la sua vita cambia...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un vampiro...inziano sempre così...le storie, quelle infantili e senza senso...questo è un racconto vero, già:il mio.
In quell'epoca avevo 18 anni, un ragazzo spento, senza ambizioni nella vita che passeggiava nel lungo viale di Sunnydale. Era dicembre, tutti i negozi erano aperti e le luci erano quasi accecanti. Bah, il Natale...per me non aveva nessun significato. La mia famiglia, la mia ragazza, i miei amici mi avevano tutti abbandonato..Chissà con chi passerò quest'anno le feste natalizie. Non potevo sapere che la mia vita sarebbe cambiata pochi giorni dopo. Girai l'angolo per avviarmi verso casa e vidi un ragazzo, biondo, alto, pallido, aveva un'aria compiaciuta, quella espressione che ha la gente che sa di aver fatto tutto quello che doveva fare...Mi fermai a guardarlo, lui accese una sigaretta e mi guardò a sua volta...mi voltai subito dall'altra parte...Era solo l'inizio...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Spike