Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: darkselenian    22/07/2010    5 recensioni
|CrocodilexDoflamingo|
Il soprabito non meritava commenti, non era orrendo, era assurdamente inquietante.
Qualcosa però forse si salvava, i pantaloni almeno quelli, erano attillati e fornivano una buona visuale.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
osservando un presunto fenicottero Osservando un presunto fenicottero



Il soprabito non meritava commenti, non era orrendo, era assurdamente inquietante.
Qualcosa però forse si salvava, i pantaloni almeno quelli, erano attillati e fornivano una buona visuale. Erano nemici  e con un avversario del genere si doveva prestare attenzione a tutto, e lui di certo non si esimeva da tale compito, salvo poi indugiare su determinati aspetti piacevoli, ammesso che il Don ne avesse.
Le scarpe beh quelle erano in linea con il resto del vestiario, forse erano quelle che lo facevano camminare in modo così idiota...no erano decisamente quelle gambe storte che lo facevano sempre sembrare appollaiato, e questo lo riportava alla prima impressione: un avvoltoio travestito da fenicottero (ancora pensava a quante bestie innocenti c'erano volute per il soprabito) ed era facile immaginarlo appollaiato vicino alle battaglie in paziente attesa del suo turno. 
Gli occhiali, adesso che ci pensava lo aveva visto pochissime volte senza, erano l'apoteosi del pessimo gusto e gli davano un aria ancora più grottesca.
Il resto era tutta chincaglieria messa su giusto per attirare un altro po l'attenzione. Con tutti quei colori addosso somigliava ad una sgargiante pianta carnivora. O peggio una checca, fortuna che il pericolo veniva percepito prima del pessimo gusto.
Ecco altri paragoni.
Doveva smetterla di osservare l'altro e paragonarlo a piante o animali, anche se si stupiva di riuscire a guardarlo tanto a lungo sopportando quell'orrendo soprabito e il suo stupido ghigno. Il Don non meritava così tanto spazio nelle sue elucubrazioni, aveva un ego già sufficientemente esteso, non era proprio necessario fargli capire, e poteva giuraci che se ne sarebbe accorto, che pensava a lui.

-Oh Crocodile mi pensi così spesso,
ti stai forse innamorando di me?-

Oh sì, un giorno o l'altro gli avrebbe tappato la bocca per sempre.
Magari soffocandolo con il soprabito.














Brevi cosiderazioni sull'abbigliamento di Doflamingo, l'idea non è così originale lo ammetto, ma ci tenevo a scrivere una cosa del genere.
Ci sarà un prossimo capitolo che invertirà le parti. Il titolo della raccolta è latino, giusto per fare scena e sopperire alla sua oggettiva banalità.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian