Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    22/07/2010    3 recensioni
Che strano...sento una stranissima sensazione...è come se Shade,il mio unico amore,adesso non sia più l'unico.Bright,con il suo fascino mi ha stregata.Adesso i miei sentimenti sono confusi.Chi è il ragazzo giusto per me?Chi sarà in grado di rendermi felice per tutta la vita?Ma perchè è così difficile scegliere? Questa storia parla di Fine e dei suoi problemucci amorosi!Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Re,Regina...Ben tornati!!!!

-Come sta nostra figlia Fine?

-Ecco...in realtà lei non è qui!

-Camelot!!! Dove l'hai lasciata andare stavolta?

-Emmm...scusatemi,ma non è colpa mia!!!!E' fuggita da sola...e il principe Shade e un altro ragazzo si sono messi a cercarla...sulla Terra...

-Cosa????Camelot!!!!

-Scusatemi,scusatemi!!!

-Ora andiamo a guardare nella tua sfera di cristallo...sono curiosa di vedere dove s'è cacciata …

-Certo...

Come al solito la sua sfera emetté uno strano rumore tipo:”Uououooo!!”

All'inizio apparvero alcune immagini confuse e senza senso,ma poi si risistemarono,e il viso di Fine occupò l'intero “schermo”.

-Ma quella è nostra figlia!!!

-E insieme a lei c'è il principe Shade e un ragazzo biondo...

-Ma cosa stanno facendo?

-...Sembra si stiano incamminando...

-Già,e dove???

Calò un profondo silenzio. Nessuno dei presenti seppe rispondere,e la preoccupazione di Elza salì alle stelle.

-Cosa succederà a Fine???Non voglio pensarci...

-Regina,si calmi!!!In sua compagnia c'è un principe...

-...ma anche un ragazzo di cui non sappiamo nulla...e se le facesse del male???

-Non faccia decisioni così affrettate,altrimenti mi preoccupo anch'io!

 

 

-Sentite,sono stufa di camminare!!!Voglio mangiare!!!

-Se vuoi un po' d'erba accomodati!!!Ce n'è per tutti!!

-Non prendermi in giro Shade!!!

-Uffa...

-Ei ragazzi,guardate!!!Quello non è il poliziotto che inseguiva Fine qualche giorno fa?

-Hai ragione Bright!!E meglio se vai a distrarli,mentre io tengo al sicuro Fine!!

-E secondo te io mi fido di uno che ha cercato di abbandonarmi mentre cercavo un mezzo per tornare a casa?E no caro,stavolta non ci casco!!

-Io non lascerò mai Fine tra le tue mani!!!Non la sfiorerai neppure con un dito!!!

-Questo lo dici tu!!!Giuro che...

-SMETTETELA O VOLETE FAR LA FINE DELL'ALTRA VOLTA???

-Scusaci...

 

 

-Non so se possiamo fidarci di quei due...ma hai visto come lottano per Fine???Secondo te vogliono...

-Ma cosa dici Elza!!!Sono ancora troppo piccoli!!!

-Se lo dici tu...

 

 

-Ummm,che profumino invitante!!!Viene da quella bancarella di dolci!!

-Fine,ci sono in giro dei poliziotti,non vorrai farci scoprire?

-E tu invece vuoi farci morire di fame???Sono tre giorni che non tocco cibo!!

-Dovrai resistere ancora un po'...

-Non voglio diventare una selvaggia che mangia quello che gli capita a tiro!!!Shade,non posso più aspettare!!!

-Fine,se vuoi ti do un pezzo della mia barretta,ti va???

-Oh,grazie Bright!!!Sei il migliore!!!

Si,il migliore degli stupidi frega ragazze a tradimento!”

-Yummmm!!!Deliziosa!!!

-Sono contento che ti piaccia!!!

-...Ihihih!!Grazie a te adesso ho più energie!!!E gli saltò al collo dandogli un bacio. Lui arrossì,mentre Shade divenne nero dalla rabbia.

 

 

-Nostra figlia sembra si stia innamorando...

-Già,e non promette nulla di buono...

 

 

Sorry se è corto,ma non avevo tanto tempo...scusate anche per l'enorme ritardo,non è da me!

Grazie a chi commenta,chi l'ha inserita tra le seguite e preferite,e grazie soltanto a chi legge!

Ehi,Silvia97,o meglio Miar,questo cap è dedicato a te!Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua