Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiaVoldy    23/07/2010    5 recensioni
Uno sguardo hai pensieri di Hermione sui binari di King's Cross dopo aver lasiato la figlia al treno... Un amore avuto...e poi perso... Siate clementi ragazzo!!:)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano sul Binario 9 e 3/4 di King Cross.

Questa volta, però, non sarebbero stati loro a prendere il magico treno per Hogwarts.

In quel momento i genitori stavano salutando Rose, James, Lily e il piccolo Albus Severus che sarebbero partiti per la scuola.

-Ci vediamo a Natale tesoro!- disse una sorridente Hermione Granger all'indirizzo della figlia.
La piccola l'abbracciò ed annuì prima di essere presa in braccio e baciata dal padre.
-Ciao piccolina!- aggiunse Ronald Weasley.

La stessa scena si ripeteva pochi passi pù in là, dove i coniugi Potter salutavano i tre pargoli sfrenati.

Il fischio di avviso e pochi istanti dopo le carozze cominciarono a scorrere sempre più rapidamente.

I quattro adulti si avvicinaro per fare due chiacchere ma l'attenzone dell'Ex bambino che è Sopravvissuto fu attirata alle spalle della Granger.
-Malfoy...- disse senza astio nella voce.
Tutti guardarono in quella direzione vedendo il biondo in questione sul marciapiedi vicino alla moglie: anche loro avevano appena salutato il figlio. L'ex Serpeverde li vide ed annuì in segno di saluto in loro direzione. Scorse i visi dei suoi quattro ex rivali soffermandosi un attimo in più su quello della riciolluta ex-Regina.
Fu un attimo e i due sparirono.

-Bene noi andiamo..ciao Ragazzi!- salutarono i Potter con un sorriso. -Harry, Ginny, a presto!- rispose Ronald.

Hermione sorrise ma la testa era altrove: quello sguardo, quegli occhi che non aveva, e non avrebbe mai dimenticato...Mentre Ron, suo marito, la accompanava fuori dalla stazione cercò con lo sguardo, ma senza risultato, la testa platinata che occupava i suoi pensieri. Sospirò leggermente per evitare di farsi sentire e far preoccupare il rosso. Gli voleva bene, gliene aveva sempre voluto..ma non l'amava: aveva pensato di essere innamorata di lui ma aveva sbagliato i conti, di tanto.

L'amore, quello che ti fa battere il cuore a mille e ti mozza il fiato era un'altra cosa, e in tutta la sua vita l'aveva provato solo con una persona, una persona con cui non avrebbe mai dovutio neanche far finta di andare d'accordo: Draco Malfoy. Il suo amante, da sempre e per sempre: ma per rispetto ai figli erano quasi 13 anni che non si vedevano più, se non sul marciapiedi alla partenza o al ritorno da Hogwarts.

"Ciao Draco..." pensò mentre una lacrima malinconica scendeva sul viso.













GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA...SE VI VA DI RECENSIERE VI RINGRAZIO, ALTRIMENTI...SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA RAPIDA E SEMPLICE FF! BACI
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy