Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    23/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Envy side]

Appena quello stupido allievo è andato via, ho subito pensato che non poteva lasciarmi in questo modo indecente! Dopotutto per lui è facile scappare e fare la parte dell'eroe che alla fine rimane ammazzato, non è in grado di affrontare i pericoli che lo aspettano a braccia aperte là fuori!
E non può nemmeno mancarmi di rispetto in questo modo, ecco perchè sono corso subito a cercarlo, purtroppo però quando sono arrivato le chimere erano ridotte in pozze di sangue e una Cacciatrice era stesa a terra priva di vita.
All'inizio mi sono chiesto se a fare tutto questo è stato davvero O'Chibi-san oppure la sua seconda parte sadica, ma poi ho sentito nell'aria l'odore di lupo mannaro, quel disgustoso tanfo che ho sopportato a stento, così ho capito: non ci sono tracce di sangue che appartengano al mio allievo, quel lupo mannaro deve averlo trovato e rapito per fargli del male tranquillamente e lentamente!
Ma nessuno può fare questo a O'Chibi-san!
Senza perdere tempo sono uscito a cercarlo seguendo la traccia olfattiva della bestiaccia, poco dopo sono arrivato in periferia in una zona più o meno deserta fatta eccezione per un fuocherello acceso alla meno peggio e due figure che si stavano scannando a vicenda.
Ho cercato di capire di chi si trattasse e avvicinandomi ancora le ho distinte come il lupo mannaro che tiene in ostaggio il mio ingenuo allievo e una Cacciatrice di alto livello, dalle sue movenze e dalle armi che porta dietro deve esserlo per forza.
Poi sta anche dando del filo da torcere al nemico che abbiamo in comune ma di certo non se la caverà contro di me, devo farla fuori e farmi dire da quel brutto mostro dove ha portato O'Chibi-san, dopodichè andrò a salvarlo e lo riporterò con me a casa facendogli una lunghissima ramanzina e assicurandomi che la capisca e non scappi più cacciandosi in certi casini.
-Ora vediamo di mettere fine alla tua disgraziata vita, la pagherai per aver ucciso Dante-
Esclama rabbiosa la donna, ma non si sta riferendo al lupo... sta guardando una grande roccia.
Mi sporgo ancora e mi accorgo di una piccola figura dai capelli biondi con una freccia anti-vampiro conficcata nella spalla che lo blocca alla roccia.
Quello è O'Chibi-san! Sgrano gli occhi e mi affretto a raggiungere quella schifosa Cacciatrice che vuole ucciderlo, per fortuna arrivo in tempo e la trafiggo da dietro con una delle sue stesse armi.
-Non osare toccarlo...-
Sibilo minacciosamente mentre il suo corpo cade a terra agonizzante lasciando la pistola.
E' incredibile quanto sia facile uccidere gli esseri umani, e questa volta mi è quasi dispiaciuto aver fatto in fretta, volevo che soffrisse ancora e molto di più per quello che stava per fare.
Senza esitazioni m'incammino verso il ragazzino ancora bloccato a quella roccia, non sembra riconoscermi e questo mi insospettisce molto e preoccupa.
Sento il suo respiro affannoso e pesante, non vorrei che quella freccia sia quello che penso io...
-Chi sei...?-
Ignoro la domanda dello sporco sequestratore, a lui penserò più tardi ma ora la mia priorità è sapere come stà quello sciocco allievo.
Mi inginocchio davanti a lui avvicinandomi al suo viso, ai suoi occhi confusi e poso la mano sulla sua guancia cercando di confortarlo, sembra soffrire davvero molto a causa della freccia e penso davvero che sia quella che utilizzano i Cacciatori per rendere inoffensivi e facili da uccidere i vampiri.
-O'Chibi-san... io te l'avevo detto che non eri pronto-
Sussurro, adesso sembra riconoscere la mia voce e si sorpende.
-Envy... sei tu?-
Povero il mio O'Chibi-san, non può riconoscermi in queste condizioni.
-Si stupido allievo, adesso resisti ancora un pò, ti tolgo questa fastidiosa freccia dalla spalla-
Annuisce lentamente stringendo i denti per sopportare il dolore, afferro con entrambe le mani la stecca di quell'oggetto infernale e lo estraggo in un solo colpo senza esitazione, mugola dal dolore però tra poco passerà... toglierla lentamente sarebbe stato mille volte peggio.
-Adesso passa... coraggio andiamo via di qui-
Lo faccio alzare issandomelo in grembo, è troppo debole anche per camminare, devo trovare il modo di togliere il siero dal suo corpo oppure se continua così morirà, ma questo è meglio tralasciarlo perchè non permetterò una cosa simile!
-Dove lo porti?!-
Grida il lupo ancora imprigionato in una rete troppo difficile da spezzare per lui, adesso O'Chibi-san è praticamente in punto di morte e se non fosse per questo rimarrei ancora per ucciderlo tra atroci sofferenze, come ha osato divertirsi con la vita del mio allievo!?
-Non sono affari che ti riguardano...-
Lo fulmino con lo sguardo iniziando a correre più veloce che posso verso il nuovo rifugio del Padre, spero davvero che sia arrivato perchè solo lui può aiutarci.
-Resisti... resisti ancora un pò, presto sarà tutto finito-
Lo stringo nel tentativo di farlo restare con me, di riportarlo in un certo senso alla realtà così da impedirgli di rilassarsi e soccombere al siero mortale.
-Envy... mi dispiace.... sono stato un'idiota-
Sussurra come se fossero le sue ultime parole, no questo non può succedere!
-Non fare certi discorsi idiota! Avrai molto tempo per scusarti delle tue azioni perchè resterai con me ancora per molto!-
Finalmente arrivo e senza esitazioni spalanco la porta dove seduto sul suo trono c'è il Padre che mi guarda stupito e confuso.
-Envy... che succede?-
Chiede notando il mio affanno nella corsa e la mia preoccupazione.
-Non c'è tempo, può estrarre il siero dei Cacciatori dal suo corpo?-
Chiedo senza esitazioni, abbiamo già i minuti contati ci mancasse altro che perdersi in giri di parole inutili.
Il Padre si avvicina esaminando O'Chibi-san con lo sguardo, non c'è molto da capire! Ha il respiro corto e affaticato, si vede che sta provando dolore da un miglio di distanza e sta morendo!
Posa una mano sulla ferita ancora sanguinante che non ha nemmeno iniziato a ricomporsi.
Il siero inizia a cadere a terra estratto dal corpo del ragazzino che trattiene gemiti di dolore e grida.
-Resisti ancora un pò...-
Lo stringo ancora osservando il processo.
Dopo che il liquido è stato estratto completamente la ferita si rimargina facendo tornare la pelle di O'Chibi-san come è sempre stata, senza ferite.
-Adesso ha solo bisogno di recuperare le energie e di riposo-
Infatti nemmeno il tempo di dirlo che si è già addormentato e il suo respiro sta lentamente tornando regolare.
-Portalo nella sua stanza, dobbiamo occuparci dei nostri ospiti-
Mi indica con il capo una parete alla quale sono incatenati: Nikki, il Generale Roy Mustang e un'altro lupo mannaro che non conosco, pieni di ferite e privi di sensi.
Saranno stati così idioti da sfidare il Padre, oppure avranno avuto la sfortuna di incontrarlo.
-Tu dovrai andare a prendere l'ospite mancante... Alphonse Elric-

Ancora una volta vi avverto che questi sono gli ultimi capitoli!! [Tot.29].
Una recensione da quelli che non si sono mai fatti sentire sarebbe gradita!
N.M.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon