Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    23/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Envy side]

-Tu dovrai andare a prendere l'ospite mancante... Alphonse Elric-
Annuisco voltandomi per portare O'Chibi-san in camera con la testa tormentata da tanti pensieri.
-Padre... grazie per quello che ha fatto-
Non è proprio da me ringraziare qualcuno, sono troppo orgoglioso per farlo, però oggi ho sentito per la prima volta una paura incontrollabile impossessarsi di me e delle mie emozioni che non rispondevano come volevo.
La paura di perdere davvero una persona che ormai è diventata molto più che un'allievo per me e senza la quale mi sentirei quasi vuoto, abbiamo passato dieci anni insieme e trovarmi nuovamente da solo... sarebbe molto strano.
-Non c'è bisogno che mi ringrazi... sarebbe un vero peccato perdere un vampiro come lui-
M'incammino verso la nostra stanza nel più totale silenzio rotto solo dai respiri regolari del ragazzino beatamente addormentato.
Il Padre mi ha ordinato di andare a prendere Alphonse Elric, ma sinceramente non so se obbedire oppure no.
Se gli facesse del male, O'Chibi-san metterebbe ancora a repentaglio la sua vita per proteggerlo oppure per vendicarlo.
Si arrabbierebbe con me, mi rivolgerebbe ancora quello sguardo carico di odio che non voglio più vedere e se andrebbe un'altra volta ma per sempre.
Non sentirei più le sue risate spensierate, nè le sue sciocche lamentele e sfuriate quando si arrabbia per cose ancora più sciocche, non potrei prolungare il suo addestramento solo per vederlo arrabbiarsi e dare il meglio di se nel tentativo di farmi cambiare idea, non faremmo più quelle lunghe corse che per lui finiscono sempre male... non ci sarebbe a sconvolgere ogni mia giornata.
Quando la prima volta lo vidi, capii subito che doveva essere mio, perchè anche ora è speciale, ha un qualcosa di particolare che lo distingue da tutti... e così dicisi: era lui, il mio primo ed unico allievo.
Tutto questo non può finire così! Ecco perchè sono combattuto... eseguire l'ordine del Padre vorrebbe dire tradire O'Chibi-san e vederlo sparire dalla mia vita.
All'improvviso però mi viene in mente una via di mezzo tra le due cose, io eseguirò l'ordine... però non perderò il mio allievo.
Che genio! Chissà come mi è venuta una cosa simile, però potrebbe benissimo funzionare!
Mi affretto ad aprire la porta e stendere O'Chibi-san sul letto mettendo sul comodino di fianco la sua pietra rossa, non sia mai esca senza facendo una pazzia, anche se è ancora notte non sò di preciso quanto ci vorrà per attuare il mio piano, potrebbe essere più complicato di quanto pensi.
Esco in fretta chiudendo la porta diretto al QG dove dovrebbe essere Alphonse Elric.
Arrivato lo trovo subito seduto nell'ufficio di Wrath in attesa di qualcuno che evidentemente non sono io, il corpo del vampiro proprietario dell'ufficio è steso a terra privo di testa, gettata a terra in un'angolo, ma adesso non m'importa molto.
-Che ci fai tu qui?!-
Si alza pronto per combattere contro di me, è di sicuro arrabbiato perchè gli ho portato via il suo caro fratellone.
-Non sono qui per combattere, devi aiutarmi...-
E' stato più doloroso di quanto mi aspettassi ammettere di aver bisogno del suo aiuto.
-Io non aiuterei mai un'essere come te!-
Per favore non fare l'eroe patetico, mi fa solo venire il volta stomaco.
-Senti, nemmeno io muoio dalla voglia di collaborare con te, però abbiamo qualcosa in comune no? E' per il bene di tuo fratello-
Tirando in ballo O'Chibi-san cambia immediatamente espressione rilassandosi almeno un pò.
-Va bene parla, ti ascolto...-
-Il Padre ha catturato i tuoi amici e mi ordinato di venire a prendere anche te, però se ti facesse del male tuo fratello se la prenderebbe con me e sarebbe capace di mettere a repentaglio la sua vita per vendetta, quindi per evitare che ciò accada dobbiamo collaborare per uccidere il Padre insieme e salvarci tutti...-
Non riesco a credere a quello che ho appena detto, di solito sono io quello che si altera a sentir parlare di tradimento, mentre ora sono diventato anche io un traditore!
-Perchè ti interessa quello che fa mio fratello?-
-Per te sembrerà strano, ma io tengo a tuo fratello e non voglio che muoia... nè che mi odi-
Ci vorranno moltissimi testimoni ed avvocati per farmi ripetere una cosa simile davanti all'interessato.
-Allora perchè hai cercato di dividerci!? Se vuoi il suo bene dovresti saperlo che fare una cosa simile porterebbe solo ad avere il suo odio!-
Adesso un ragazzino mi fa la predica, lo so benissimo questo!
-Lo so benissimo! Ma ci sono cose di noi vampiri che tu non puoi capire... allontanarvi è un bene!-
-No che non lo è!!-
Non sopporto di iniziare a strillare con un ragazzino così testardo, se non ci muoviamo il piano salterà e non si potrà fare più niente, mi conviene parlare...
-Vedi, quando si diventa vampiri e la personalità si stabilizza... si perde ogni ricordo della vita da umano... volevo separarvi per alleviare il suo dolore quando sarebbe stato il momento-
Ecco l'ho detto, anche io non ho alcun ricordo della mia precedente vita però stò bene così e non voglio sapere altro, mentre O'Chibi-san legandosi così tanto a suo fratello anche nella vita da vampiro non fa altro che rovinarsi, quando sarà il momento di dimenticare tutto, inizierà a farsi milioni di domande: "Chi è quel ragazzo?","Perchè fa parte dei miei ricordi ma non lo conosco?","Io chi ero prima di essere un vampiro?"... sono le domande che si fanno in molti, alla fine si vive così ossessionati dal proprio passato che si diventa tristi e si passa il resto della vita in cerca di inutili risposte... e si soffre ancora perchè anche avendo le risposte, si ha la consapevolezza di non fare più parte del mondo degli umani, di non poter vivere con quei preziosi ricordi... questo rovina la vita di un vampiro.
-Mio fratello si dimenticherà di me...?-
Sussurra con gli occhi pieni di terrore, deve essere un duro colpo ma è così... lui morirà mentre O'Chibi-san sarà costretto ad assistere alle morti delle persone che gli erano più care senza poter fare nulla per loro, arrivando ad odiare persino se stesso... ecco perchè si dimentica tutto, porta meno dolore.
-Si, ma se lo tieni così legato a te non farà che soffrire! Devi lasciarlo libero... se tieni davvero a tuo fratello evitagli questo dolore-
Si tranquillizza anche se i suoi occhi sono diventati lucidi.
-Va bene, cosa dobbiamo fare per riuscire nel tuo piano?-
-Seguimi, te lo illustro strada facendo-
Entro nell'ascensore, lui esita prima di raggiungermi e prima di entrare si ferma guardandomi serio.
-Quando avverrà questo?-
Ricambio quello sguardo altrettanto seriamente.
-Ormai non perde il controllo così spesso come accadeva prima... si sta stabilizzando il tutto, però c'è la possibilità che quando il Padre ha curato la sua ferita abbia accelerato il processo, non ne sono sicuro-
Si sorprende entrando nell'ascensore.
-Quale ferita?-
Chiede preoccupato.
-Ti racconterò anche questo strada facendo...-

U_U ed ecco qua il penultimo capitolo.
Sorpresi? Edward dimenticherà ogni cosa del suo passato, quindi anche di Alphonse u.u ma chissà... forse non tutto visto che Al c'è anche nella sua vita da vampiro.
Be' sta a voi scoprire come andrà a finire.
il seguito di Stardust si chiama Chains, e sono già a buon punto u.u ma non credo lo posterò visto che la maggior parte delle persone non si fanno sentire manco morte.

Despedida, N.M

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon