Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: LisaAngius    23/07/2010    7 recensioni
FF ISPIARATA DA "UN BACIO ROMANTICO" DELLA MITICA ANFIMISSI(la sua ha come protagonisti i personaggi di Draco Malfoy e hermione Granger di Harry Potter)....beh buona lettura e spero che la storia vi faccia ridere:)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lee Shaoran, Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICHIARAZIONE

 

Autrice: Questa è giusto una scemenza che ho scritto per divertirmi….spero non vi disgusti, la pubblico per festeggiare con voi la presentazione ufficiale del mio libro che è oggi(aiutoooooo devo parlare davanti a gente estranea PAURAAAAAAA!!!!!!!!! :)

Per Paperella96: Hai visto che una one-shottina intanto che scrivo Amici Mai mi è uscita? Ok fa schifo ma spero non mi abbandonerai come lettrice

P.S: Prima di essere accusata di plagio vi specifico che l’idea di un dialogo tra protagonisti e autrice prende spunto dalla ff su Harry Potter della mitica Anfimissi un Bacio Romantico…io spero comunque di aver trattato la mia ff in maniera orginale

Baci giuly :)

 

 

 

 

Sakura (arrivando trafelata con un fiatone da far paura): Ciao! Scusate il ritardo! State aspettando da molto?

Shaoran (illuminato che se lo vede il padrone dell’Enel lo assume subito, a causa dell’arrivo di Sakura): Ma noooooo figurati siamo appena arrivati

Autrice (con un sorriso mezzo sadico e mezzo da “ora te la faccio dare io una mossa”): Beh veramente siamo qui da un’ora ma magari Shaoran non l’ha notato perché era impegnato a sbavare pensando a una certa ragazza….

Sakura (felicissima per l’amico ( Io: oh dio qualcuno le dia uno un ceffone prima che la uccida io! Questa cretina crede che stia parlando di chissà quale ragazza misteriosa!!! :( ): Davvero Shao? Dai a chi pensavi? Su a me puoi dirlo….

Shaoran (rischiando di inciampare nella fretta di allontanarsi da Sakura che gli si era avvicinata per invitarlo a confidarsi): ehm ….ehm…ehm (qualcuno chiami i pompieri se arrossisce ancora un po’ avremo il primo caso di auto combustione umana)…non volevi parlarci di qualcosa?

Autrice (altro sorriso sadico  mentre pensa: “se credi che ti salvi sbagli di grosso non sai cosa ti aspetta”):  Si ragazzi direi che ora basta con le avventure magiche, ci vuole un po’ di romanticismo ….si direi che è il momento della dichiarazione!

Sakura (con gli occhi a cuore): Oh siiiiiiiii mi fai dichiarare a Yukito e vivremo sempre felici e contenti? Grazie! Ti adoro!

Autrice (Avete presente lo schiaffo che vi ho chiesto di darle prima?? NON BASTA A QUESTA CI VUOLE L’ELETTRO-SHOCK PER FARLA RINSAVIRE): No Sakura non parlavo della tua dichiarazione a Yukito….

Shaoran (Che è mooooolto più sveglio di Sakura e si è accorto che lo sto fissando):  Non vorrai mica….

Autrice: Bravo ragazzo vedo che hai capito, ora fai il bravo e collabora….su lo faccio per il tuo bene….

Sakura (espressione perplessa (Io: Ma vaaaaaa???? E ti pareva che capisse subito!):  Che  deve fare Shao? Ah ho capito! Si deve dichiarare alla ragazza che gli piace! (Io: Beh ci stiamo avvicinando alla verità)

Shaoran: Non mi puoi costringere!

Autrice: Oh si che posso caro! Non scordarti che sono io che scrivo questa storia….o lo fai tu o glielo dico io…

 

Shaoran (espressione di puro orrore): Non oseresti….

Autrice: Oh si invece! Credimi caro fa più male a me che a te ma è per il tuo bene!

Shaoran( dopo avermi fissata con odio per un minuto buono): Ok

Autrice (aria moooooolto soddisfatta): Bravo figliolo vedrai che mi ringrazierai dopo

Shaoran (voltandosi verso Sakura): Sakura….ehm….

Sakura (tono incoraggiante): Si?

Shaoran : Sai la ragazza che mi piace?

Sakura(aria perplessa perché naturalmente non ha capito a chi si riferisce): Si? Hai bisogno di una mano a conquistarla?

Autrice (tra se): no ha bisogno di una mano a far aprire gli occhi a quella cieca! (non ditemi che una che sogna quell’ameba inutile di Yukito quando ha uno come Shao che le sbava letteralmente dietro non è cieca!)

Shaoran (In iperventilazione (qualcuna delle  lettrici si offrirebbe per la respirazione artificiale se sviene nel tentativo di dichiararsi?) ): No è che vedi quella ragazza….

Sakura: Si?

Shaoran: Beh saresti tu

Sakura (sgranando gli occhi sconvolta): Davvero??????? Non mi ero accorta di piacerti! (Io: Sei l’unica cretina che non l’aveva notato infatti!)

Shaoran: Beh si so che a te piace Yukito ma….

Autrice (Con una voce più simile a un ringhio): Se gli dici che ti piace Yukito e che lo vuoi solo come amico giuro che nella prossima ff ti faccio morire

Sakura (sorriso malizioso): Beh se la metti così devo cedere

…..

….

….

…..

Autrice(sconvolta): SAKURA HAI APPENA BACIATO SHAORAN?

Sakura: Si…problemi?

Autrice: Beh sono sconvolta…

Shaoran (Con un filo di voce e mezzo svenuto): A chi lo dici!.....

Sakura: Perché? Non volevi che mi mettessi con Shao?

Autrice: Si ma…..e Yukito?

Sakura: Beh che c’è una ragazza non può cambiare idea?

 

 

SI AVVISANO I GENTILI LETTORI CHE L’AUTRICE LISAANGIUS HA SOSPESO LE FF A CAUSA DI UN VIAGGIO A LOURD PER ACENDERE UN CERO COME RINGRAZZIAMENTO PER LA RITROVATA SANITA’ MENTALE DELLA SUA PROTAGONISTA FEMMINILE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: LisaAngius