Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    23/07/2010    3 recensioni
Piccola fiction per il compleanno di Sasuke! Sasuke pensò che fosse davvero fortunato ad avere amici come Naruto e Sakura. Bip…Flash! I suoi amici non l’avrebbero mai lasciato da solo. - Happy Birthday Sasuke! -
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Happy Birthday Sasuke. }

*23-07-2010*

N.d.A.: Piccola fiction per il compleanno di Sasuke! Non so come sia uscita fuori dalla mia testolina. È un vero orrore (questo è dire poco). Spero che a qualcuno piaccia almeno un po’.

A Sasuke, per il suo compleanno.

 

Sasuke sedeva composto sul suo divano, mangiando una fetta di torta al cioccolato.

Aveva un sapore molto dolce e sulla sua fetta erano disegnate le lettere “y Sas”, che formavano la frase “Happy Birthday Sasuke!”, scritte con la panna.

Pochi secondi dopo si ritrovò affianco un uragano dai capelli biondi come l’oro e dagli occhi azzurri come il cielo.

 - Sasuke ti piace la torta? – chiese il biondo.

 - Mh – rispose Sasuke portandosi alla bocca un altro pezzo.

 - L’ho fatta io! – disse una voce proveniente da una stanza vicina.

 - È prevedibile. Naruto non è capace di cucinare poiché mangia solo Ramen istantaneo. –

Sasuke sogghignò mentre Naruto lo guardò con aria da sfida.

 - Come osi? – sbottò il biondo, molto adirato.

L’Uchiha fissò il volto dell’Uzumaki, poi tornò a mangiare con calma. Un pugno sfrecciò verso il viso del moro, ma fu bloccato da una presa ferrea.

 - Finitela! – Una ragazza dai capelli rosa e dagli occhi verdi era apparsa appena in tempo per fermare la solita zuffa dei due amici. La giovane mollò la presa e Naruto si rimise seduto composto sul divano.

 - Sakura vieni anche tu a sederti qui. Ti accomodi vicino a me vero? – sorrise il biondino, mentre faceva segno con la mano verso il posto vuoto sul divano.

Sakura si fece per avvicinare verso Naruto ma pochi secondi prima di sedersi cambiò direzione e andò vicino a Sasuke.

 - Scusami Naruto ma oggi è il compleanno di Sasuke quindi mi siedo vicino a lui. – disse la rosa facendo al giovane biondino una linguaccia. Di risposta Naruto mise il broncio.

 - Tu scegli sempre Sasuke. –

Dopo aver assistito alla scenetta tra i due, Sasuke sbuffò.

 

Una decina di minuti dopo, il moro si ritrovo in una stretta ferrea dell’Haruno, che parlottava del suo ultimo tentativo di migliorarsi sulle tecniche mediche, mentre Naruto gli punzecchiava il braccio sinistro.

Tutto un tratto, la rosa scattò in piedi, folgorata da un’idea improvvisa, e corse verso un comodino. Aprì il primo cassetto e dopo qualche secondo ne tirò fuori una macchinetta fotografica.

 - Ci vorrebbe proprio una foto, per ricordare questo giorno! – disse Sakura ponendo la macchinetta sul tavolino di fronte al divano, e inserendo l’autoscatto.

Due secondi dopo la rosa si buttò sul divano vicino al moro.

 - È per Sasuke quindi niente facce strane! – chiarì l’Haruno avvicinandosi a Sasuke e mettendo le dita della mano sinistra a formare una “V”.

Naruto fece lo stesso seguendo l’esempio di Sakura.

In mezzo ai due, Sasuke sorrise e, istintivamente, poggiò la mano destra sui capelli rosa di Sakura.

3…

Sasuke aveva pensato che quel giorno l’avrebbe passato a casa da solo.

2…

Eppure non aveva fatto i conti che i suoi amici sarebbero arrivati a casa sua, con una grande torta al cioccolato, per passare insieme quel giorno speciale.

1…

Sasuke pensò che fosse davvero fortunato ad avere amici come Naruto e Sakura.

Bip…Flash!

I suoi amici non l’avrebbero mai lasciato da solo.

 - Happy Birthday Sasuke! -

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi