Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HinataUzumaki    23/07/2010    7 recensioni
" e questo perchè..." Hinata si mise in posizione d'attacco. " Io ti amo Naruto-kun"...Ecco che un altra volta si trovava davanti a quel grande portone, con quel simbolo per lei così familiare e una volta anche importante. Quella "foglia". Il simbolo del suo vecchio villaggio. Quanto tempo era passato? ah si! Ben due anni.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La Hyuga sentì la punta del kunai sulla gola, le diede fastidio il contatto freddo con quell’arma, per non parlare della posizione in cui si trovava. L’avevano alzata con la forza, le braccia erano tenute sospese da qualcuno alle sue spalle che con fermezza le stringeva i polsi candidi mentre la schiena era rimasta leggermente inarcata all’indietro, rigida, come se da un momento all’altro fosse pronta per sferrare un altro attacco.
<< grazie Naruto! >> disse serio Kiba senza staccare gli occhi dalla ragazza.
Il ragazzo infatti si sentiva minacciato da quella, quando vide la sua mano avvicinarsi con violenza verso il suo petto nudo si sentì spacciato. Era così indifesa perché era sola lì tra tutti eppure sembrava così sicura di se. Non aveva nemmeno avuto paura di attaccarlo pur sapendo che i suoi compagni erano così poco distanti da lei, poteva mai un ninja essere così avventato e rischiare la vita? Oppure era così potente da non temere di essere aggredita da quelli?
Kiba strinse i denti e aggrottò la fronte.
<< Cosa credevi di fare?>> le ringhiò contro spingendo il kunai sulla sua pelle.
Ma la nija non gli rispose, lo guardava senza accennare un movimento.
Il ragazzo si sentì imbarazzato, non poteva nemmeno sapere quale fosse la sua espressione, sapeva di essere osservato ma non “come”…non poteva nemmeno immaginare se quella aveva ancora intenzione di attaccarlo o se finalmente si fosse arresa.
<< allora? >> insistette ma senza alcun successo.
La ragazza adesso non faceva molto caso a lui, stava pensando invece all'altro, il biondo che l’aveva immobilizzata. Si arrabbiò, perché ora anche lui aveva dato la dimostrazione di non voler credere che lei fosse ancora viva. Perché per tutti era meglio così? Non sarebbero dovuti essere felici nel sapere che tutto quello che era accaduto era stato solo un grandissimo malinteso? Non era meglio considerare l’ipotesi che lei fosse realmente la ragazza scomparsa due anni fa? Sentìva le sue mani calde circondarle i polsi. Sorrise all’idea “ almeno questa è la prima volta che gli sono così vicina”.
I suoi sentimenti non erano affatto cambiati, anzi, addirittura erano più forti.
Appena sentì il contatto con quello le si infiammarono le guance, nonostante fosse cresciuta e in un certo senso fosse diventata più sicura di se, quando si trattava di Naruto era sempre timida. Sicuramente non come un tempo, di certo non sarebbe svenuta…ma le provocava il solito rossore.
Voleva sapere quale fosse la sua espressione, cosa stesse pensando…se almeno un pochino sperasse che lei fosse Hinata…ma…ma non poteva dimenticare ciò che era accaduto due anni fa. Non poteva lasciar perdere tutto il dolore che aveva provato. Non poteva ignorare il fatto che quello non l’amava, ma bensi provava quel sentimento tanto bello quanto odioso per un'altra ragazza, Sakura.
Quell’aria sognante scomparse dal suo volto per ritornare seria.
Non poteva immaginare che in quel momento il viso di Naruto fosse sofferente, non poteva immaginare il dolore che provava per la sua scomparsa e che adesso nel sentire che qualcuno voleva impadronirsi del ruolo di quella ragazza,così dolce e gentile senza nemmeno conoscerla, lo facesse rabbrividire. Non poteva accettare che quella ingannasse tutti e facesse del male portando il nome di Hinata, la ragazza che adorava , non poteva permettere che la infangasse. Era inaccettabile. Però il solo pensiero che lei non fosse morta lo faceva stare meglio, se quella fosse stata veramente lei…come si sarebbe comportato?
Kiba la colpì con un cazzotto nel punto in cui l’aveva ferita con il kunai.
<< aaaaaaaaaaaah>> gemette piegandosi in avanti poi cominciò a ridere.
Tutti si sorpresero.
<< cosa hai da ridere?!>> ringhiò Kiba. << ti piace il dolore bastarda?>> fece per tirarne un altro ma si fermò di colpo non appena questa verbò.
<< ahaha…tu…tu lo sai che posso farti a pezzi quando voglio…Kiba? >> alzò il viso ridendo.
<< smettila maledetta…o ti ammazzo! >>
<< perché ti innervosisci così tanto? >>
Un attimo di silenzio.
<< Hai forse paura che sotto questa maschera ci sia veramente Hinata Hyuga? >> gemette per il dolore della ferita.
<< Hai paura…perché se così fosse Hinata ti odierebbe…lo stesso vale per te Naruto >> questo sussultò dietro alle sue spalle.
<< Vi sentite delle nullità…perché non siete riusciti a trovarla…>>
<< TACI!!!>> le gridò furibondo kiba ma lei continuò.
<< la verità è che non vi siete impegnati…non ve ne importava …perché se no Naruto mi avresti cercata con assiduità, senza arrenderti…proprio come facevi e come fai con Sauke. Ma non ero così importante >> abbassò la testa << è bastato sapere che ero morta per lasciar stare…per smettere DI PERDERE TEMPO!>> le ultime parole furono dette con rabbia.
<< tu non sai niente >> sbiascicò Kiba sentendosi in colpa.
<< NO TU NON SAI NIENTE! >> gli rispose ad alta voce << tu non sai come mi sentivo io, non sai come ti aspettavo, come speravo che mi venissi a salvare, volevo che mi riportassi a casa.
<< TU NON SEI HINATA NON PUOI PARLARE AL SUO POSTO!>>
Con una mano afferrò la maschera della ragazza, la sua espressione era sofferente, aveva paura di chi avrebbe trovato sotto. Eppure la Hyuga non indietreggiò, rimase immobile.


Una voce seria usci da sotto quel copri viso.


<< Prego…guarda e spaventati! >>



La stringevo per i polsi ancora più violentemente di prima.
Avevo paura…proprio come aveva detto lei.
La strinsi ancora come se mi dovesse fuggire, come se da li a poco dovesse uscire un mostro, eppure quella non accennava alcun segno di violenza o ribellione anzi quasi sembrava avvicinarsi col capo alla mano di Kiba, voleva che le fosse tolta la maschera.
Ma chi era costei veramente!
Hinata non si sarebbe mai comportata così, non era il tipo. Lei è sempre stata gentile e timida, non avrebbe mai alzato un dito contro il suo vecchio compagno di squadra eppure…
Le andai troppo vicino, il mio naso le sfiorò i capelli neri…” che buon profumo! “
<< prego…guarda e spaventati >> Mi risvegliai come da un sogno, vidi Kiba ringhiare ancora più nero in volto.
<< Maledetta! >>
Le tirò un pugno sul viso facendole girare il volto di lato, cedette, cadde in ginocchio sofferente, ma sostenni il suo corpo, non la lasciai.
Mi sorpresi per la violenza con cui l’aveva colpita. Non si muoveva più. Aveva la testa china, abbandonata sul collo con i capelli che le cadevano davanti e oscillavano.
Kiba era ancora adirato allo stesso tempo sorpreso per quello che aveva fatto. Picchiare una ragazza in quel modo, senza darle la possibilità di difendersi non era da lui, sentì anche Sakura sussurrare qualcosa, stupita.
<< No! Così le fai maleeeee!!! >> ci corse in contro Hanabi, ma fu acchiappata da Kiba, che non la fece passare.
Cercai di rialzarla tirandola per le braccia, ma invano, sembrava un peso morto.
<< EHI!>> le urlai.
La sentii tremare sotto le mie mani.
<< Lasciala Naruto, lasciala!!!> > si lamentava la piccola…non avevo il coraggio di guardarla negli occhi.
<< smettila Hanabi >> le rispondeva Kiba ma invano…perché questa continuava a divincolarsi. Il mio compagno la teneva per le braccia.
<< come stai? EHI! Ti prego parlami! >> Il suo viso era terrorizzato…credeva veramente che quella fosse sua amica? Che fosse un suo angelo? Fino a dove può arrivare il dolore umano!
Poi sentii un movimento sotto di me…la donna aveva mosso una gamba.
Solo allora come gli altri mi accorsi che per terra c’era una macchia di sangue e poco più in là…la cosa che copriva il suo volto…quella maschera. Sentì il cuore scoppiare. Non aveva più la maschera…
Alzò lievemente la testa…ma nessuno riuscì ancora a identificare il suo volto…
<< Stai bene? >> continuò la Hyuga.
<< si…. sorella mia! >> la sua voce ci pietrificò.
Alzò lentamente il volto…
Vidi Kiba diventare bianco…i suoi occhi si spalancarono mentre la bocca aveva assunto una smorfia. Aveva un espressione di terrore in pieno volto…
Cosa succede? Cosa ha visto? Da quella posizione non poteva vederla…non potevo vedere chi realmente fosse…
Kiba lasciò Hanabi che cadde in ginocchio ancora più incredula…


<< oddio! >> sentii uscire dalle labbra di Sakura-chan.


<< allora ….paura? >>


La sua voce si fece largo nel silenzio.



Eccomiiii con un nuovo capito ^^ spero che vi sia piaciuto….vediamo un po’, mi sembra giusto ringraziare e rispondere tutti coloro che hanno commentato il settimo capitolo :
Incominciamo con Rukia_Chan: Hai ragione Kiba è stato un po’ sensibile…è strano che non l’abbia ancora riconosciuta…o meglio, in un certo senso alcune cose lo portano a credere che quella sia Hinata, ma non ci può credere ( come tutti in fondo ) perché sono certi che lei sia morta. Insomma hanno trovato il suo cadavere, un evidente imbroglio dato che lei è ancora viva. Quindi anche se avesse notato alcune cose tipiche della Hyuga, magari il suo odore ecc.. non può crederci, preferisce piuttosto pensare che questa stia utilizzando chissà quale potere per ingannarli tutti e nel momento di debolezza eliminarli, dato che come avevo detto nel capitolo precedente in quel periodo si sentiva parlare di una setta molto pericolosa ^^. Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento. Comunque si assomigli molto ad una mia amica ahah…e hai ragione assomiglia a Jacob…ma ti dirò Kiba mi era sempre sembrato un tipo così…piuttosto direi che è Jacob che assomiglia a Kiba ahah fammi sapere.
Naruhina fan: Gentilissimo come sempre. Veramente ti piace così tanto la mia storia? Bè se è così questo mi lusinga molto. In realtà mi piace molto l’effetto sorpresa e poi mi ero immaginata una storia tutta contorta, quindi le sorprese non finiranno…quindi spero di riuscirti a stupire ancora. xD Scrittrice a tempo pieno? Ahahah, molto carino da parte tua, ma non credo di esserne in grado ^^ Credo che potrai trovare alcune risposte per le tue domande sia nel commento di Rukia_chan che ho lasciato sopra…che in questo capitolo. Ti prego di re censire ancora, mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti ^^
Vaius : Troppe cose strane, troppe domande…hai proprio ragione! Questo non ti fa venire voglia di sapere di più ? xD Prima o poi per ogni domanda ci sarà una risposta. Più che altro io mi chiederei… Chi è che tranquillizzava Hinata? Mmmmm… chi lo sa xD commenta ancora ti prego.
Ed ora Shadow Madness : Darmi fastidio? Anzi sei stata gentilissima Sara a farmi notare alcuni dei miei errori…Così cercherò di migliorare e magari di rendere la narrazione più gradevole. Anzi vorrei aggiungere, se c’è qualcosa che non vi piace, non so magari nel mio modo di scrivere oppure qualcosa che vi ha un po’ deluso della storia, di farmelo sapere, così cercherò di confrontarmi con voi, magari di spiegare quale era il mio intento e sicuramente coglierò l’occasione come in questo caso per migliorare ^^. Per quanto riguarda la scrittura maiuscola, di solito la uso proprio quando i personaggi stanno urlando, questo doveva essere un capitolo pieno di tensione e per quanto riguarda Hinata, Kiba e Naruto mi sembra, questi urlano parecchio proprio perché volevo trasmettere ( forse non ci sono riuscita in pieno ) tutta la loro rabbia. xD Comunque ripeto che ho gradito molto le tue critiche e cercherò di migliorare i punti che mi hai sottolineato ^^ . TI ringrazio moltissimo…magari fammi sapere se in questo capitolo hai notato qualche miglioramento.

RINGRAZIO ANCHE TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO E CHE HANNO MESSO LA S TORIA TRA I PREFERITI. SE VOLETE FATEMI SAPERE ANCHE VOI COSA PENSATE DELLA MIA STORIA SI ACCETTANO COMMENTI POSITIVI E NEGATIVI XD.
UN BACIONE. By Eleonora
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HinataUzumaki