Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    23/07/2010    1 recensioni
Era certa che il vivere ogni giorno fosse l’unico modo per aiutarlo ad andare avanti tanto quant’era certa che l’unico che potesse aiutarlo fosse Frau.
piccolo esperimento, breve raccolta di flash su vari pairing.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My childforgive me

 

Mentre lo guardava, Bastian non poteva che notare quando quel ragazzo somigliasse a Frau.
Il Frau Bambino che lui aveva trovato e di cui si era preso cura, quello stesso Frau dispettoso che aveva perso ogni fiducia in Dio, e che adesso era diventato un Vescovo di tutto rispetto, di cui sentiva d’andar fiero.
Il suo piccolo Frau, privato dell’affetto di famiglia e amici, strappatigli dall’avidità dell’uomo, da quei Kor che adesso tanto odiava e combatteva, aveva lo stesso sguardo di quel ragazzino.
Fiero, orgoglioso, sicuro dei propri ideali, pronto a tutto per portarli a termine. Eppure ricoperti da una patina d’amarezza, una tristezza che non voleva abbandonarli e che li avrebbe accompagnati sempre, anche se avessero scelto la via della giustizia.
Avrebbe solo alimentato quella solitudine nel cuore di Frau, con questo suo comportamento, vero?
Eppure questo era il suo modo di far giustizia e non avrebbe potuto lasciare quei crimini impuniti, tanto da decidere di far suo ogni loro peccato, per poi tornar cenere con loro.
Sperava che Frau l’avrebbe capito e perdonato.
Non gli sarebbe dispiaciuto morire per sua mano.
Ogni suo ricordo per lui era prezioso.
Frau era il suo bambino, e gli sarebbe rimasto sempre accanto. L’aveva promesso, eppure non era stato in grado di mantenerla, quella promessa così importante per entrambi.
Ma non avrebbe potuto continuare ad assistere a tutti quei criminali che dopo aver stroncato la vita ad una persona, ne ricominciavano una normale dicendosi pentiti dei propri peccati. Non lo poteva accettare, non mentre vedeva il suo bambino soffrire ancora per quelle care persone che aveva perso.
Non era giusto.
Non poteva accettarlo.
E allora aveva deciso di darvi una fine.
Sapeva che avrebbe dato una grande sofferenza a Frau.
Sperava che un giorno sarebbe stato in grado di perdonarlo.
Sarebbe per sempre rimasto il suo bambino, e questo non sarebbe mai cambiato.
Sorrise, mentre il silenzio li avvolgeva nuovamente. Un silenzio che l’avrebbe accompagnato per sempre.

-“Che Dio sia con te, vecchio”-

 

L’Angolo dell’Autrice:

Eccomi qui, finalmente sono tornata.
E con una bella BastianFrau, e parvense BastianTeito forse, causa dell'episodio cui è tratta xD. Okay, mi rendo perfettamente conto che non sia proprio una Shonen-ai, anzi, forse non ha nemmeno una lontana parvenza. Comunque è uscita fuori così, e non sono riuscita a modificarla più di tanto. Forse avrei potuto far di meglio, ma devo ammettere che non mi dispiace nemmeno più di tanto.
Quindi non ho molto da dire. Spero di ricevere commenti, critiche o consigli che siano, sono sempre molto importanti per migliorare e mi fanno sempre piacere ^^

Minnie: Ciao! Grazie infinite per il commento, mi ha fatto davvero piacere. Razette piace tantissimo anche a me, per questo l’ho inserita, quella sirena è adorabile! In effetti nella seconda ho voluto dare un’atmosfera più romantica, e si, Frau è sempre lo stesso XD sono felice di essere rimasta IC con i personaggi, perché è una mia ossessione e sapere di esserci riuscita è importante. Questa flash è un po’ diversa dalle precedenti e anche da quelle che verranno dopo, quindi ci terrei a sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere^^ un bacio, e grazie!

Grazie anche a FeEChAn per avermi messo fra le preferite e le seguite e a Hay_chan per le seguite.
Fatemi sapere.
Vostra,
Asuka

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka