Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    23/07/2010    2 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2x13 – O Brother, Where Bart Thou ?
{I Love You.}

 

Mi libero di Nate e scendo di corsa le scale, non puo' farlo, non puo' andarsene così ...

Lo inseguo fino a che non riesco a raggiungerlo, sta scappando per l'ennesima volta, non posso permetterglielo. Lo conosco si farà del male da solo, cerca sempre di autodistruggersi non ho idea del perchè ma è come se gli piacesse torturarsi.

"Chuck ! Fermo non andare e se proprio devi andartene ... portami con te."

Mi guarda per un secondo, gli occhi stanchi di chi non ha più la forza di reagire, le parole che escono dalla sua bocca sono aspre.

"Apprezzo il tuo interessamento."

"No, tu non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando voglio esserci per te. " rispondo avvicinandomi di più all'auto.

"Ne abbiamo parlato, tu non sei la mia ragazza." sbotta con odio, guardandomi amaramente.

"Ma sono io ... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto ... il pensiero più oscuro che tu abbia mai avuto ... Io ti starò accanto e ti difenderò." dico stringendogli la mano come per fargli forza.

"Perchè lo faresti ?" chiede come se non gli fosse ovvio.

Una pausa per prendere fiato, per farmi forza e raccogliere tutto il mio coraggio.

"Perchè ... Io ti amo."

Mi guarda ancora una volta scosso.

"Che peccato." risponde lasciando la mia mano e salendo in limousine.

Lo guardo andarsene, le lacrime che mi pungono gli occhi, vorrei poter scappare, vorrei potermene andare ma rimango immobile su quel marciapiede a fissare il vuoto di fronte a me. Sembra che sia stato tutto inutile, i gossip, le menzogne, i sotterfugi ... Tutto sprecato, gettato al vento dal ragazzo dal cuore di pietra.

- Avvistati : Chuck Bass mentre fugge via dal funerale del padre e Blair Waldorf in lacrime mentre guarda la sua macchina allontanarsi. -

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Scusate per il ritardo nell'aggiornamento ...
Ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi seguono, grazie mille ragazzi ! ;)

In questo capitolo mi sono attenuta molto al telefilm e ho inserito qualche pensiero dei nostri Chair.
Spero che abbiate apprezzato, mi aspetto commenti ;)

Un enorme saluto a chi ha commentato !


Tuccin : Grazie mi fa piacere che tu abbia gradito il bacio .. <3
ele_06 : Grazie per il commento, spero che tu ti diverta in villetta fammi sapere al più presto !
Ray08 : Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato Chuck ! Alla prossima ...

 

kiss kiss
HONEST

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest